ah sbrigatevi ad aprire il topic sull'ipocrisia! Senno' i vostri ( pochi) ammiratori scappano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attentato a Parigi, assalti in città a colpi di kalashnikov, morti e feriti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio?
che altro è successo?
Non farmi andare a rileggere,ma cicoria ce n'è sempre una in stò forum.
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@foppa
?
che altro è successo?
Non farmi andare a rileggere,ma cacchio ce n'è sempre una in stò forum.
edit
ho visto
E di certo le mie parole sono più intese a livello generale che mirato, ma invece che parlarne si evita e allora tant'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@foppa
?
che altro è successo?
Non farmi andare a rileggere,ma cacchio ce n'è sempre una in stò forum.
edit
ho visto
Comment
-
Trovo sorprendente come jenny dopo più di 8 anni non solo non è cresciuta intellettualmente, ma addirittura non ha capito cosa sia un forum e come ci si comporta. Non mi sorprende il fatto che sul suo forum coi pesci ci posti giusto lei e i suoi fake.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
FOPPAPEDRETTI! HAI FINITO DI OFFENDERE? IL FENOMENO DI IDIOZIA TIENTELO PER TE, A ME NON RIGUARDA! gelly, fattene una RAGIONE, IO SONO UN GENIO E TU NO! e mo' basta, avete rotto pesantemente! Andate a giocare a calcetto sull'autostrada del sole!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSto male
Ciao Gelly
Mi dispiace Jenny, ma Foppa ha ragione totaleQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGelly,questo forum è una calamita per te.
ah ah
Poi vabbè, jenny è riuscita a farsi riconoscere pure di la trollando e insultando i familiari della gente. E poi fa tanto la santarellina che non vuole leggere le parolacce brutte brutte. LOL
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFOPPAPEDRETTI! HAI FINITO DI OFFENDERE? IL FENOMENO DI IDIOZIA TIENTELO PER TE, A ME NON RIGUARDA! gelly, fattene una RAGIONE, IO SONO UN GENIO E TU NO! e mo' basta, avete rotto pesantemente! Andate a giocare a calcetto sull'autostrada del sole!Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSPOSATELO E AUGURI E figli foppapedretti!Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma nessun mod banna questi qua che offendono? che bellezza!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioTrovo sorprendente come jenny dopo più di 8 anni non solo non è cresciuta intellettualmente, ma addirittura non ha capito cosa sia un forum e come ci si comporta. Non mi sorprende il fatto che sul suo forum coi pesci ci posti giusto lei e i suoi fake.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
stai inzozzando il topic! Chiederò a mrbix di chiuderlo! E non sono un troll ho detto assorita ad un cafone che mi ha dato dell'idiotasapiente, tutto qui! Botta e risposta, pupo!
i wall text, specie i tuoi, mi fanno vomitare[/QUOTE]ma poi, se stai li qui non ci venire più, no? a che ti serve, solo per offendermi?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSPOSATELO E AUGURI E figli foppapedretti!
Comment
Comment