Originariamente Scritto da sirbone72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coordinate geografiche
Collapse
X
-
quello che non ho è quello che non mi manca...
-
ho scaricato il programma e devo dire che non è male, ma pensavo si potessero vedere anche le foto dei posti.....rimanendo in tema anni fa mi dissero che c'era un sito dove se si mettevano le coordinate ti faceva vedere il posto indicato come una foto. in pratica potevi vedere benissimo casa tua! ora non ricordo il sito, qualcuno lo conosce? (se esiste).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedho scaricato il programma e devo dire che non è male, ma pensavo si potessero vedere anche le foto dei posti.....rimanendo in tema anni fa mi dissero che c'era un sito dove se si mettevano le coordinate ti faceva vedere il posto indicato come una foto. in pratica potevi vedere benissimo casa tua! ora non ricordo il sito, qualcuno lo conosce? (se esiste).quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohanscusate me lo sapreste spiegare in poche parole come si usa ???
l'altro modo, sempre su place finder in basso a sx digita il nome di una citta o un paese poi vai su search e lui llo trova ti da un elenco e devi solo scegliere....
le altre icone servone a vedere il posto in diversi modi a seconda del satellite che riprende, ma prova anche te a frugare un po solo cosi imparerai...ciaoooquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215vai su atlanteitaliano.it vedrai casa tua!! non alla perfezione ma si vede...poi fammi sapere sehai bisogno d'aiuto
cmq sono andato su cartografia a colori e poi non so cosa e si vedeva benissimo la mia città, solo che poi quando ho zoomato ancora di più è andato lento e si è bloccato. il percorso preciso quale è?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedma mi devo registrare?
cmq sono andato su cartografia a colori e poi non so cosa e si vedeva benissimo la mia città, solo che poi quando ho zoomato ancora di più è andato lento e si è bloccato. il percorso preciso quale è?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohannon riesco a vedere la città ..... come faccio ...
ahh spunta la prima casella di landsat si vedono le immagini a coloriquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ragazzi, è molto più veloce Google Earth.
Se, invece, non volete installare nulla, andate su maps.google.com
In quest'ultimo caso, però, le immaginio sono meno dettagliate.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ragazzi, è molto più veloce Google Earth.
Se, invece, non volete installare nulla, andate su maps.google.com
In quest'ultimo caso, però, le immaginio sono meno dettagliate.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
nolto bello anche questo pero mi e sembrato di notare che certe zone della terra risultano sfuocate mentre altre come cagliari si vedono molto meglio che con world wind!!!bel prg sribo ora devo capire se si puo fare una ricerca per coordinate.......
aaahhhh ho visto che la morte nera quando hanno scattato le foto non era ancora a sa illetta...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment