Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlate di quello ke vi pare!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma sto topic praticamente è puro spam

    Comment


    • cos'è spam?(perdon la mia invidiabile ignoranza!)
      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

      Comment


      • discorsi senza un fine che non seguono topic , con spam si definisce tutto cio che e inutile , un post con solo uno smile si puo considerare ergo , spam... (che poi magari si divide in flood ecc)


        cmq strano che ci sia ancora qualcuno che non conosca queste cose.

        Comment


        • bhè io sono l'eccezione ke konferma la regola!^____^!va bhè cmq nn è ke stiamo andando fuori argomento!qui si parla di quello ke vuoi!^^
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Angy-chan
            bhè io sono l'eccezione ke konferma la regola!^____^!va bhè cmq nn è ke stiamo andando fuori argomento!qui si parla di quello ke vuoi!^^
            Crilin ti prego voglio vedere come va a finire la storia. Cmq se volte spaerlo a gta sono arrivato al 88%. Cj è cool, fool e pure bitcht.

            Pensiero filosofico della notte:
            Il saturnio consta di un dimetro giambico catalettico, più un itifillico o un reziano.

            Viva Marzullo

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Crilin ti prego voglio vedere come va a finire la storia. Cmq se volte spaerlo a gta sono arrivato al 88%. Cj è cool, fool e pure bitcht.

              Pensiero filosofico della notte:
              Il saturnio consta di un dimetro giambico catalettico, più un itifillico o un reziano.

              Viva Marzullo
              Non sò se mi và di dare retta a uno con un immagine di paso adelante in in firma.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Angy-chan
                ci 6???rispondi o stai a dormire???
                Perdonami...mia madre cercava di prendere la mia gola al lazo col filo spinato e ho dovuto spegnere il pc...

                Originariamente Scritto da Kimhari90
                Cmq se volte spaerlo a gta sono arrivato al 88%. Cj è cool, fool e pure bitcht.

                Pensiero filosofico della notte:
                Il saturnio consta di un dimetro giambico catalettico, più un itifillico o un reziano.

                Viva Marzullo
                Con tutto il rispetto ma a te GTA ti sta fondendo i neuroni
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Crilin
                  Non sò se mi và di dare retta a uno con un immagine di paso adelante in in firma.
                  Embè saranno cavoli miei se mi piace no? Tu non hai venti anni e guardi ancora dragon ball?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Embè saranno cavoli miei se mi piace no? Tu non hai venti anni e guardi ancora dragon ball?
                    No non lo guardo al limite lo leggo perchè aborro abbastanza l'anime.

                    E poi perfavore non confrontare le due cose che non stanno nè in cielo nè in terra così come la storia dell'età , e lo sai benissimo anche tu

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Embè saranno cavoli miei se mi piace no? Tu non hai venti anni e guardi ancora dragon ball?
                      a me piace paso adelante!!!

                      Comment


                      • Ciao! Mi duole dirlo, ma questo è il mio ultimo mess per quest'anno. Oggi parto, e tornerò in questo forum circa a settembre. Parlando con voi sono stata benissimo. Siete stati molto importanti per me. Tutti voi. Voglio rivolgere un saluto speciale ai miei spasimanti: Irvine, Irvine kinneas, Darkman, Kimari. Siete stati fantastici! Mi sono divertita tantissimo!

                        Ci risentiamo.

                        Baci a tutti quanti!
                        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Angy-chan
                          Ciao! Mi duole dirlo, ma questo è il mio ultimo mess per quest'anno. Oggi parto, e tornerò in questo forum circa a settembre. Parlando con voi sono stata benissimo. Siete stati molto importanti per me. Tutti voi. Voglio rivolgere un saluto speciale ai miei spasimanti: Irvine, Irvine kinneas, Darkman, Kimari. Siete stati fantastici! Mi sono divertita tantissimo!

                          Ci risentiamo.

                          Baci a tutti quanti!
                          E mannaggia mi e ci lasci così???
                          Beh..mi auguro che tu ti diverta tanto nelle tue vacanze, e spero che tu torna presto!!!!
                          Buon viaggio Angy, mi mancherai

                          Ciao ciao
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da darkman91
                            E mannaggia mi e ci lasci così???
                            Beh..mi auguro che tu ti diverta tanto nelle tue vacanze, e spero che tu torna presto!!!!
                            Buon viaggio Angy, mi mancherai

                            Ciao ciao
                            sono sicuro che le mancherai

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Irvine
                              sono sicuro che le mancherai
                              dici??lo spero
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da darkman91
                                dici??lo spero
                                perchè ne dubiti?

                                Comment

                                Working...
                                X