Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentati Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io sono di Torino e qui non siamo molto tranquilli visto che ci sono i giochi del 2006
    ALEGENNA

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naoto
      Germania e Francia non sono andate in Iraq.
      USA-Spagna-Inghilterra-Italia
      manchiamo solo noi
      a parte le caxxate occhio a Roma e a Milano.
      Non ci sono proprio andate?però allora gli unici coglioni siamo stati noi, mamma mia
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        Derfel... Naoto ha ragione...

        Francia e Germania si sono dichiarate da subito contrarie alla guerra in Iraq e quindi hanno fatto capire che sono contro il governo americano..... al contrario di noi italiani che abbiamo subito accettato di stare al fianco degli USA (chissà in cambio di cosa....).
        Circa un anno fa, prima dell'attentato in Spagna, si diceva che le nazioni che saranno colpite da attentati saranno nell'ordine Spagna, Inghilterra e poi Italia.... fin ora tutto è accaduto......
        Cmq non lamentiamoci dei terroristi...... lo eravamo anche noi un tempo quando l'Austria occupava il Nord Italia..... loro fanno la stessa cosa.....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Derfel... Naoto ha ragione...

          Francia e Germania si sono dichiarate da subito contrarie alla guerra in Iraq e quindi hanno fatto capire che sono contro il governo americano..... al contrario di noi italiani che abbiamo subito accettato di stare al fianco degli USA (chissà in cambio di cosa....).
          Circa un anno fa, prima dell'attentato in Spagna, si diceva che le nazioni che saranno colpite da attentati saranno nell'ordine Spagna, Inghilterra e poi Italia.... fin ora tutto è accaduto......
          Cmq non lamentiamoci dei terroristi...... lo eravamo anche noi un tempo quando l'Austria occupava il Nord Italia..... loro fanno la stessa cosa.....
          Si anche io sono d'accordo con Naoto, senza dubbio
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #20
            Adesso bisogna evitare una guerra mondiale

            Adesso è ora di evitare una guerra mondiale. Questi stronzi ci stanno provocando con tutti questi attentati, è ora di trovare un modo per porre fine a queste spiacevoli cose che mettono in ridicolo tutta l'umanità.
            ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...


            http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
              al contrario di noi italiani che abbiamo subito accettato di stare al fianco degli USA (chissà in cambio di cosa....).
              In cambio di cosa?
              Berlusconi può fare il figo e andare al ranch di Bush una volta all'anno.Ecco in cambio di cosa.

              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
              Cmq non lamentiamoci dei terroristi...... lo eravamo anche noi un tempo quando l'Austria occupava il Nord Italia..... loro fanno la stessa cosa.....
              Bhe semmai il nord della penisola era territorio austriaco.E comunque i due avvenimenti non sono storicamente paragonabili.

              Originariamente Scritto da Il Cavaliere Nero
              Questi stronzi ci stanno provocando con tutti questi attentati, è ora di trovare un modo per porre fine a queste spiacevoli cose che mettono in ridicolo tutta l'umanità.
              Questi stronzi si sono ritrovati un esercito di occupazione in casa propria senza aver fatto nulla!!!!!!!
              Facciamo così: io domani vengo armato a casa tua e la occupo, poi distruggo i mobili, ti ammazzo un familiare o anche due se siete tanti, mi mangio le mele che il tuo giardino produce e ti dico che sto facendo tutto questo per aiutarti.Poi tu mi tiri una pietra addosso e io ti chiamo stronzo.
              Mi sembra che qualcosa non quadri.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naoto
                Bhe semmai il nord della penisola era territorio austriaco.E comunque i due avvenimenti non sono storicamente paragonabili.
                Si mi riferivo al Nord Italia......

                i sentimenti non cambiano col passare del tempo.......si, possono subire delle modifiche ma di fondo sono sempre quelli....

                ...non riesco a condannare questi atti, ne chi li compie..... non li colpevolizzo..... dovremmo dire solo un solenne "Grazie" a Bush e a tutti quelli che stanno con lui.... loro sono quelli che meritano tanta distruzione.....
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #23
                  Io credo che dobbiamo stare attenti alle prossime elezioni. Gli attentati di Madrid e Londra non sono avvenuti in giorni tirati a sorte, ma in momenti in cui da quelle parti stava succedendo qualcosa: mi riferisco alle elezioni politiche in Spagna e al vertice del G8 in Scozia.
                  In particolare l'attentato di Madrid ha raggiunto lo scopo di far eleggere Zapatero, fino a quel momento sfavorito, che ha provveduto a ritirare immediatamente le truppe spagnole dall'Iraq.
                  Perciò il mio timore è che quei topi di fogna, perché non sono definibili altrimenti, faranno visita all'Italia quando si dovrà votare la nuova legislatura.
                  Vediamo se il sig. Berlusca, memore di questi tragici episodi, deciderà di fare dietro front in tempo, in nome della sicurezza dei cittadini (visto che se l'Inghilterra non è riuscita ad evitare gli attentati è ancor più improbabile che ci riesca l'Italia), oppure preferirà continuare ad avere la lingua ancora sporca di tutta la merda che esce dal buco del culo del grande Bush, che dall'11 settembre 2001 regolarmente lecca e rilecca.
                  SCUSATE PER L'ESTREMA VOLGARITA' MA NON NE POSSO PIU'!!!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Cmq non lamentiamoci dei terroristi...... lo eravamo anche noi un tempo quando l'Austria occupava il Nord Italia..... loro fanno la stessa cosa.....
                    veramente gregory quei territori erano nostri di di diritto
                    ma poi a cosa ti riferisci,alle società carbonare o ai partigiani?
                    vabbè tanto il discorso è uguale per entrambe le possibilità
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Casper
                      Io credo che dobbiamo stare attenti alle prossime elezioni. Gli attentati di Madrid e Londra non sono avvenuti in giorni tirati a sorte, ma in momenti in cui da quelle parti stava succedendo qualcosa: mi riferisco alle elezioni politiche in Spagna e al vertice del G8 in Scozia.
                      In particolare l'attentato di Madrid ha raggiunto lo scopo di far eleggere Zapatero, fino a quel momento sfavorito, che ha provveduto a ritirare immediatamente le truppe spagnole dall'Iraq.
                      Perciò il mio timore è che quei topi di fogna, perché non sono definibili altrimenti, faranno visita all'Italia quando si dovrà votare la nuova legislatura.
                      Vediamo se il sig. Berlusca, memore di questi tragici episodi, deciderà di fare dietro front in tempo, in nome della sicurezza dei cittadini (visto che se l'Inghilterra non è riuscita ad evitare gli attentati è ancor più improbabile che ci riesca l'Italia), oppure preferirà continuare ad avere la lingua ancora sporca di tutta la merda che esce dal buco del culo del grande Bush, che dall'11 settembre 2001 regolarmente lecca e rilecca.
                      SCUSATE PER L'ESTREMA VOLGARITA' MA NON NE POSSO PIU'!!!!!
                      casper,a volte c'è un solo modo per definire certi fatti e tu l'hai c'entrato in pieno.
                      c'è solo questo modo per definire berlusconi.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da zilla
                        casper,a volte c'è un solo modo per definire certi fatti e tu l'hai c'entrato in pieno.
                        c'è solo questo modo per definire berlusconi.

                        Zilla nella tua firma c'è scritto che hai cambiato nick....
                        Come hai fatto?
                        Batista the best

                        Comment


                        • #27
                          devi scrivere alla redazione dicendo di voler avere un nuovo nick scrivere quale e dopo un pò te lo cambiano PRIMA ERO SENTINEL ORA SONO ZILLA AH AH AH
                          ma così andiamo fuori argomento
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #28

                            Questi stronzi si sono ritrovati un esercito di occupazione in casa propria senza aver fatto nulla!!!!!!!
                            Facciamo così: io domani vengo armato a casa tua e la occupo, poi distruggo i mobili, ti ammazzo un familiare o anche due se siete tanti, mi mangio le mele che il tuo giardino produce e ti dico che sto facendo tutto questo per aiutarti.Poi tu mi tiri una pietra addosso e io ti chiamo stronzo.
                            Mi sembra che qualcosa non quadri.

                            Si da il caso che questo sia terrorismo allo stato puro, non sono d'accordo con quello che hanno fatto gli Stati Unito comunque loro sono entrati con un esercito regolare, non hanno fatto anttentati diretti contro i civili, che poi siano morti anche quelli è un altro discorso. Non sono stato io a pilotare due aerei contro due torri uccidendo migliaia di innocenti, decisamente riconfermo quello che ho detto, non credere di avere sempre ragione
                            ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...


                            http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Insomma!

                              Originariamente Scritto da zilla
                              devi scrivere alla redazione dicendo di voler avere un nuovo nick scrivere quale e dopo un pò te lo cambiano PRIMA ERO SENTINEL ORA SONO ZILLA AH AH AH
                              ma così andiamo fuori argomento
                              Scusate rovinate la discussione, non siamo in una chat, ma parlatene in privato accidenti delle vostre cose personali o se vi dovete fare domande.
                              ...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...


                              http://img108.imageshack.us/img108/3...cavnero6sw.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da zilla
                                veramente gregory quei territori erano nostri di di diritto
                                ma poi a cosa ti riferisci,alle società carbonare o ai partigiani?
                                vabbè tanto il discorso è uguale per entrambe le possibilità
                                E le terre dell'Iraq e dell'Afghanistan non sono degli iracheni e degli afghani di diritto? Perchè l'America si deve intromettere in tutto?

                                Carbonari o Partigiani non cambia....... io sono del parere che il fine giustifica il metodo (o mezzo che dir si voglia.......)
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X