Originariamente Scritto da Gelly D. May
Visualizza Messaggio
ovviamente se la cosa non ti torna possiamo perfettamente analizzare la home page e vedere le dirette disponibili con il filo diretto offerto all'utenza. ecco, dopo aver fatto una analisi dei fatti reali, potete venire a dirmi che qui l'amministrazione se ne frega e che l'ambiente è abbandonato.
mi tornano in mente le decine e decine di pm che ricevevo quando moderavo: "aprite una sezione di console war!"
cosa che su lidi più frequentati hanno.
ma se per essere frequentati si deve cedere al litigio libero e ai commenti beceri...ma mille volte meglio la qualità per per pochi, che il pastone per molti!
non per nulla sfido chi si lamenta di me a mostrare un mio cartellino dato senza motivo. solo che i cartellini ricevuti quando si è insultato qualcuno, indipendentemente da sony/Microsoft/nintendo/pc, bruciano, eccome se bruciano. e la colpa non la si ha mai. la ha sempre il moderatore.
la gente è così? meglio levarsela. perché forse aver cercato di ragionare con gente così ha fatto scappare davvero l'utenza sana dal forum. è non mi riferisco a gelly, ma parlo in generale, sfrutto solo il post per aggiungere il mio pensiero.
Comment