Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
discorsi senza un fine che non seguono topic , con spam si definisce tutto cio che e inutile , un post con solo uno smile si puo considerare ergo , spam... (che poi magari si divide in flood ecc)
cmq strano che ci sia ancora qualcuno che non conosca queste cose.
Ciao! Mi duole dirlo, ma questo è il mio ultimo mess per quest'anno. Oggi parto, e tornerò in questo forum circa a settembre. Parlando con voi sono stata benissimo. Siete stati molto importanti per me. Tutti voi. Voglio rivolgere un saluto speciale ai miei spasimanti: Irvine, Irvine kinneas, Darkman, Kimari. Siete stati fantastici! Mi sono divertita tantissimo!
Ciao! Mi duole dirlo, ma questo è il mio ultimo mess per quest'anno. Oggi parto, e tornerò in questo forum circa a settembre. Parlando con voi sono stata benissimo. Siete stati molto importanti per me. Tutti voi. Voglio rivolgere un saluto speciale ai miei spasimanti: Irvine, Irvine kinneas, Darkman, Kimari. Siete stati fantastici! Mi sono divertita tantissimo!
Ci risentiamo.
Baci a tutti quanti!
E mannaggia mi e ci lasci così???
Beh..mi auguro che tu ti diverta tanto nelle tue vacanze, e spero che tu torna presto!!!!
Buon viaggio Angy, mi mancherai
E mannaggia mi e ci lasci così???
Beh..mi auguro che tu ti diverta tanto nelle tue vacanze, e spero che tu torna presto!!!!
Buon viaggio Angy, mi mancherai
Comment