Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orionCiao a tutti ragazzi!
Sto cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti a risolvere questo indovinello:
" Compongo ili verde
sono nell'arancione
ma non mi trovo nel viola
ed evito il bianco"
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
indovinello: tu sei l'autista di un autobus;alla 1a fermata entrano 8 passeggeri,alla 2a ne scendono 3 e ne sale 1,alla 3a ne salgono 2 e non scende nessuno,alla 4a ne salgono 2 e ne scendono 5,alla 5a ne salgono 3 e ne scende 1.
Quanti anni ha l'autista?
Comment
-
Originariamente Scritto da Enigmaindovinello: tu sei l'autista di un autobus;alla 1a fermata entrano 8 passeggeri,alla 2a ne scendono 3 e ne sale 1,alla 3a ne salgono 2 e non scende nessuno,alla 4a ne salgono 2 e ne scendono 5,alla 5a ne salgono 3 e ne scende 1.
Quanti anni ha l'autista?
Comment
-
Lo sapevo che rispondevi tu!!Ho messo le faccine ridenti xchè m'aspettavo che si mettevano a contare i passeggeri..peccato.
Sirbone le sa...tutte!!!!
Qual'è quell'animale che alla mattina ha 4 zampe,il pomeriggio ne ha 2 e la sera ne ha 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaLo sapevo che rispondevi tu!!Ho messo le faccine ridenti xchè m'aspettavo che si mettevano a contare i passeggeri..peccato.
Sirbone le sa...tutte!!!!
Qual'è quell'animale che alla mattina ha 4 zampe,il pomeriggio ne ha 2 e la sera ne ha 3?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment