Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentati Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    non è stata una guerra lampo

    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    E le terre dell'Iraq e dell'Afghanistan non sono degli iracheni e degli afghani di diritto? Perchè l'America si deve intromettere in tutto?

    Carbonari o Partigiani non cambia....... io sono del parere che il fine giustifica il metodo (o mezzo che dir si voglia.......)

    Però l'America dopo lo smacco subito doveva fare qualcosa e ha agito come sempre con la prepotenza del più forte, ed evidentemente viste le conseguenze ha fatto male.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Il Cavaliere Nero

      Si da il caso che questo sia terrorismo allo stato puro, non sono d'accordo con quello che hanno fatto gli Stati Unito comunque loro sono entrati con un esercito regolare, non hanno fatto anttentati diretti contro i civili, che poi siano morti anche quelli è un altro discorso. Non sono stato io a pilotare due aerei contro due torri uccidendo migliaia di innocenti, decisamente riconfermo quello che ho detto, non credere di avere sempre ragione
      Premesso che nn voglio esprimere un giudizio sull'11... anche a me ha dato nn poco fastidio quello che hanno fatto gli states.. e cmq l'atto di terrismo é una cazzata (scusate se mi esprimo male ma ho avuto una nottataccia!).fare violenza per cessare violenza é una contreddizione.. questi sn pazzi sadici, maniaci.. che assoldato gente fragile di mente che purtroppo persi nel loro ideale e lavatogli il cervelloragionano a schemi... ci vorrebbe qualcuno ch gli aprisse gli occhi!

      Originariamente Scritto da Il Cavaliere Nero
      Scusate rovinate la discussione, non siamo in una chat, ma parlatene in privato accidenti delle vostre cose personali o se vi dovete fare domande.
      Quoto!


      P.S. Benvenuto
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #33
        al tg hanno appenadetto che al-quaeda ha detto che ha un cionto sospeso con l'italia
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Jarod
          Premesso che nn voglio esprimere un giudizio sull'11... anche a me ha dato nn poco fastidio quello che hanno fatto gli states.. e cmq l'atto di terrismo é una cazzata (scusate se mi esprimo male ma ho avuto una nottataccia!).fare violenza per cessare violenza é una contreddizione.. questi sn pazzi sadici, maniaci.. che assoldato gente fragile di mente che purtroppo persi nel loro ideale e lavatogli il cervelloragionano a schemi... ci vorrebbe qualcuno ch gli aprisse gli occhi!
          Esatto, un'idea si combatte con un'altra idea.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sands of time
            al tg hanno appenadetto che al-quaeda ha detto che ha un cionto sospeso con l'italia
            Al Quaeda ha un conto in sospeso con tutto il mondo cristiano. Comunque sono convinto che i prossimi saremo noi e, come ho prima specificato, poiché non mi fido assolutamente dei servizi di sicurezza nostrani, l'unica cosa che posso fare è sperare di non essere lì quando ci sarà la strage...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Casper
              Al Quaeda ha un conto in sospeso con tutto il mondo cristiano. Comunque sono convinto che i prossimi saremo noi e, come ho prima specificato, poiché non mi fido assolutamente dei servizi di sicurezza nostrani, l'unica cosa che posso fare è sperare di non essere lì quando ci sarà la strage...
              hai gia qualche teoria sul luogo che forse verrà colpito?
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #37
                Io come ho già detto ho paura!!
                Vivo fortunatametne fuori Torino,ma questo non c'entra nulla!!
                Anche se colpissero un'altra città mi sentirei pugnalato al cuore
                ALEGENNA

                Comment


                • #38
                  Si,anchio sono d accordo con chi ha detto che è male rispondere con altrettanta violenza,anche perchè agendo cosi non si finisce mai ..ma non so neanche quanto possa servire cercare un accordo amichevole con i terroristi..per attuare certe cose sono persone molto chiuse di mente,a dir poco!ci vorrebbe un miracolo per aprire gli occhi a questa gente..

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da lemora
                    Si,anchio sono d accordo con chi ha detto che è male rispondere con altrettanta violenza,anche perchè agendo cosi non si finisce mai ..ma non so neanche quanto possa servire cercare un accordo amichevole con i terroristi..per attuare certe cose sono persone molto chiuse di mente,a dir poco!ci vorrebbe un miracolo per aprire gli occhi a questa gente..
                    Sono perfettamente d'accordo con te. Se i terroristi islamici fossero persone sane di mente si potrebbe tentare una soluzione pacifica e diplomatica della questione.
                    Disgraziatamente abbiamo a che fare con gente pesantemente esaltata, col cervello completamente andato in putrefazione che ha solo un obbiettivo: annientare la razza cristiana. Non credo ci siano differenze tra Bin Laden e il caro Hitler.
                    Se le stragi finora sono state circoscritte e non hanno raggiunto proporzioni immani è solo perché il bastardo di oggi non dispone dei mezzi del dittatore nazista. Se non viene fermato non so proprio dove si andrà a finire.
                    Anch'io credo che se si risponde alla violenza con altrettanta violenza il mondo andrà a puttane un giorno, ma se proprio non c'è altra scelta, come in questo caso, preferisco che muoia chi è per la morte e non chi è per la vita.

                    Rispondendo a Sands: credo che Roma e Milano potrebbero essere le città più a rischio, a meno che quei fottuti non decidano di colpire direttamente il Vaticano...
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Casper
                      Sono perfettamente d'accordo con te. Se i terroristi islamici fossero persone sane di mente si potrebbe tentare una soluzione pacifica e diplomatica della questione.
                      Disgraziatamente abbiamo a che fare con gente pesantemente esaltata, col cervello completamente andato in putrefazione che ha solo un obbiettivo: annientare la razza cristiana. Non credo ci siano differenze tra Bin Laden e il caro Hitler.
                      Se le stragi finora sono state circoscritte e non hanno raggiunto proporzioni immani è solo perché il bastardo di oggi non dispone dei mezzi del dittatore nazista. Se non viene fermato non so proprio dove si andrà a finire.
                      Anch'io credo che se si risponde alla violenza con altrettanta violenza il mondo andrà a puttane un giorno, ma se proprio non c'è altra scelta, come in questo caso, preferisco che muoia chi è per la morte e non chi è per la vita.

                      Rispondendo a Sands: credo che Roma e Milano potrebbero essere le città più a rischio, a meno che quei fottuti non decidano di colpire direttamente il Vaticano...

                      Credo che tu stia vedendo la cosa un pò troppo come cristiani contro mussulmani, ti assicuro che non è così, queste guerre e questi avvenimenti non hanno niente a che fare con la religione. Sono quelli che la pensano come te che rischiano di far scoppiare una guerra mondiale.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #41
                        speriamo che non colpiscano scandicci
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #42
                          Avanti spiega...

                          Originariamente Scritto da Derfel
                          Credo che tu stia vedendo la cosa un pò troppo come cristiani contro mussulmani, ti assicuro che non è così, queste guerre e questi avvenimenti non hanno niente a che fare con la religione. Sono quelli che la pensano come te che rischiano di far scoppiare una guerra mondiale.
                          Secondo te che cazzo gliene fotte a Bin Laden che gli alleati lascino l'Iraq. A mio avviso è solo un pretesto per giustificare la sua azione terroristica.
                          Se credi che il mio modo di pensare sia sbagliato, perché non mi spieghi come stanno realmente le cose, secondo te, invece di esprimere quei giudizi?
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #43
                            Nessun problema

                            Originariamente Scritto da Casper
                            Secondo te che cazzo gliene fotte a Bin Laden che gli alleati lascino l'Iraq. A mio avviso è solo un pretesto per giustificare la sua azione terroristica.
                            Se credi che il mio modo di pensare sia sbagliato, perché non mi spieghi come stanno realmente le cose, secondo te, invece di esprimere quei giudizi?
                            Certamente, l'ho fatto più volte su questo argomento ma non ho nessuna intenzione di privarti della mia opinione. Come faccio sempre quando me lo chiedono.
                            Queste guerre non sono mirate a demolire una religione, non è una crociata, quello che dice Bin Laden è solo un pretesto. Gli attentati sono cose spiacevoli e sono una vergogna per l'umanità, ma fare dei mussulmani tutta l'erba un fascio non è una cosa giusta. Quelli che stanno facendo queste cose sono FANATICI, ma non credere che i capi come Bin Laden non siano persone intelligenti, tutto ha uno scopo economico. Se non vogliono gli Americani in medio Oriente è perchè non voglio che controllino l'economia del petrolio. Ecco qui il mio parere, anche se si potrebbe parlare ancora.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #44
                              Sempre a dire cavolate

                              Originariamente Scritto da zilla
                              speriamo che non colpiscano scandicci

                              Sotto a casa tua magari, guarda che stiamo parlando di cose serie
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Derfel
                                Certamente, l'ho fatto più volte su questo argomento ma non ho nessuna intenzione di privarti della mia opinione. Come faccio sempre quando me lo chiedono.
                                Dietro a queste guerre non sono mirate a demolire una religione, non è una crociata, quello che dice Bin Laden è solo un pretesto. Gli attentati sono cose spiacevoli e sono una vergogna per l'umanità, ma fare dei mussulmani tutta l'erba un fascio non è una cosa giusta. Quelli che stanno facendo queste cose sono FANATICI, ma non credere che i capi come Bin Laden non siano persone intelligenti, tutto ha uno scopo economico. Se non vogliono gli Americani in medio Oriente è perchè non voglio che controllino l'economia del petrolio. Ecco qui il mio parere, anche se si potrebbe parlare ancora.
                                Guarda che hai capito male. Io non condanno assolutamente i musulmani, il mio discorso era circoscritto solo ai fanatici come Bin Laden e chi lo segue.
                                E poi non ho detto che Osama è stupido: se lo fosse non sarebbe pericoloso più di tanto anche perché probabilmente si suiciderebbe lui stesso e non utilizzerebbe per i suoi scopi gente fragile ed ingenua.
                                Devi tenere presente che l'essere pazzo non vuol dire necessariamente essere stupido.
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X