Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentati Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ...

    Originariamente Scritto da Casper
    Sono perfettamente d'accordo con te. Se i terroristi islamici fossero persone sane di mente si potrebbe tentare una soluzione pacifica e diplomatica della questione.
    Disgraziatamente abbiamo a che fare con gente pesantemente esaltata, col cervello completamente andato in putrefazione che ha solo un obbiettivo: annientare la razza cristiana.

    Mi sembrava che mi avessi chiesto di esprimermi su questa affermazione o sbaglio??
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #47
      ma infatti derfel ha ragione, e ne parlava gia prima del fatto dei fanatici ..e poi ha anche ragione sul petrolio in quanto gli americani sono interessati in primis al primato di conquista del petrolio...tra l altro non si puo definire guerra santa perche di santo ha poco direi piu guerra di interressi ognuno mira al proprio bene..e una guerra al terrorismo falsa che ci nasconde tante aspetti....

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Casper
        Sono perfettamente d'accordo con te. Se i terroristi islamici fossero persone sane di mente si potrebbe tentare una soluzione pacifica e diplomatica della questione.
        Disgraziatamente abbiamo a che fare con gente pesantemente esaltata, col cervello completamente andato in putrefazione che ha solo un obbiettivo: annientare la razza cristiana. Non credo ci siano differenze tra Bin Laden e il caro Hitler.
        Se le stragi finora sono state circoscritte e non hanno raggiunto proporzioni immani è solo perché il bastardo di oggi non dispone dei mezzi del dittatore nazista. Se non viene fermato non so proprio dove si andrà a finire.
        Anch'io credo che se si risponde alla violenza con altrettanta violenza il mondo andrà a puttane un giorno, ma se proprio non c'è altra scelta, come in questo caso, preferisco che muoia chi è per la morte e non chi è per la vita.

        Rispondendo a Sands: credo che Roma e Milano potrebbero essere le città più a rischio, a meno che quei fottuti non decidano di colpire direttamente il Vaticano...
        Il bastardo di oggi, come lo chiami tu, (Bin Laden) é MILIARDARIO!!! La sua famiglia é da ANNI in trattative commerciali con quella di Bush!!! I quattrini che girano attorno a loro ve li sognate.. fateci caso.. i maggiori petrolieri dell'amercia soggiornano tutti (guarda caso) nella casa bianca... Hitler aveva il popolo dalla sua..era autorizzato.. il popolo glielo lasciava fare.. nn era un terrorista... il terrorista si nasconde, scappa, crea sotterfugi, é un topo!

        Hitler faceva tutto alla luce del sole.. nn si paragonano i due pazzi.

        Per quanto riguarda l'attentato in italia.. qualsiasi città italiana che colpiranno farà male... ma cacchio... ma xché nn attaccano i capi di stato (quelli che decidono) piuttosto che uccidere noi italiani gente comune che nn c'entra un cazzo! I comandanti si colpiscono.. colpire così il popolo ci porterà solo alla guerra. ed é questo che vogliono..

        Ma la domanda é: guerra contro cosa??

        Secondo voi..cosa c'é di buono nella guerra?
        risposta: niente.. ma DOPO la guerra c'é carne fresca per gli sciacalli.. cosa credete? Che Laden sia un'idealista? Che Bush lo sia? Ma no.. i quattrini, il potere...é questo che vogliono... si vede é lampante che sn in combutta...solo loro possono tranne un qualche benificio da questa cosa... tutto il resto é un teatrino..messo su per sviarci.. é quello (il potere, il denaro) che vogliono.. ed é questo che avranno se le pedine nn si sveglieranno...Pedine assuefatte da quel loro blablaare... pedine.. nn pedine..automi! NN vengono più calcolati come pedine..ma come automi..e questo é disgustoso.. ritenere persone "carne di cannone"..mandarli a farsi esplodere per cosa?? Per che cosa???

        Per niente... per un'assurda smania di potere... xché se si vuol essere veramente liberi.. bisogna saper accettare le divergenze..e cercare di vivere in pace.. non :" Nn segui le mie regole: ti ammazzo";"NN segui la mia religione? TI ammazzo"

        Ma credete veramente che si diano così tanto da fare per così poco?
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Jarod
          Il bastardo di oggi, come lo chiami tu, (Bin Laden) é MILIARDARIO!!! La sua famiglia é da ANNI in trattative commerciali con quella di Bush!!! I quattrini che girano attorno a loro ve li sognate.. fateci caso.. i maggiori petrolieri dell'amercia soggiornano tutti (guarda caso) nella casa bianca... Hitler aveva il popolo dalla sua..era autorizzato.. il popolo glielo lasciava fare.. nn era un terrorista... il terrorista si nasconde, scappa, crea sotterfugi, é un topo!

          Hitler faceva tutto alla luce del sole.. nn si paragonano i due pazzi.

          Per quanto riguarda l'attentato in italia.. qualsiasi città italiana che colpiranno farà male... ma cacchio... ma xché nn attaccano i capi di stato (quelli che decidono) piuttosto che uccidere noi italiani gente comune che nn c'entra un cazzo! I comandanti si colpiscono.. colpire così il popolo ci porterà solo alla guerra. ed é questo che vogliono..

          Ma la domanda é: guerra contro cosa??

          Secondo voi..cosa c'é di buono nella guerra?
          risposta: niente.. ma DOPO la guerra c'é carne fresca per gli sciacalli.. cosa credete? Che Laden sia un'idealista? Che Bush lo sia? Ma no.. i quattrini, il potere...é questo che vogliono... si vede é lampante che sn in combutta...solo loro possono tranne un qualche benificio da questa cosa... tutto il resto é un teatrino..messo su per sviarci.. é quello (il potere, il denaro) che vogliono.. ed é questo che avranno se le pedine nn si sveglieranno...Pedine assuefatte da quel loro blablaare... pedine.. nn pedine..automi! NN vengono più calcolati come pedine..ma come automi..e questo é disgustoso.. ritenere persone "carne di cannone"..mandarli a farsi esplodere per cosa?? Per che cosa???

          Per niente... per un'assurda smania di potere... xché se si vuol essere veramente liberi.. bisogna saper accettare le divergenze..e cercare di vivere in pace.. non :" Nn segui le mie regole: ti ammazzo";"NN segui la mia religione? TI ammazzo"

          Ma credete veramente che si diano così tanto da fare per così poco?
          si ma non c entra perche a quei tempi la gente era piu influenzabile dalle false promesse, soprattutto in periodo di guerra. ora e diverso la gente e piu sveglia (non sempre) si informa ed edifficile che si fa prendere, quindi si ricorre al terrorismo per arrivare a determinati scopi, poi anche il fatto bin laden bush..noi non possiamo pensare cose che non possiamo provare, tutti dicono cosi perche vi fate influenzare dal pensiero comune, ma magari non e cosi (certo lo puo pure essere)! dopodiche sono d accordo la guerra non porta a niente.. pace e amore
          Last edited by the rapper; 08 July 2005, 14:32.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da the rapper
            si ma non c entra perche a quei tempi la gente era piu influenzabile dalle false promesse, soprattutto in periodo di guerra. ora e diverso la gente e piu sveglia (non sempre) si informa ed edifficile che si fa prendere, quindi si ricorre al terrorismo per arrivare a determinati scopi, poi anche il fatto bin laden bush..noi non possiamo pensare cose che non possiamo provare, tutti dicono cosi perche vi fate influenzare dal pensiero comune, ma magari non e cosi (certo lo puo pure essere)! dopodiche sono d accordo la guerra non porta a niente.. pace e amore
            Già..peccato che io conosca i fatti.. e nn seguo la corrente come pensi tu..


            la gente di allora più credulona? Quella di oggi più sveglia?

            Oggi al contrario é più facile di prima imbambolare le persone: la nosra é una cultura che si diffonde per immagini.. tu fai vedere agli altri quello che vuoi tu e quindi riesci ad infinocchiarli molto più facilmente.. dato che le immagini hanno un impatto molto incisivo sulle persone
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da the rapper
              ma infatti derfel ha ragione, e ne parlava gia prima del fatto dei fanatici ..e poi ha anche ragione sul petrolio in quanto gli americani sono interessati in primis al primato di conquista del petrolio...tra l altro non si puo definire guerra santa perche di santo ha poco direi piu guerra di interressi ognuno mira al proprio bene..e una guerra al terrorismo falsa che ci nasconde tante aspetti....
              Intendi che chi subisce questi attacchi è in primis quello che ha fatto del "male" a chi ha eseguito a sua volta queste ingiustizie ,e allora in questo caso atti di ribellione?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Jarod

                Per quanto riguarda l'attentato in italia.. qualsiasi città italiana che colpiranno farà male...
                Tu credi? Indubbiamente farà male all'Italia e agli Italiani, ma il terrorismo mira a colpire il cuore del nemico, una città che rappresenti lo Stato.
                Perché i precedenti attentati sono avvenuti a New York, Madrid e Londra? Credi che se le bombe fossero esplose a Cleveland, La Coruna o Birmingham, per esempio, i fatti avrebbero avuto lo stesso seguito.
                I terroristi vogliono dimostrare di essere in grado di colpire anche gli obbiettivi maggiormente protetti, per far capire che niente e nessuno può essere al sicuro da loro.
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Il bastardo di oggi, come lo chiami tu, (Bin Laden) é MILIARDARIO!!!
                  Quando dicevo che non ha i mezzi, intendevo solo che non dispone di un esercito adeguato a dichiarare guerra agli Stati Uniti. In caso contrario sarebbe già scoppiata la Terza Guerra Mondiale!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da lemora
                    Intendi che chi subisce questi attacchi è in primis quello che ha fatto del "male" a chi ha eseguito a sua volta queste ingiustizie ,e allora in questo caso atti di ribellione?
                    non c entra la ribellione col discorso che ho fatto io dico semplicemente che la guerra conviene da entrabe le parti l attaccato e l attaccante

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da the rapper
                      non c entra la ribellione col discorso che ho fatto io dico semplicemente che la guerra conviene da entrabe le parti l attaccato e l attaccante
                      Capito.Ma non penso che otterranno molto .. Se A colpisce violentemente B per uno scopo,B lo atteccherà con ancor piu violenza,A si arrabbierà e risponderà con ancora piu cinismo,e B cercherà di superare se stessa,A rimarrà scossa dall attacco e quindi coverà ancor piu cattiveria dentro se e non ci metterà molto a esprimerla a B che a sua volta..é un giro che puo avere una fine solo se A o B,come preferite,muore,ma qui sta nel sapere chi è il "cattivo" dei due..

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Casper
                        Quando dicevo che non ha i mezzi, intendevo solo che non dispone di un esercito adeguato a dichiarare guerra agli Stati Uniti. In caso contrario sarebbe già scoppiata la Terza Guerra Mondiale!!!
                        Intanto dire che scoppierà la Terza Guerra Mondiale non è necessariamente vero, se coinvolge solo USA e Afghanistan; quindi non usiamo paroloni solo per impressionare o essere catastrofici.

                        Entrare in guerra contro gli USA sarebbe la cosa più stupida che potesse fare.
                        Last edited by Will; 08 July 2005, 16:03.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Will
                          Intanto dire che scoppierà la Terza Guerra Mondiale non è necessariamente vero, se coinvolge solo USA e Afghanistan; quindi non usiamo paroloni solo per impressionare o essere catastrofici.

                          Entrare in guerra contro gli USA sarebbe la cosa più stupida che potesse fare.
                          Afghanistan, U.S.A. e ITALIA vorresti dire... Credi che Berlusca abbandonerà mai il suo caro amico guerrafondaio Bush?
                          Riguardo l'ultima cosa che hai detto, a me sembra che Bin Laden stia facendo di tutto per arrivare ad un conflitto con gli Stati Uniti. Non credo che si fosse illuso che, dopo l'attacco alle Torri Gemelle, gli Americani gli avrebbero battuto le mani...
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Casper
                            Afghanistan, U.S.A. e ITALIA vorresti dire... Credi che Berlusca abbandonerà mai il suo caro amico guerrafondaio Bush?
                            Riguardo l'ultima cosa che hai detto, a me sembra che Bin Laden stia facendo di tutto per arrivare ad un conflitto con gli Stati Uniti. Non credo che si fosse illuso che, dopo l'attacco alle Torri Gemelle, gli Americani gli avrebbero battuto le mani...
                            Tra scontro e scontro DIRETTO c'è una bella differenza.
                            No, dico Afghanistan e USA, perchè se qualcuno mi trascina in una guerra mondiale, prima di preoccuparsi di quella dovrà preoccuparsi di non morire per mano mia.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da lemora
                              Capito.Ma non penso che otterranno molto .. Se A colpisce violentemente B per uno scopo,B lo atteccherà con ancor piu violenza,A si arrabbierà e risponderà con ancora piu cinismo,e B cercherà di superare se stessa,A rimarrà scossa dall attacco e quindi coverà ancor piu cattiveria dentro se e non ci metterà molto a esprimerla a B che a sua volta..é un giro che puo avere una fine solo se A o B,come preferite,muore,ma qui sta nel sapere chi è il "cattivo" dei due..
                              su questo sono d accordo

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Il Cavaliere Nero

                                Non sono stato io a pilotare due aerei contro due torri uccidendo migliaia di innocenti, decisamente riconfermo quello che ho detto, non credere di avere sempre ragione
                                Evito di rispondere più lungamente ai post di tutti perchè prima voglio darti una risposta secca a quanto affermi(a te e a tutti quelli che al riguardo la pensano come te).

                                Non sei stato tu a pilotare due arei contro le torri?
                                Bhe non lo metto in dubbio ma sono stati forse gli iracheni a farlo?
                                Se hai prove che siano stati loro sei pregatissimo di tirarle fuori, pensa te che neanche gli USA sono riusciti a produrne altrimenti l'ONU avrebbe approvato la guerra all'iraq.
                                Questo per dirti che il legame 11\9-Iraq è inventato, è un artificio per avere un pretesto per attaccare l'Iraq.
                                Il legame Iraq-Al Quaeda si è creato DOPO l'inizio della guerra.

                                Forse io non ho sempre ragione ma di certo c'è non ha ragione neanche chi ripete a pappagallo quello che TV e giornali ci ripetono da quanto è iniziata la guerra, ovvero che l'Iraq ha a che fare con 11\9. Se non ho ragione portami le maledette prove di questo legame.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X