Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• persino i maia avevano previsto la fine di questa era sarà nel 2012, questa fine sara caratterizzata da un catastrofe , varie profezie lo dicono. solo un quarto della terra sopravviverà e questi daranno vita alla nuova era
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
      persino i maia avevano previsto la fine di questa era sarà nel 2012, questa fine sara caratterizzata da un catastrofe , varie profezie lo dicono. solo un quarto della terra sopravviverà e questi daranno vita alla nuova era
      No senti: o mi porti dei dati scientificamente provati o niente... io nn mi baso sulle superstizioni o sulle profezie per ste cose, tanto vale parlare di Nostradamus allora!
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• vedremo fra un po di anni chi avrà ragione

Comment

vedremo fra un po di anni chi avrà ragione
          Sperando di esserci...

Comment

• the love is the only way

Comment

the love is the only way
              sono daccordo in pieno con te( e questa è la seconda volta...)
              http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

Comment

• Come la necessità fa l'uomo ladro, la possibile vicina distruzione del mondo farà l'uomo più cauto e ragionevole (lo spero).
                La terra cesserà di essere la terra un giorno, ma non bisogna dar troppo credito alle profezie o ai dati scentifici, quello che accadrà si può solo percepire in minima parte.
                Certo è che l'uomo non deve pensare di non inquinare, che è molto improbabile; egli dovrebbe invece cercare di inquinare di meno, utilizzando energia rinnovabile e fonti meno dannose per l'ambiente.
                Per esempio in Africa, dove il sole abbonda, potrebbero costruire impianti di produzione di idrogeno mediante energia solare, con pannelli fotovoltaici; successivamente l'idrogeno liquidi potrebbe venir trasportato con delle navi in altri paesi.
                E' solo un'idea, ma secondo me potrebbe funzionare.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da kyra
                  sono daccordo in pieno con te( e questa è la seconda volta...)
                  oh mio dio allora sta davvero per finire il mondo

Comment

• Originariamente Scritto da Will
                    ...
                    Per esempio in Africa, dove il sole abbonda, potrebbero costruire impianti di produzione di idrogeno mediante energia solare, con pannelli fotovoltaici; successivamente l'idrogeno liquidi potrebbe venir trasportato con delle navi in altri paesi.
                    E' solo un'idea, ma secondo me potrebbe funzionare.
                    Non vorrei deluderti, ma trasportare l'idrogeno è tutt'altro che semplice: l'idrogeno prende fuoco a temperatura ambiente...

Comment

• da quel che ho capito usare l'idrogeno sarebbe molto complicato

Comment

da quel che ho capito usare l'idrogeno sarebbe molto complicato
                        Lo è. Esistono in commercio prototipi di auto ad idrogeno, il problema è che hanno poca autonomia, dato che la densità dell'idrogeno è molto bassa (serve un grande volume affinché la massa trasportata sia sufficiente a garantire una autonomia discreta).
                        Inoltre, esiste un grosso problema di stoccaggio dell'idrogeno, oltre che della sua distribuzione. Può darsi, comunque, che questi problemi tecnicic possano essere risolti in pochi anni; resta il fatto fondamentale che, per sintetizzare l'idrogeno, devi prima produrre energia in qualche altro modo. . .

Comment

oh mio dio allora sta davvero per finire il mondo

scemo
                          http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

Comment

• grazie

Comment

• Originariamente Scritto da kyra
                              credo sia un pò una paura universale questa....
                              ps:beato te che sei così sicuro...
                              GIà...ho fatto proprio male ad essere così sicuro
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• io ho paura della incredibile bruttezza di Kimhari 90
                                :wizard:KING OF KING :wizard:

Comment

Working...
                                X