Questo é uno di quei giochi in cui bisogna capire il "perché" ma dovete rispondere almeno piu di una volta per cominciare a capire.Se collaborate sono sicura che vi divertirete me compresa . Allora: Dovete andare in un isola deserta.Cosa vi portate? Ps:l isola deserta serve solo per farvi dire svariate cose da portare,quindi non prendete in considerazione il luogo per capire il gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un gioco
Collapse
X
-
Ce porto.....mmmmmmmmm.....un lettore cd, i miei sax e clarinetto x esercitarmi qndo ne ho voglia......se c' è qlke presa ci porterei il mio pc x seguirvi e.....ce "porterei" la mia ragazza.........
Non ho capito bene sto gioco.....cmq io ho risposto.....
ciau ciausigpic
Blink182 rulez.
-
Originariamente Scritto da darkman91Ce porto.....mmmmmmmmm.....un lettore cd, i miei sax e clarinetto x esercitarmi qndo ne ho voglia......se c' è qlke presa ci porterei il mio pc x seguirvi e.....ce "porterei" la mia ragazza.........
Non ho capito bene sto gioco.....cmq io ho risposto.....
ciau ciau
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraCaro Darkman91 non ti puoi portare ne un lettore cd,ne i sax,ne clarinetto,niente pc e tanto meno la ragazza .sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraNon ti puoi portare ne il cell ne le mutandesigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Allora famo così.....io vado la.....dopo due tre giorni muoio.....se sn stato buono.....resusciterò.....altrimenti.......rimpian gerò di nn essermi portato di nascosto pizza e birra....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraAssolutamente no!
Forse sarà la mia mente ma mi pare una riunione sconcia....chiamiamola cosi....
mah....senza vestiti, senza cellulare......dove è ke 'nnamo???sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment