Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riportare alla vita Gamesurf, oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    La mia storia è simile a quella di Marco e di altri utenti che da DBA sono poi "usciti" nel resto di GS.
    Come un po' tutti gli utenti storici. Io pubblicizzavo il mio gioco RPG Maker con il mio amico "Son Goku" e quindi siamo partiti da lì.
    Poi mi sono concentrato sulla sezione sportiva.

Io rimango qui ragazzi
    Magari mi iscriverò anche nel forum di IGN ma rimarrò qui fino a quando sarò solo.
    Last edited by H Sakuragi; 15 November 2015, 19:31.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Scusatemi se scrivo solo ora. Ultimamente non ho molto interesse verso questo forum(oltre al fantacalcio), ma non mi dispiacerebbe far le valigie e trasferirmi in un altro forum con il resto della ciurma. Almeno non devo iniziare del tutto da zero. Ovviamente, anche dopo l'iscrizione non lascerò definitivamente il forum.

EDIT: Su IGN sono RevolverOcelot24
      Last edited by Hal996; 16 November 2015, 19:33.
      sigpic

Comment

A chi non ha intenzione di passare di là, mi spiace. Lo farei anche io sinceramente, ma non seguo lo sport quindi qui ormai ho davvero poco da discutere. Sinceramente preferisco seguire l'utenza piuttosto che il forum, come d'altronde ho già fatto dato che io stavo sempre su DBA, poi mi sono spostato su gamesurf perchè l'avete fatto voi. Con gamesurf e i suoi utenti ho poco da condividere, a quanto ho visto in questi anni. Su IGN mi sto trovando benissimo, ho riscoperto il piacere di discutere argomenti vari e con tante persone (il mio nickname lì è Aenemah). In una settimana di iscrizione ho già discusso più di quanto abbia fatto qui in mesi, forse anni.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
          A chi non ha intenzione di passare di là, mi spiace. Lo farei anche io sinceramente, ma non seguo lo sport quindi qui ormai ho davvero poco da discutere. Sinceramente preferisco seguire l'utenza piuttosto che il forum, come d'altronde ho già fatto dato che io stavo sempre su DBA, poi mi sono spostato su gamesurf perchè l'avete fatto voi. Con gamesurf e i suoi utenti ho poco da condividere, a quanto ho visto in questi anni. Su IGN mi sto trovando benissimo, ho riscoperto il piacere di discutere argomenti vari e con tante persone (il mio nickname lì è Aenemah). In una settimana di iscrizione ho già discusso più di quanto abbia fatto qui in mesi, forse anni.
          Bhe, io sono iscritto anche in altri forum da anni comunque però a gamesurf son sempre stato affezionato. C'è un'intimità ovviamente introvabile altrove
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
            Di certo, spiace assistere ad un'evasione di massa coordinata proprio sulle nostre pagine.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche io sono tra quelli che è qua solo perchè DBA è morto.
              Ormai l'unica cosa che facevo qui è giocare al gioco dei pronostici ed al fantacalcio. Non son stato mai partecipe e non so quanto cambiare forum mi aiuti ma non vedo perchè continuare l'accanimento terapeutico. Io provo e via.
              Quindi, i'm moving on.

Goodbye everybody
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo.
                La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da mr bix Visualizza Messaggio
                  ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
                  Di certo, spiace assistere ad un'evasione di massa coordinata proprio sulle nostre pagine.
                  avresti dovuto darmi i server di team fortress quando avevi l' occasione. Dovevi portare l' equilibrio nel forum, non lasciarlo cadere nelle tenebre

il caps lock non va, ma dio****

Im fucking done
                  Last edited by Flaming Eternity; 18 November 2015, 17:35.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio.
                    In realtà non è stata fatta una domanda. Avete semplicemente detto ciao, che è un po' diverso...

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    avresti dovuto darmi i server di team fortress quando avevi l' occasione. Dovevi portare l' equilibrio nel forum, non lasciarlo cadere nelle tenebre

il caps lock non va, ma dio****

Im fucking done
                    Ti citerei la frase di Batman "Sai perchè cadiamo" ma non è il caso
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      In realtà non è stata fatta una domanda. Avete semplicemente detto ciao, che è un po' diverso...
                      Devo ridere?
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        il caps lock non va,
                        cooosaaa? E' la fine, siamo rovinati! A parte gli scherzi...che bello ritrovarvi tutti qui! Finita la vacanza?
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Devo ridere?
                          Assolutamente no.
                          Il tuo "La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio" la dice lunga su quanta voglia ci sia di discutere, ovvero zero.
                          E non mi risulta che in altri posti gli admin siano lì a risponderti ad ogni piè sospinto. In ogni caso non mi pare vi / ti abbia detto qualcosa inerente la vostra decisione, ma anzi sono stato io per primo ad ammettere che errori da parte nostra ce ne sono sicuramente stati.
                          MrBix

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
                            Io personalmente sono sicuro che sia ancora possibile riportare in auge il sito, manca la motivazione, certo, tuttavia credo che con un po' di coraggio e spirito di iniziativa ci si possa inventare qualcosa per aprire i rubinetti dei nuovi iscritti, perchè i membri più fedeli di un forum ne sono la qualità, ma il numero di membri in se ne è il carburante di questa qualità.
                            Personalmente non ho tempo di mettermi a pensare a qualcosa per risollevare la situazione, sfortunatamente le mie abilità di marketing () sono concentrate altrove al momento e già mi trovo dinanzi ad un impresa che ha del titanico ( ) quindi non credo che avrò tante cose da proporre, e di certo non mi aspetto che altri le propongano solo perchè "io dico che ce ne è bisogno" ma mi limito a fare i migliori auguri a chi si dovrà sporcare le mani nel tentativo, ricordando il fatto che bisogna essere creativi, il top è proporre qualcosa di fresco e pensare fuori dagli schemi per attirare nuova gente, in ultimo riconfermo che io ci sarò finchè questo posto non sarà un totale deserto.

Comment

• mi segno pure io. anche se tanto non cambia poi molto perché gli interessi sono calati del 200% circa. ma una chiacchiera volentieri me la faccio con voi tutti

sigpic

Comment

• Finalmente ho trovato il tempo di leggere dopo l'MP di dare.
                                Anche io condivido come vultur, marco, lorenzo (con cui condivido pure la data di iscrizione) il passaggio "forzato" da dba a gs.
                                L'unica differenza, forse, è che io mai mi son riuscito ad affezionare al secondo, complice, probabilmente, il ban insensato ottenuto al primo post "fuori DBA"
                                Avventure esterne le ho provate con everythingWorld proprio nel periodo in cui gs stava stretto a Derfel e compagnia, salvo poi veder crollare pure quello!
                                Qui ora pubblicavo SOLO le scommesse nel topic della sezione sport e non so quanto più partecipe potrei esser di la...farò un giro e via!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X