Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che senso ha sto gioco???ora ci sono arrivato pure io...ma ha una sola regola logica in un contesto illogico....cmq non ci sarei mai arrivato o perlomeno ci avrei messo parecchi tentativi
ma che senso ha sto gioco???ora ci sono arrivato pure io...ma ha una sola regola logica in un contesto illogico....cmq non ci sarei mai arrivato o perlomeno ci avrei messo parecchi tentativi
Perche in un contesto illogico?avevo specificato che l isola era solo un modo per far dire maggior cose possibili da portare cosi poi si intuiva..e difatti l hanno indovinato gia 5 persone ..
no per carita occhio non lo sto criticando, anzi e stato divertente e ha coinvolto un bel po di gente ..e che mi aspettavo un diverso tipo di gioco ...e che questo mi ha fatto ricordare i test che ti fanno fare quando vai a militare che sembrano da manicomio e poi scopri che hanno un filo logico da psicopatico e che quando ci arrivi ti scappa un bel ma va....re!!e poi ci ripensi e dici "pero pure te !! ci potevi arrivare!pirla"
Comment