Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato a Parigi, assalti in città a colpi di kalashnikov, morti e feriti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahah. I topic dove jenny è presa dal panico totale mentre gli altri discutono tranquillamente ignorandola sono sempre i migliori.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Io semplicemente non commento notizie che arrivano da testate giornalistiche e media massivi.... Tutto qui. Mi documento un po' meglio e traggo le mie conclusioni.
      ah, sì! Scusa tanto...dove ti documenti meglio tu? Al Bar dello Sport!? Ah, ok, complimenti! Allora ne sai più delle "testate giornalistiche" consultate da me! @vultur: io presa dal panico? AHAHAHAHHAHA! e si vede che mi ignori, sai tutto tu! Si, prima si...lo ammetto...ma dopo aver visto i vostri sciocchi commenti...mi sono rallegrata di quanta leggerezza ed umorismo dilaga in mezzo a tanto allarmismo da terza guerra mondiale! Il mio umorismo innato è ritornato agli antichi splendori!!Complimenti! E grazieee!! Già che ci siete, andate a dire qualche vostra barzelletta ai terroristi, magari rideranno anche loro e la smetteranno con questa guerra idiota! @Foppa: continua ad ignorarmi come fai sempre (?: ) e viviamo tutti felici! Di testa calda basta e avanza la mia, grazie! basta scaramucce beccatevi questa ed ignoratemi, come fate sempre!! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1689543.shtml se i francesi passano dalla parte del nemico...siamo fritti! E chissà quanti Giuda ci sono fra gli italiani! Ps.: se volete continuare il vostro "idillio forense" apritevi un topic a parte invece di inzozzare e raccontare barzellette su un topic "serio"! OK? Love&Peace!
      Last edited by jenny56; 19 November 2015, 21:16.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Ahah. I topic dove jenny è presa dal panico totale mentre gli altri discutono tranquillamente ignorandola sono sempre i migliori.
        Visto che Gamesurf ha ancora parecchio da dare?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Visto che Gamesurf ha ancora parecchio da dare?
          E darà sempre di più, visto che la signorina è stata capace di farsi rimbalzare "di là" dopo appena 10 gg di onorato servizio, in cui ha sfoggiato il meglio del suo repertorio e venendo bollata subito dalla moderazione come trollona

tornando ad ignorarla, voi nelle vs città avete notato un cambiamento nelle abitudini della gente, o vedete serpeggiare in giro preoccupazione o nervosismo?

Comment

Ahahahahah seriamente?!?!?!?!

Qui in provincia di Varese non tanto... lavoro in un paesino e vivo in un altro identico, diciamo che la si pensa un po' meno col coltello tra i denti...
            In molti incolpano U$A e governi comunque...Lavoro a contatto con la gente e posso sentire un sacco di opinioni, ma diciamo che sono generalmente divisi in due: aggressivi e pacifici
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              ??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
              complimenti per la sensibilità che non sai dove sta di casa, "signorino" Foppa ! Io sono signora, salvo prova contraria e modera i termini con me! Il topic delle barzellette in fondo a destra, grazie! E trollona dillo a tua sorella! Qui lo posso dire vero? Ti piacerebbe, ma il mio account, li, è ancora immacolato! Anzi, disgustata,per i troppi cafoni.. me ne volevo andare io, ma qualcuno che mi "ama" mi ha convinto a restare!
              Continua pure il tuo amore appassionato con wicker da un'altra parte, qui ci sono solo disgrazie, non c'è niente da ridere, claro??? 30 morti, 170 ostaggi
              PLAY FOTO

Mali, blitz terroristi in hotel Radisson
              Francia-Germania, allarme bomba nell’albergo dei tedeschi: hotel evacuato Sfida finale/ La guerra nel cuore d’Europa Mali, blitz terroristi in hotel Radisson New York, sparatoria a Manhattan: un morto e due feriti Somalia, attentato terroristico in un hotel di Mogadiscio: 9 morti Bergamo, sparatoria in strada: un morto. L'aggressore lo ha finito a colpi di machete Francia-Germania, allarme bomba nell’albergo dei tedeschi: hotel evacuato Sfida finale/ La guerra nel cuore d’Europa Mali, blitz terroristi in hotel Radisson New York, sparatoria a Manhattan: un morto e due feriti Somalia, attentato terroristico in un hotel di Mogadiscio: 9 morti
              ​È in corso una sparatoria all'hotel Radisson Blue di Bamako, capitale del Mali. Ci sarebbero vittime e ostaggi che alcune fonti indicano in 170 (140 turisti e 30 persone dello staff). Le forze dell'ordine hanno isolato la zona stabilendo un perimetro di sicurezza. L'ambasciata Usa ha diramato un allerta in cui chiede ai cittadini americani, compreso il suo staff, di mettersi al sicuro.
              http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml notizia fresca...e voi continuate pure a ridere... bah! @FOPPA: CONTINUA PURE DALL'ALTRA PARTE A METTERE I TUOI PIACE FRA I CAFONI TUOI PARI...QUI I MI PIACE NON CI SONO, POVERINO! E IL BELLO E' CHE MI HANNO CRITICATA PER LE FACCINE...AHAHHAHAHA!ROBA CHE QUI ABBONDA DISGUSTOSAMENTE!
              Last edited by jenny56; 20 November 2015, 11:49.

Comment

Ahahahahah seriamente?!?!?!?!

Qui in provincia di Varese non tanto... lavoro in un paesino e vivo in un altro identico, diciamo che la si pensa un po' meno col coltello tra i denti...
                In molti incolpano U$A e governi comunque...Lavoro a contatto con la gente e posso sentire un sacco di opinioni, ma diciamo che sono generalmente divisi in due: aggressivi e pacifici
                Provincia di Varese?? Dove esattamente?
                Io sono di Milano, in realtà zona est a 5Km da Milano, ma quando vai in città in questi giorni, soprattutto al centro, senti che un pò di nervosismo lo si respira. Credo che sia anche normale visto che Milano è uno dei bersagli dichiarati di ISIS, oltre che roma per ovvi motivi.

Peccato perchè a Natale Milano diventa una meraviglia, io adoro la città in questo periodo...e pensare di andare a zonzo sereni in questo periodo proprio non riesco

Comment

Parlo arabo, per caso? Stai inzozzando il topic con le tue scemenze! Sono morte 30 persone a Mali, e c'e' una sparatoria in corso...lo trovi divertente? SEI OT DA FAR VOMITARE...SLOGGIA DA QUI E VAI A METTERE I MI PIACE DI CUI TI NUTRI DA UN'altra parte, troll! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml

Comment

Ieri c'è stato un attentato ad un missionario cristiano in Bangladesh... Lui non è meritevole di considerazione allora?
                    Dispiace a me che vorrei la chiesa bruciante al suolo
                    Continua pure nel mainstream, io il dolore e la disperazione lo vedo negli occhi della gente che viene da me e non ha più soldi, non solo nelle disgrazie messe in risalto dai media

La Francia è stata attaccata per dare il pretesto ad unirsi ai bombardamenti a fianco degli Usa, guarda caso il giorno dopo è stato conquistato un giacimento di petrolio........................................ Devo andare veramente avanti Jenny?
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Provincia di Varese?? Dove esattamente?
                      Io sono di Milano, in realtà zona est a 5Km da Milano, ma quando vai in città in questi giorni, soprattutto al centro, senti che un pò di nervosismo lo si respira. Credo che sia anche normale visto che Milano è uno dei bersagli dichiarati di ISIS, oltre che roma per ovvi motivi.

Peccato perchè a Natale Milano diventa una meraviglia, io adoro la città in questo periodo...e pensare di andare a zonzo sereni in questo periodo proprio non riesco
                      Lavoro a Gorla Minore e vivo a Locate Varesino
                      Ho la donna a Bovisio-Masciago per cui bazzico un po' la provincia MB e l'hinterland milanese...
                      Vedo che più ci si allontana dalla campagna/collina/montagna e ci si addentra nei grossi centri abitati e più cresce l'odio e la paura verso gli stranieri...
                      Ma vedrai che passerà, come sempre, e ci saranno nuovi attentati fra tanto tempo quando meno ce lo si aspetta.

A meno che vogliano far fuori del tutto l'Isis ma mi sembra ancora troppo presto...
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

ne sono felice, un imbecille in meno... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691042.shtml purtroppo non finirà qui, è pieno di scarafaggi del deserto come lui!

Comment

Ieri c'è stato un attentato ad un missionario cristiano in Bangladesh... Lui non è meritevole di considerazione allora?
                          Dispiace a me che vorrei la chiesa bruciante al suolo
                          Continua pure nel mainstream, io il dolore e la disperazione lo vedo negli occhi della gente che viene da me e non ha più soldi, non solo nelle disgrazie messe in risalto dai media

La Francia è stata attaccata per dare il pretesto ad unirsi ai bombardamenti a fianco degli Usa, guarda caso il giorno dopo è stato conquistato un giacimento di petrolio........................................ Devo andare veramente avanti Jenny?
                          Se è per questo ieri 5 israeliani sono stati accoltellati per strada ed uccisi, anche di quello zero rilevanza. E ma a volte dimentico che l'ebreo serve ai ns radical chic per sciacquarsi la bocca contro la destra nostrana quando vogliono definirla fascista ed affossarla, ma quando invece l'ebreo lo ammazzano i palestinesi o altri terroristi, allora va tutto bene.

sul discorso ipocrisia credo che siamo proprio d'accordo Wicker! CI si potrebbe scrivere un libro sopra, vero?

Comment

certo, signorino, continua ad accusare la gente di ipocrisia... voglio vedere se c'è un attentato in Italia se continuerai a ridere...

Comment

Lavoro a Gorla Minore e vivo a Locate Varesino
                              WTF, conosco! G.M. è il paese del mio capo in azienda, che è anche in politica locale da voi come assessore.
                              Beh è normale che la zona di Varese, notoriamente più tranquilla, sia meno spaventata di Milano e roma....vedremo...io temo che qualche azione in Italia la faranno, la speranza è che le forze di polizia riescano a fermarli o quantomeno limitarne al massimo i danni...ma è difficile, se pensi a tutte le cose brutte che potrebbero inventarsi...

PS: sulle accuse di ipocrisia della signora attempata stendo un velo pietoso. Basterebbe vedere la gaffe sugli omosessuali (dei quali ti professi paladina) fatta di là per la quale sei stata ampiamente, e giustamente, irrisa, derisa, compatita, segnalata, rimproverata. E chi più ne ha più ne metta.
                              Last edited by foppa21; 20 November 2015, 12:02.

Comment

a questo punto, meglio ipocrita che insensibile alle tragedie! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml ma, di quale ipocrita parlate? a saperlo...
                                Spoiler:
                                AH FOPPA, SE TI SERVE UNA FACCINA, TE LA REGALO!
                                Last edited by jenny56; 20 November 2015, 12:04.

Comment

Working...
                                X