ciao a tutti, ho appena finito d studiare e mi stavo kiedendo: kissà agli altri quanto piace studiare. io ho già risposto! . potrebbe essere un pò stupido aprire questo topic, ma vorrei sapere lo stesso come la pensate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo studiare
Collapse
X
-
Lo studiare
16Molto0%4Poco0%3Abbastanza0%8Per Niente0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
ehm....io ho votato molto! (sands non è durato molto il nostro "andare daccordo" visto? eheheh)...ma sappiate che in questo preciso istante sono qui, a parte x godere della vostra bella compagnia, ma anche x sfuggire dai libri! ebè?! oggi non me ne tiene proprio, ma generalmente amo studiare...non ci passo proprio tantissimo tempo e ovviamente non riguarda proprio tutte le materie(Dio ti ringrazio per aver tolto la matematica dalla mia vita), ma trovo sia entusiasmante capire e conoscere sempre nuove cose...baci a tutti...
Comment
-
Comment
-
vabbè...ti trovi..unisci il dilettevole all'utile, no??!
Comment
-
e già...lo so...però ci sono cose affascinanti anche in cose insospettabili...giuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastciao a tutti, ho appena finito d studiare e mi stavo kiedendo: kissà agli altri quanto piace studiare. io ho già risposto! . potrebbe essere un pò stupido aprire questo topic, ma vorrei sapere lo stesso come la pensate.
Comment
-
Abbastanza... cioè x la scuola studio sempre anche se un po' svogliato ma studio sempre...x interesse xsonale studio...logico,se una cosa mi interessa...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaAbbastanza... cioè x la scuola studio sempre anche se un po' svogliato ma studio sempre...x interesse xsonale studio...logico,se una cosa mi interessa...
Comment
-
Io, nn so come faccio, studio poco,x mancanza di voglia, ma le cose le so e prendo Ottimo(son questi i voti alle medie nn si va a numeri....).Inoltre mi viene facile, perchè basta leggere una volta l' argomento e + o - lo so bene.....
ciauuuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Io ho messo molto, ma è un pò da interpretare.. amo leggere, e quando leggo stò anche 5 minuti su una pagina a prescindere che sia storia o letteratura o altro... studio un pò tutto quello che mi capita a tiro... per studiare intendo anche studiare un film o anche studiare ciò che vedo in giro o non sò dove...
tuttavia odio profondamente matematica, geometria, e di conseguenza ho associato il disegno tecnico (forme) alla geometria e ho odiato anche quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTIo ho messo molto, ma è un pò da interpretare.. amo leggere, e quando leggo stò anche 5 minuti su una pagina a prescindere che sia storia o letteratura o altro... studio un pò tutto quello che mi capita a tiro... per studiare intendo anche studiare un film o anche studiare ciò che vedo in giro o non sò dove...
tuttavia odio profondamente matematica, geometria, e di conseguenza ho associato il disegno tecnico (forme) alla geometria e ho odiato anche quello...
è spaventoso!!!! per una volta andiamo daccordo persino noi due....anzi di più...siamo così daccordo che sembrano parole mie....inizio a preoccuparmi?!
Comment
Comment