Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alvaro Vitali è un mito!
Molti di voi sono troppo piccoli per ricordare quei capolavori del trash con Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Lino Banfi e compagnia cantante.
Alvaro Vitali è un mito!
Molti di voi sono troppo piccoli per ricordare quei capolavori del trash con Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Lino Banfi e compagnia cantante.
Vedete lo apprezza pure Sirbone che ha gusti molto sofisticati. Io li avrò visti tutti quei film e dopo la 40 volta mi fanno ancora ridere. Lino poi è ineguagliabile.
pure io lo apprezzo tantissimo... avrò visto i suoi film decine di volte... w il vecchio trash italiano ^^
lo preferisco anche a banfi...
ma davvero non lo conoscono?
ultimamente si è visto pure su mediaset, e mi pare anche a striscia, non lo guardo mai e quando mi è capitato d mettere a canale 5 parlavano con lui
mitico ^^
Ragazzi oggi m'ha detto proprio male. Tornando dal mare mi sono chiuso le dita nella portiera della macchina e poco fa stavo affogando mentre mangiavo la palla di riso.
mitico Kim, sembra una scena con vitali protagonista...
Si, è un grande attore, nulla in contrario. Per ora lavora a striscia. Prima faceva (non so se lo fa ancora) il meccanico della Ferrari (poi ha preso una bella botta ed è stato costretto ad un lungo riposo). Ora mi pare di averlo visto pure qualche volta su striscia, ma non so che personaggio fa.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
mi pare xò ke abbia qualcosa di familiare ma nn seguo molto la tv(=seguo solo i cartoni animati e stupidaggini di telefilm!!!w la minekura e la takahashiiii!!!!!!)^^^________^^^
ps!!!io ariparto x un altra settimana...ke pall...ma poi sn di nuovo qui x un anno quindi...alla prossima settimana(nella quale tornerà anke irvine!nb(x aerishivareparatiii!!! )!!!!!!!!!!!!!!!!
mi pare xò ke abbia qualcosa di familiare ma nn seguo molto la tv(=seguo solo i cartoni animati e stupidaggini di telefilm!!!w la minekura e la takahashiiii!!!!!!)^^^________^^^
Sono i messaggi privati, possono essere inviati da utente a utente, ma da te non ci sono. Si vede che quando ti sei registrata hai chiesto di non avere pm dagli altri utenti, peccato
Comment