a me piaceva il suo stile ecc. pero è da dire che quando muore uno che fa show o sport si viene a sapere, mentre x la gente comune no. d' altronde anche lui è come noi, l' unica cosa diversa è che ogni settimana appariva in tv, mi dispiace, ma non ai max livelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Morto,Eddi è Morto...
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Originariamente Scritto da sirbone72Non credo di vivere fuori del mondo, però ti dico la verità: non avevo mai sentito neppure nominare Eddie Guerriero
Questo, penso, la dica lunga su quanto fosse un "mito"...
come ho gia detto,un mito nel wwe (world wrestilg entertainment) in infatti intrattenimento che,sensa offesa,è molto piu visto da i giovani (come ad esempio me anche se non lo vedo spesso)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexcome ho gia detto,un mito nel wwe (world wrestilg entertainment) in infatti intrattenimento che,sensa offesa,è molto piu visto da i giovani (come ad esempio me anche se non lo vedo spesso)...
il wrestliNg è uno sport importante IN infatti che se molto PIU' visto daI giovani come ad esempio te che non lo vedi spesso
scusa, ma era troppo spassoso....vi prego, non cancellatelo e Alex, non offenderti daiLast edited by Will; 14 November 2005, 23:50."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexcaro Guerriero Barbaro will era per te,era una presa per il cu*o,svegliati...
pace all'anima sua..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Non credo di vivere fuori del mondo, però ti dico la verità: non avevo mai sentito neppure nominare Eddie Guerriero
Questo, penso, la dica lunga su quanto fosse un "mito"...
ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215ci risiamo amico cinghiale!!! non e roba per "noi" comunque e qualcosa tipo hulk hogan (si scrivera cosi?) ti ricordi sirbo? solo che oggi e molto piu spettacolare e di conseguenza finto! penso lo diano in tv ad un ora che grazie al cielo io sono ancora a lavoro...
ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215ci risiamo amico cinghiale!!! non e roba per "noi" comunque e qualcosa tipo hulk hogan (si scrivera cosi?) ti ricordi sirbo? solo che oggi e molto piu spettacolare e di conseguenza finto! penso lo diano in tv ad un ora che grazie al cielo io sono ancora a lavoro...
ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..
Assolutamente quoto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerchi considera guerrero un mito, è solo perchè non ha conosciuto o non sa chi sono i veri "miti"..degli della M maiuscola...
comparare guerrero ai grandi miti è una grande svalutazione per questi ultimi...
io la penso così
e poi alla fine se l'è andata a cercare
ma penso che molti di noi pensano che Eddy Guerrero era un mito del wrestling.... quindi tale parola può essere usata giustamente!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerchi considera guerrero un mito, è solo perchè non ha conosciuto o non sa chi sono i veri "miti"..degli della M maiuscola...
comparare guerrero ai grandi miti è una grande svalutazione per questi ultimi...
io la penso così
e poi alla fine se l'è andata a cercare
... C'è un manuale con le regole per identificare un mito per caso !? ... No !
E allora lasciamo che ognuno si trovi i miti che si merita !!!Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Nessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
A me non interessa nulla,ma prima di considerare tale un personaggi simile...Mi auguro che chiunque in questo forum sia dotato di un cervello proprio mi Motivi la questione...
Io sino ad adesso ho letto un dibattito,aperto su tesi fittizzie...E su prese di posizione.
Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanNessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
A me non interessa nulla,ma prima di considerare tale un personaggi simile...Mi auguro che chiunque in questo forum sia dotato di un cervello proprio mi Motivi la questione...
Io sino ad adesso ho letto un dibattito,aperto su tesi fittizzie...E su prese di posizione.
Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?
Il Thread è stato aperto per commemorare una persona deceduta (che alcuni considerano un mito) ... dico bene !? ...
In questo Thread postano anche delle persone a cui nn interessa una beata mazza ne di Guerrero ne di Wrestling !!
Allora mi chiedo (essendo dotato di cervello !) :
1) Perchè scrivono su un argomento che non gli interessa !?
2) Per quale arcano motivo chi considera Eddy un mito dovrebbe dare giustificazioni a questi individui !?
... Poi scrivete quello che volete ... non è che mi interessi particolarmente ... trovo semplicemente sbagliato denigrare chi non ha le vostre stesse idee (alias chi non ha i vostri stessi miti !).Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VanNessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?
Gli attori e i film trasmettono talvolta dei valori, che ritengo importanti, ma il wrestling non trasmette nulla, a parte divertimento su qualcosa che non ha senso."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
Comment