Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato a Parigi, assalti in città a colpi di kalashnikov, morti e feriti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah sbrigatevi ad aprire il topic sull'ipocrisia! Senno' i vostri ( pochi) ammiratori scappano!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

@foppa
      ?
      che altro è successo?
      Non farmi andare a rileggere,ma cacchio ce n'è sempre una in stò forum.
      edit
      ho visto
      Last edited by enzo680; 20 November 2015, 13:42.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ?
        che altro è successo?
        Non farmi andare a rileggere,ma cicoria ce n'è sempre una in stò forum.
        sciocchezze..enzuccio...il fatto che mi dispiace per gli attentati rode a qualcuno...secondo loro dovrei ridere! Suvvia...aprite i cancelli del topic sull'ipocrisia, fanciulli!

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Comment

@foppa
          ?
          che altro è successo?
          edit
          ho visto
          Mah sinceramente sta facendo tutto lei, io ho risposto secondo quello che penso io fine della questione.
          E di certo le mie parole sono più intese a livello generale che mirato, ma invece che parlarne si evita e allora tant'è.
          WickerGian

#YesMovement

Comment

@foppa
            ?
            che altro è successo?
            edit
            ho visto
            Niente di nuovo Enzo, roba già vista che non sorprende più nessuno. Ma sentire un utonta che si lamenta perchè due utenti "insozzano il SUO topic" in quanto NON litigano, è un fenomeno di idiozia che raramente si vede in giro.

Comment

Trovo sorprendente come jenny dopo più di 8 anni non solo non è cresciuta intellettualmente, ma addirittura non ha capito cosa sia un forum e come ci si comporta. Non mi sorprende il fatto che sul suo forum coi pesci ci posti giusto lei e i suoi fake.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sto male

Ciao Gelly

Mi dispiace Jenny, ma Foppa ha ragione totale
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Gelly,questo forum è una calamita per te.
                  ah ah
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

FOPPAPEDRETTI! HAI FINITO DI OFFENDERE? IL FENOMENO DI IDIOZIA TIENTELO PER TE, A ME NON RIGUARDA! gelly, fattene una RAGIONE, IO SONO UN GENIO E TU NO! e mo' basta, avete rotto pesantemente! Andate a giocare a calcetto sull'autostrada del sole!

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Sto male

Ciao Gelly

Mi dispiace Jenny, ma Foppa ha ragione totale
                      SPOSATELO E AUGURI E figli foppapedretti!

Comment

ma nessun mod banna questi qua che offendono? che bellezza!

Comment

Gelly,questo forum è una calamita per te.
                          ah ah
                          Nonostante il degrado mi ci sono davvero affezionato a questo forum, continuerò a lurkarlo di tanto in tanto ma non ci tornerò più a postare attivamente. Su IGN abbiamo trovato il nuovo Eden, finalmente un forum che funziona, pieno di gente e con gli admin realmente interessati a migliorarlo ascoltando l'utenza.

Poi vabbè, jenny è riuscita a farsi riconoscere pure di la trollando e insultando i familiari della gente. E poi fa tanto la santarellina che non vuole leggere le parolacce brutte brutte. LOL

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          FOPPAPEDRETTI! HAI FINITO DI OFFENDERE? IL FENOMENO DI IDIOZIA TIENTELO PER TE, A ME NON RIGUARDA! gelly, fattene una RAGIONE, IO SONO UN GENIO E TU NO! e mo' basta, avete rotto pesantemente! Andate a giocare a calcetto sull'autostrada del sole!
                          ma nessun mod banna questi qua che offendono? che bellezza!
                          Jenny esiste il multiquote da anni e anni. Impara a usarlo invece di fare 100 post.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            Trovo sorprendente come jenny dopo più di 8 anni non solo non è cresciuta intellettualmente, ma addirittura non ha capito cosa sia un forum e come ci si comporta. Non mi sorprende il fatto che sul suo forum coi pesci ci posti giusto lei e i suoi fake.
                            ah ma allora sei passato dal mio forum? ahahhaha! torna così ti banno, gelly delle mie ciabatte!magari falli trasmigrare tutti là, faremo un bel BAN DI MASSA! e per tua norma e regola razza di impertinente, nella forumcommunity i fakes sono ammessi, qui no! Pensa ai tuoi fakes disseminati in questo forum! Io sono unica! (per vostra fortuna o disgrazia! ) ahaah!

Comment

stai inzozzando il topic! Chiederò a mrbix di chiuderlo! E non sono un troll ho detto assorita ad un cafone che mi ha dato dell'idiotasapiente, tutto qui! Botta e risposta, pupo!

i wall text, specie i tuoi, mi fanno vomitare[/QUOTE]ma poi, se stai li qui non ci venire più, no? a che ti serve, solo per offendermi?

Comment

a me piace la patata, non il cetriolo, ma anche se fosse? Ah già dimenticavo che di là hai mostrato, finalmente, la tua vera natura omofobica, beccandoti anche il cazziatone. Non sapevo comunque che le connessioni negli ospizi fossero tanto buone, eh.

Comment

Working...
                                X