Ma non era proibito lo spam agli altri forum? comunque, se avete bisogno di preparare gli scatoloni per il trasloco...fatemi un fischio: io sono bravissima! ( a romperli! ) che pagliacciata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riportare alla vita Gamesurf, oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioCi sono anche io, non lasciatemi qui!!!!
Ma qual'è il forum in cui andiamo ?
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio...ma che oohh??
Leggo di fughe, abbandoni, ritrovi lontani...
Tutti novelli Schettino?
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuindi, possiamo già cominciare le iscrizioni su Ign?
Ah, non ho Steam.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAbbiamo un motivo in più per traslocare.
Io il mio post di "saluti" l'ho fatto. Ma come c'era da aspettarsi c'è abbastanza confusione, altri ritmi.
Mancano ancora varie persone all'appello ma per ora cominciamo ad andare, li avvertirò quando li troverò online e spiegherò loro tuttoLast edited by Gelly D. May; 07 November 2015, 13:58.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFughe di "cervelli" in corso... secondo me...l'avete aperto apposta questo topic, per movimentare Gamesurf! Tanto resterete tutti qui!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
@Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!Last edited by jenny56; 07 November 2015, 15:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://it.ign.com/forum/threads/la-g...gamesurf.4741/
SEGUITEMI MIO POPOLO! VERSO LA TERRA PROMESSA!
Ah, con l'aggiunta di drile e del buon dargil arriviamo a quota 20! E non abbiamo ancora finito! Manca ancora gente, ma credo che possiamo tranquillamente dire
[video=youtube;WMSiME9msbI]https://www.youtube.com/watch?v=WMSiME9msbI[/video]Last edited by Gelly D. May; 07 November 2015, 15:22.sigpic
Comment
-
Io me la immagino jenny che aprirà thread a caso in cui fa domande per poi rispondersi da sola. Magari pure coi fake.
-Ciao ragazzi sono nuovA!!11\1
-WILLKOMMEN NIU USER SPERO CHE TI TROVERAI MOTTO MOTTO BENE CUì SEQUI IL REGOLAMIENTO E NON DIRE PAROLACCHIE MI RACCORDO!!1\1\2\1\1
Addio jenny, ci mancherai. Un poco.sigpic
Comment
-
Io non ho fake, piccolo...mi basto e avanzo da sola, a far caciara! Piuttosto te, che apri questi topic simili ai "reclutatori di terroristi dell'isis"! hai bisogno di attenzioni? (ctz, di Ghost!) Sei patetico. non mi mancherai, poco ma sicuro! E non ci sono solo io, qui, ma un esercito di videogiocatori, il vostro "manipolo di disertori" non fermerà il Regno di Gamesurf! Stanne certo, caro! Almeno finchè io avrò fiato e forza di scrivere sulla tastiera! Addio e buon soggiorno in quell'ignoto lido!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!
Mi dispiace Jenny per tutte le volte che ti ho insultato, mi mancherai sul serio.
Goodnight sweet prince.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
sì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!Last edited by jenny56; 07 November 2015, 16:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment