Originariamente Scritto da Derfel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
This topic is closed.
X
X
-
mhhhh...dire quasi tutte, anche se a essere sincero preferisco far scegliere tacitamente l'altra, visto che qualunque sia la posizione io di sicuro mi trovo " a mio agio" ...piuttosto penso sia importante anche la "Location", molti pensano sempre e solo al letto ma per certe posizioni per quanto mi riguarda il letto e piuttosto scomodo....quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nirvanapenso che ogni posizione venga da se...fai quello che più ti piace in ogni modo....
è anche vero che conta il luogo...cmq l'importante è farlo!!
Comment
-
m'è venuta un'idea uhwaehuaw postate nei vostri messaggi i posti più strani dove volete farlo o l'avete già fatto tipo sotto il tavolo. sopra il tavolo, sulla seggiola, sul prato di patate, sul tetto, in mezzo al bosco, aggrappato sugli alberi, in spiaggia rigorosamente di notte ( ) sull'aereo, nel wc di un ospedale nel lettino d'ospedale, acrobaticamente in piedi , in montagna, nella piscina del vicino, nella piscina di lei quando sua madre nn c'è... ecc.ecc.. date sfogo alla vostra fantasia uwaeuhaw
ZozzenageryyeahouŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerm'è venuta un'idea uhwaehuaw postate nei vostri messaggi i posti più strani dove volete farlo o l'avete già fatto tipo sotto il tavolo. sopra il tavolo, sulla seggiola, sul prato di patate, sul tetto, in mezzo al bosco, aggrappato sugli alberi, in spiaggia rigorosamente di notte ( ) sull'aereo, nel wc di un ospedale nel lettino d'ospedale, acrobaticamente in piedi , in montagna, nella piscina del vicino, nella piscina di lei quando sua madre nn c'è... ecc.ecc.. date sfogo alla vostra fantasia uwaeuhaw
Zozzenageryyeahou
Comment
-
Originariamente Scritto da Nirvanabè...su una funivia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nirvanala funivia si era bloccata...siamo rimasti li x circa mezzora....
sapete com'è...una cosa tira l'altra...
Comment
Comment