Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coordinate geografiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sirbone72
    gianni, dovresti specificare: per la latitudine se N o S e per la longitudine se E o O.

lo so lo so sirbo... chi conosce il programma pero sa che non serve perche di default le coordinate cosi come ho descritto sono nord latitudine ed est longitudine, quando sono invece sud lat. e ovest long. si mette il segno meno davanti alle coordinate.......cmq hai fatto bene a farmelo notare perche se uno vuole fare il punto con un atlante o una mappa cosi come ho scritto io non ci capirebbe una ma..a
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

ho scaricato il programma e devo dire che non è male, ma pensavo si potessero vedere anche le foto dei posti.....rimanendo in tema anni fa mi dissero che c'era un sito dove se si mettevano le coordinate ti faceva vedere il posto indicato come una foto. in pratica potevi vedere benissimo casa tua! ora non ricordo il sito, qualcuno lo conosce? (se esiste).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

scusate me lo sapreste spiegare in poche parole come si usa ???
        Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
        non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
        Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          ho scaricato il programma e devo dire che non è male, ma pensavo si potessero vedere anche le foto dei posti.....rimanendo in tema anni fa mi dissero che c'era un sito dove se si mettevano le coordinate ti faceva vedere il posto indicato come una foto. in pratica potevi vedere benissimo casa tua! ora non ricordo il sito, qualcuno lo conosce? (se esiste).
          vai su atlanteitaliano.it vedrai casa tua!! non alla perfezione ma si vede...poi fammi sapere sehai bisogno d'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan
            scusate me lo sapreste spiegare in poche parole come si usa ???
            in poche parole non e facile anche io sto imparando ad usarlo...cmq fa cosi:vai sull'icona con la lente d'ingrandimento(si chiama place finder) una volta li ci son due modi se conosci le coordinate geografiche le devi digitare su latitudine e longitudine (ricorda che il progr e impostato per latid.nord e long.est, se invece le tue coordinate sono rispettivamente sud e ovest devi mettere il segno meno davanti alle coordinate)la 3a casella altezza e una sorta di zoom sarebbe la distanza dal suola di una ipotetica telecamera.
            l'altro modo, sempre su place finder in basso a sx digita il nome di una citta o un paese poi vai su search e lui llo trova ti da un elenco e devi solo scegliere....
            le altre icone servone a vedere il posto in diversi modi a seconda del satellite che riprende, ma prova anche te a frugare un po solo cosi imparerai...ciaooo

Comment

grazie mille gianni

non ha prezzo

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
                vai su atlanteitaliano.it vedrai casa tua!! non alla perfezione ma si vede...poi fammi sapere sehai bisogno d'aiuto
                ma mi devo registrare?
                cmq sono andato su cartografia a colori e poi non so cosa e si vedeva benissimo la mia città, solo che poi quando ho zoomato ancora di più è andato lento e si è bloccato. il percorso preciso quale è?
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

non riesco a vedere la città ..... come faccio ...

non ha prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                    ma mi devo registrare?
                    cmq sono andato su cartografia a colori e poi non so cosa e si vedeva benissimo la mia città, solo che poi quando ho zoomato ancora di più è andato lento e si è bloccato. il percorso preciso quale è?
                    no non ti devi registrare accedi da acccesso libero, la sola rottura e che ognii volta devi accettare i termini del contratto, il fatto che ti si blocchi ..beh non dipende dal sito ne da qualche tuo errore, forse e il tuo pc? a me non si blocca mai

Comment

non riesco a vedere la città ..... come faccio ...
                      segui le istruzioni cge t ho detto prima, le citta non si vedono alla perfezione ma questo gia lo avevo detto dai 10 km in giu si sfuocano ma dai 20 si vedono, certo son lontane ma si vedono..
                      ahh spunta la prima casella di landsat si vedono le immagini a colori

Comment

grazie ma le coordinate che hai dato prima incano una isola??

non ha prezzo

Comment

grazie ma le coordinate che hai dato prima incano una isola??
                          si un atollo della micronesia vicino all'isola di palau

Comment

Ragazzi, è molto più veloce Google Earth.

Se, invece, non volete installare nulla, andate su maps.google.com
                            In quest'ultimo caso, però, le immaginio sono meno dettagliate.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                              Ragazzi, è molto più veloce Google Earth.

Se, invece, non volete installare nulla, andate su maps.google.com
                              In quest'ultimo caso, però, le immaginio sono meno dettagliate.
                              lo porovo subito sirbo e ti faccio sapere

Comment

nolto bello anche questo pero mi e sembrato di notare che certe zone della terra risultano sfuocate mentre altre come cagliari si vedono molto meglio che con world wind!!!bel prg sribo ora devo capire se si puo fare una ricerca per coordinate.......
                                aaahhhh ho visto che la morte nera quando hanno scattato le foto non era ancora a sa illetta...

Comment

Working...
                                X