Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime uscite nuovo Governo Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naoto
    La qual cosa è ancora più grave!!!!!!!!
    Io credevo lo avesse detto solo una volta e poi avesse pensato alla minkiata assurda da lui detta. Invece lo ha ribadito pure!!!
    Il fatto che i suoi poteri siano limitati da altri che possono impedirgli di fare minkiate non lo giustifica.
    Sarebbe come se dicessi: "io vorrei ammazzare tutti i gattini del mondo, ma siccome non dipende solo da me allora non verrà fatto". Ridicolo.

    L'idea di concedere i vari demani ai privati non è male, per lo meno al Sud. Ma di certo non con concessioni di 100 anni!!!Sarebbe una follia che però rientra perfettamente nella concezione di finanza"creativa" di tremonti: io vendo un bene statale, i soldi ricavati vanno a coprire una piccola parte del debito pubblico. In questo modo posso dire di aver avuto introiti e che ho fatto diminuire il debito pubblico. In realtà non ho fatto nulla: il debito pubblico diminuisce di poco, ma dato che non ho prodotto le basi per un reale aumento del PIL è come se non avessi fatto nulla. Nel frattempo ci ritroveremo con chilometri di coste in mano ai privati con porcate annesse e connesse.
    Io non voglio la sardegna trasformata in una Costa Smeralda.
    Ma figurati se concede per cento anni, se lo facesse sarebbe si una follia.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #17
      Lo ha detto il vicepresidente del consiglio Giulio Tremonti.....non l'ho mica inventato io.
      Se questa gente spara minkiate a palla senza rendersi conto che il proprio ruolo istituzionale impone serietà in ogni dichiarazione la colpa non è di Naoto.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naoto
        Lo ha detto il vicepresidente del consiglio Giulio Tremonti.....non l'ho mica inventato io.
        Se questa gente spara minkiate a palla senza rendersi conto che il proprio ruolo istituzionale impone serietà in ogni dichiarazione la colpa non è di Naoto.
        Si è già rimangiato tutto valà.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          Qualcuno mi sa spiegare questa?

          COMPETITIVITA': PENE RIDOTTE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
          Pene ridotte per bancarotta fraudolenta. Il maxiemendamento al Dl
          competitivita', su cui il governo ha chiesto il voto di fiducia, riduce
          dagli attuali 10 anni a 6 anni la pena massima, riducendo cosi' anche i
          tempi di prescrizione del reato


          In pratica: che centrano le pene ridotte per chi fa bancarotta con la competitività??????
          1)Rischia pure di andare in bancarotta tanto poi pagano altri e tu te la cavi con 6 anni di galera e poi torni a far danno.

          2)Visto che tanto nel 2006 perdiamo le elezioni tanto vale fare gli ultimi sfacciati favori a qualche amico che non naviga in buone acque; tanto ormai tutto è perduto approfittiamone fino in fondo.


          Qualcuno ha altre risposte?
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Naoto
            Qualcuno mi sa spiegare questa?

            COMPETITIVITA': PENE RIDOTTE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
            Pene ridotte per bancarotta fraudolenta. Il maxiemendamento al Dl
            competitivita', su cui il governo ha chiesto il voto di fiducia, riduce
            dagli attuali 10 anni a 6 anni la pena massima, riducendo cosi' anche i
            tempi di prescrizione del reato


            In pratica: che centrano le pene ridotte per chi fa bancarotta con la competitività??????
            1)Rischia pure di andare in bancarotta tanto poi pagano altri e tu te la cavi con 6 anni di galera e poi torni a far danno.

            2)Visto che tanto nel 2006 perdiamo le elezioni tanto vale fare gli ultimi sfacciati favori a qualche amico che non naviga in buone acque; tanto ormai tutto è perduto approfittiamone fino in fondo.


            Qualcuno ha altre risposte?
            Si che se le andiamo a raccontere in giro come barzellette si mettono tutti a ridere, mentre si dovrebbe piangere cazzarola
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              hai ragione
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment

              Working...
              X