Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Se derfel può portarsi le donne allora io mi porto tranquillamente un imbuto e un itinerario dell'isola...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da IISNT
      Se derfel può portarsi le donne allora io mi porto tranquillamente un imbuto e un itinerario dell'isola...
      così dopo dividiamo mi scuso per l'OT.

      Comunque inizio a capire il giochino
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da IISNT
        Se derfel può portarsi le donne allora io mi porto tranquillamente un imbuto e un itinerario dell'isola...
        ti puoi portare tutte e due .

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Derfel
          così dopo dividiamo mi scuso per l'OT.

          Comunque inizio a capire il giochino
          Se hai capito non provare a dirlo!!! dimmelo in pm e ti dico se hai azzeccato

          Comment


          • #50
            Facciamo cosi,se 5 persone capiscono il gioco allora scrivo a tutti la soluzione.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da lemora
              Se hai capito non provare a dirlo!!! dimmelo in pm e ti dico se hai azzeccato
              Forse ti puoi portare la donna perchè è lei poi a portare valige su valige di roba
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Will
                Forse ti puoi portare la donna perchè è lei poi a portare valige su valige di roba
                cmq le donne non centrano con la soluzione..tu ad esempio non te le puoi portare

                Comment


                • #53
                  io mi porto

                  un Torrone
                  un Tavolo da ping pong, ma non le racchette né le palline né la rete
                  una Tovaglia a fiori, una Tovaglia di pizzo ed una Tovaglia di spugna
                  mi porto inoltre un Tomo ingombrante di cucina, un Tegame, e dei Tovaglioli
                  Un Trapano può sempre servire, anche senza sega, cacciavite e martello
                  un Trattore agricolo l'ho sempre voluto e, perché no?, anche un Treno espresso
                  il Tiramisù di mia mamma è d'obbligo, anche se mia mamma rimane a casa
                  di sicuro non mi porto il PC, anche perché sotto la Tenda (che ovviamente mi porto) non c'è la corrente elettrica (non l'ho portata... me lo conferma il Tester che ho con me)

                  insomma... io mi porto Tutto quello che mi passa per la mente, e vediamo se me lo puoi impedire
                  Last edited by Tatsumaki; 07 June 2005, 00:20.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    io mi porto

                    un Torrone
                    un Tavolo da ping pong, ma non le racchette né le palline né la rete
                    una Tovaglia a fiori, una Tovaglia di pizzo ed una Tovaglia di spugna
                    mi porto inoltre un Tomo ingombrante di cucina, un Tegame, e dei Tovaglioli
                    Un Trapano può sempre servire, anche senza sega, cacciavite e martello
                    un Trattore agricolo l'ho sempre voluto e, perché no?, anche un Treno espresso
                    il Tiramisù di mia mamma è d'obbligo, anche se mia mamma rimane a casa
                    di sicuro non mi porto il PC, anche perché sotto la Tenda (che ovviamente mi porto) non c'è la corrente elettrica (non l'ho portata... me lo conferma il Tester che ho con me)

                    insomma... io mi porto Tutto quello che mi passa per la mente, e vediamo se me lo puoi impedire
                    ho la vaga sensazione che tu abbia capito..cmq no non te lo posso impedire

                    Comment


                    • #55
                      PS:

                      Lemora, dì al tuo Lama di lasciar stare le mie Tazze, sennò piazzerò il mio Tritolo sotto il tuo bel Lettino

                      ...cmq pensateci, non è difficile

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki

                        PS:
                        Lemora, dì al tuo Lama di lasciar stare le mie Tazze, sennò piazzerò il mio Tritolo sotto il tuo bel Lettino
                        No,io non ho un Lama bensi un bel leoncino

                        Comment


                        • #57
                          Cmq, la situazione è scomoda... posso mettermi solo il Tanga o il Tight però il primo farà risaltare i miei Tatuaggi
                          invidio Sirbone che verrà con la Salopette e diverse Scarpe

                          Lemora, tu che indossi? un sensuale Lenzuolo di seta?

                          PS: ho vinto qualche cosa?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Cmq, la situazione è scomoda... posso mettermi solo il Tanga o il Tight però il primo farà risaltare i miei Tatuaggi
                            invidio Sirbone che verrà con la Salopette e diverse Scarpe

                            Lemora, tu che indossi? un sensuale Lenzuolo di seta?
                            Visto che ti puo mettere solo un tanga facciamo che balli la lap dance per me sull isola deserta ,naturalmente sul tavolo che ti porti Io indosso un Lenzuolo leopardato
                            Last edited by ; 07 June 2005, 00:33.

                            Comment


                            • #59
                              Si vede che non mi conosci... sennò sapresti che non posso fare a meno di portarmi anche le mie Trippe
                              Troppi tiramisù tranguigiai

                              Detto quesot, mi ritiro sotto le lenzuola (scusa, so che le hai portate tu... fammi posto per stanotte )
                              notte notte

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                                Si vede che non mi conosci... sennò sapresti che non posso fare a meno di portarmi anche le mie Trippe
                                Troppi tiramisù tranguigiai

                                Detto quesot, mi ritiro sotto le lenzuola (scusa, so che le hai portate tu... fammi posto per stanotte )
                                notte notte
                                allora facciamo che non ti puoi portare il tiramisù,cosi facciamo tipo survivor e vedrai che dopo un mesetto e anche meno farai una lap dance coi fiocchi Ma tu dovevi dormire sul tavolo vabbe hai vinto un letto

                                Comment

                                Working...
                                X