Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riportare alla vita Gamesurf, oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non era proibito lo spam agli altri forum? comunque, se avete bisogno di preparare gli scatoloni per il trasloco...fatemi un fischio: io sono bravissima! ( a romperli! ) che pagliacciata!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Abbiamo un motivo in più per traslocare.

Io il mio post di "saluti" l'ho fatto. Ma come c'era da aspettarsi c'è abbastanza confusione, altri ritmi.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        Ci sono anche io, non lasciatemi qui!!!!

Ma qual'è il forum in cui andiamo ?
        Finalmente il principino si è destato, non mi hai nemmeno risposto al messaggio su steam, shei cattivoh. Comunque IGN Italia, prepara i bagagli ulozzino.

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        ...ma che oohh??

Leggo di fughe, abbandoni, ritrovi lontani...
        Tutti novelli Schettino?
        Vieni anche tu? C'è posto per tutti

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Quindi, possiamo già cominciare le iscrizioni su Ign?

Ah, non ho Steam.
        Yup yup, noi ci siamo già iscritti, io in questo momento sto preparando il megathread e sto raccogliendo gli ultimissimi. E fatti steam, acneh se hai un portatile di merda, così diventerà meno merda

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Abbiamo un motivo in più per traslocare.

Io il mio post di "saluti" l'ho fatto. Ma come c'era da aspettarsi c'è abbastanza confusione, altri ritmi.
        I ritmi di un forum attivo obs, piano piano ci abitueremo

Mancano ancora varie persone all'appello ma per ora cominciamo ad andare, li avvertirò quando li troverò online e spiegherò loro tutto
        Last edited by Gelly D. May; 07 November 2015, 13:58.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fughe di "cervelli" in corso... secondo me...l'avete aperto apposta questo topic, per movimentare Gamesurf! Tanto resterete tutti qui!

Comment

Io mi sono iscritto, aspetto il comando del nostro condottiero Gielly.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Fughe di "cervelli" in corso... secondo me...l'avete aperto apposta questo topic, per movimentare Gamesurf! Tanto resterete tutti qui!
              Guardala Jenny che fa la tsundere. Ha paura che ce ne andiamo e non le diamo più attenzione.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho perso il mio vecchio account, comunque, vi seguirò!

Comment

@Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!
                  Last edited by jenny56; 07 November 2015, 15:10.

Comment

http://it.ign.com/forum/threads/la-g...gamesurf.4741/

SEGUITEMI MIO POPOLO! VERSO LA TERRA PROMESSA!

Ah, con l'aggiunta di drile e del buon dargil arriviamo a quota 20! E non abbiamo ancora finito! Manca ancora gente, ma credo che possiamo tranquillamente dire
                    [video=youtube;WMSiME9msbI]https://www.youtube.com/watch?v=WMSiME9msbI[/video]
                    Last edited by Gelly D. May; 07 November 2015, 15:22.
                    sigpic

Comment

https://youtu.be/2Z4m4lnjxkY
                      Last edited by jenny56; 07 November 2015, 15:38.

Comment

Io me la immagino jenny che aprirà thread a caso in cui fa domande per poi rispondersi da sola. Magari pure coi fake.

-Ciao ragazzi sono nuovA!!11\1

-WILLKOMMEN NIU USER SPERO CHE TI TROVERAI MOTTO MOTTO BENE CUì SEQUI IL REGOLAMIENTO E NON DIRE PAROLACCHIE MI RACCORDO!!1\1\2\1\1

Addio jenny, ci mancherai. Un poco.
                        sigpic

Comment

Io non ho fake, piccolo...mi basto e avanzo da sola, a far caciara! Piuttosto te, che apri questi topic simili ai "reclutatori di terroristi dell'isis"! hai bisogno di attenzioni? (ctz, di Ghost!) Sei patetico. non mi mancherai, poco ma sicuro! E non ci sono solo io, qui, ma un esercito di videogiocatori, il vostro "manipolo di disertori" non fermerà il Regno di Gamesurf! Stanne certo, caro! Almeno finchè io avrò fiato e forza di scrivere sulla tastiera! Addio e buon soggiorno in quell'ignoto lido!

Comment

@Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!
                            Il thread serviva per organizzazione. Il fatto che, spam o non spam, mod o admin ancora non si siano fatti vedere mostra quanto gliene freghi in fondo.
                            Mi dispiace Jenny per tutte le volte che ti ho insultato, mi mancherai sul serio.

Goodnight sweet prince.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!
                              Last edited by jenny56; 07 November 2015, 16:09.

Comment

sì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!
                                Io ti faccio da spettatore per la quest per cui devo assistere alla vittoria di qualcuno ma tu non vinci mai.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X