Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lemora, potresti spiegare con precisione regole e fine del gioco?
Hai inziato dicendo che bisogna capire il "perché" di qualcosa, ma poi hai chiesto che cosa ci porteremmo in un'isola deserta. Francamente, non ho capito!
bisogna capire perche certe cose non te le puoi portare,l isola deserta serve solo per far dire a chi gioca molte cose ,o oggetti , o altro per poi capire il perchè appunto quello che ho detto.
Ragazzi, questo è un forum, non una chat! Va bene fare il gioco, però deve essere aperto a tutti. Se ponete domande e risposte in continuazione, nessuno potrà seguire...
Ragazzi, questo è un forum, non una chat! Va bene fare il gioco, però deve essere aperto a tutti. Se ponete domande e risposte in continuazione, nessuno potrà seguire...
si infatti deve essere aperto a tutti,l unica cosa che si deve fare é dire cosa si porta e poi io rispondo se si o se no,poi andando avanti si capirà si puo fare?
ho detto che porto te come persona, non come lemora
PS Sirbone ha ragione comunque, non è una chat, cerchiamo magari di fare msg un pò più lunghi, in modo che chi viene a vedere capisce il gioco a prova a partecipare.
Comment