Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissero: hanno armi chimiche... poi le usarono loro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Batista '91
    braska ha fatto un ragionamento un pò estremista mi viene il dubbio che sia un terrorista....
    LOL gli famo un attacco preventivo?
    non si sa mai :P
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #32
      Ciao sono sempre io, ieri ho riletto il mio messaggio, è trovato che qualche frase non aveva senso, questo perchè per dirla tutta durante l'attentato in Spagna è morto lo zio di un mio compagno (diciamo pure il mio compagno preferito). Da allora ogni qualvolta sento parlare contro gli americani nella guerra in Iraq mi incavolo perchè non sento mai parlare di quei coglioni di terroristi islamici che non hanno mai avuto pietà per nessuno (lo zio del mio amico era contro la guerra). Quindi quel messaggio lo scritto praticamente in 30secondi è qualcosa forse non ha senso.
      Last edited by Braska '92; 13 December 2005, 00:27.
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #33
        rispondo

        E' il mondo nel suo insieme che è brutto, e il bello è che ci viviamo noi esseri umani...cioè tutti... dagli/dalle americani agli neozelandesi/ese...era più bello quando c'erano i dinosauri...o King Kong...e i giovani che devono essere vittime innocenti della schifoseria degli adulti? ma non basterebbe al solito neanche non so cosa per cambiare la REALTA'... che è quella che è... mica colpa degli alieni...

        Comment


        • #34
          e se tutti lascassero in pace tutti...purtroppo se la realtà è che fanno guerra due persone, esistenti, che sono lontane tra di loro Km( e strano che li seguano )... distruggendo anche la natura che è parte integrante del mondo, cioè è il mondo... e quindi noi umani... (secondo me si autodistruggono, o almeno distruggono la razza, la specie)... poche speranze di avere un bel mondo, ... pazienza, vorrà dire che 6 miliardi di esseri umani VIVENTI hanno sbagliato momento per nascere...sarebbero dovuti nascere nel paleolitico... più o meno...sarà...

          Comment


          • #35
            Scusate, potreste scrivere messaggi comprensibili anche agli altri?

            Comment

            Working...
            X