Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Morto,Eddi è Morto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono sinceramente indifferente
    dico solo che il wrestilng è un bruttissimo esempio per i bambini che lo guardano e prendere come mito un alcolizzato drogato non è il massimo
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da Will
      perchè era un pagliaccio, con tutto il disprezzo che porto per qualsiasi essere umano. è un attore che guadagna soldi senza far nulla di costruttivo per la società.
      Gli attori e i film trasmettono talvolta dei valori, che ritengo importanti, ma il wrestling non trasmette nulla, a parte divertimento su qualcosa che non ha senso.

... Una sola curiosità will (ops Will !!!) ... quali sono i tuoi miti !? ....
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Flat...Questo è un forum,ove in cui si viene per discutere e mettersi in discussione...Su qualsiasi punto ci si voglia inoltrare.
        Quindi non a tutti può interessare la motivazione,a me invece interessa...Perchè voglio capire. E non semplicemente accettare tutto per oro colato...
        Parliamoci chiaro da quanto tempo è che Eddie fa wrestling?! E sopratutto da quanto lo mettono in onda su Italia 1? Se riscontri le date vedrai delle incongrenze,ne sono sicuro...
        Oramai tutto fa moda se viene proposto in Tv,senza che si consideri i pro o i contro...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
          sono sinceramente indifferente
          dico solo che il wrestilng è un bruttissimo esempio per i bambini che lo guardano e prendere come mito un alcolizzato drogato non è il massimo

.. Potrei farti un elenco molto lungo di ciò che è un brutto esempio per i bambini : rambo, mazinga, bruce lee, jim morrison, bossi, hendrix, goldrake, costanzo ... ecc ecc ecc

.. eppure c'è chi li considera dei miti (a parte costanzo ! )....

E non credo sia giusto se x esempio si apre un thread sulla morte di Jim Morrison entrare e scriverci .. chessò : "Morrison era un pagliaccio drogato " o "La musica di Morrison fa cagare perchè a me piaccioni i Metallica " ....

Comment

Originariamente Scritto da Van
            Flat...Questo è un forum,ove in cui si viene per discutere e mettersi in discussione...Su qualsiasi punto ci si voglia inoltrare.
            Quindi non a tutti può interessare la motivazione,a me invece interessa...Perchè voglio capire. E non semplicemente accettare tutto per oro colato...
            Parliamoci chiaro da quanto tempo è che Eddie fa wrestling?! E sopratutto da quanto lo mettono in onda su Italia 1? Se riscontri le date vedrai delle incongrenze,ne sono sicuro...
            Oramai tutto fa moda se viene proposto in Tv,senza che si consideri i pro o i contro...
            .. La discussione si può fare, secondo me , se il titolo del Thread è : "Vi piace Eddie Guerrero ?!" ...
            Se si apre un thread per commemorare questo tizio morto considererei ot commenti non commemorativi .... poi ripeto ... discutiamone ... insultiamo i miti altrui ...facciamo cosa vogliamo ... ho espresso solo la mia opinione .

Comment

Guarda non vado oltre...Mi auto-censuro e lascio stare. Inutile far capire il mio punto di vista se non si è un minimo interessati al discorso che ho fatto sin dal principio...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da flat
                .. La discussione si può fare, secondo me , se il titolo del Thread è : "Vi piace Eddie Guerrero ?!" ...
                Se si apre un thread per commemorare questo tizio morto considererei ot commenti non commemorativi .... poi ripeto ... discutiamone ... insultiamo i miti altrui ...facciamo cosa vogliamo ... ho espresso solo la mia opinione .
                Mi dispiace, ma non sono d'accordo: questa non è una sezione dedicata agli epitaffi... Se posti, non puoi pretendere che gli altri frequentatori del forum non rispondano.
                Inoltre, ricorda che dichiararsi di gusti diversi dai tuoi non equivale in alcun modo ad offenderti: se ti offendi, è un problema tuo.

Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                  Mi dispiace, ma non sono d'accordo: questa non è una sezione dedicata agli epitaffi... Se posti, non puoi pretendere che gli altri frequentatori del forum non rispondano.
                  ... Ti chiarisco il mio punto di vista :
                  Io nn PRETENDO proprio nulla ! Ho espresso alcune mie idee in merito a ciò che viene discusso in questo thread.

Inoltre, ricorda che dichiararsi di gusti diversi dai tuoi non equivale in alcun modo ad offenderti: se ti offendi, è un problema tuo.
                  Ciao!
                  .. Rileggiti alcuni post e poi dimmi se nn sono offensivi nei confronti di chi considera Guerrero un mito.

Comment

i miei miti chiedevi? io non ho miti, a parte Heinstein, Fermi, Napoleone e Lorenzo il Magnifico.
                    i personaggi televisivi non sono miti. e chiudiamo l'OT, ma soprattutto calmiamo i bollenti spiriti prima che diventino incandescenti.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                      i miei miti chiedevi? io non ho miti, a parte Heinstein, Fermi, Napoleone e Lorenzo il Magnifico.
                      i personaggi televisivi non sono miti. e chiudiamo l'OT, ma soprattutto calmiamo i bollenti spiriti prima che diventino incandescenti.

.. Interessante ... 2 hanno contribuito alla costruzione dell'arma più devastante mai concepita .... 1 voleva conquistare l'Europa a suon di baionette ... !!! .... ottimo ....

... OT finito ...

Comment

Originariamente Scritto da flat
                        .. Interessante ... 2 hanno contribuito alla costruzione dell'arma più devastante mai concepita .... 1 voleva conquistare l'Europa a suon di baionette ... !!! .... ottimo ....

... OT finito ...
                        l'applicazione delle scoperte è sempre posta a morale, io li ammiro per ciò che hanno fatto, come scoperte, per cosa ci hanno rivelato; vuoi forse ignorare la teoria della relatività; ah non banalizziamo, le scelte morali non sono mai facili...preferivi forse che ci fossero arrivati prima i tedeschi? purtroppo è stata una scelta ampiamente costretta dalle circostanze.
                        Napoleone se proprio vuoi saperlo è quello che vorrei ci fosse ora.
                        Un unico governante, dittatore perchè no?. mi sono ampiamente stufato delle politiche di repubblica, troppa troppa retorica e non si conclude una cippa, almeno un dittatore o un re potrebbe concludere questioni in tempi più rapidi....ovviamente ci sono anche i contro.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Si ma qui si sta esagerando. Non seguo il wrestling ma sto tizio non mi sembrava che fosse poi questa stella di primissimo piano. Ai miei tempi c'erano Hulk Hogan e Andre the Giant e mai mi sarei sognato di definirli miti o di fare celebrazioni funebri per loro. Poi ognuno hai sui miti e anche in base a questi si valuta la sua statura.
                          Se permettete preferisco 1000 volte un Fermi o un Heinstain che hanno dedicato la propria vita allo studio e al progresso umano, piuttosto uno che è diventato famoso(?)perchè si è imbottito di steroidi e si è spaccato in palestra e che aveva come lavoro quello di fare il clown sopra e sotto un ring.
                          Poi vorrei capire perchè l'uso di sostanze dopanti è considerato da voi moralmente lecito tanto da trasformare un bombato in un mito.

Se poi dovessimo fare degli epitaffi funebri per ogni personaggio di quel calibro(?)che muore, allora addio; anche perchè di gente così ne è pieno il mondo in ogni campo.
                          Capisco la vostra giovanissima età, ma i veri miti sono altri.

Sul discorso di Van credo che non lo abbiate proprio capito.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Se proprio dovessimo cercare un "mito" della lotta libera, dovremmo citare Antonio Hinoki...

Cmq, Einstein (si scrive così ) e Fermi sono due tra i massimi intelletti del XX secolo.
                            La bomba atomica (anzi, le 2 bombe) è stata lanciata su ordine del presidente USA, Truman, non per ordine degli scienziati. Inoltre, Einstein non ha partecipato al progetto Manhattan, ha solo dato il suo appoggio iniziale, poiché temeva che i tedeschi potessero arrivarci per primi.

x Will: non è mai esistito un solo dittatore nella storia umana che non abbia finito per sbagliare. Citamente uno solo che non lo abbia fatto...

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                              Si ma qui si sta esagerando. Non seguo il wrestling ma sto tizio non mi sembrava che fosse poi questa stella di primissimo piano. Ai miei tempi c'erano Hulk Hogan e Andre the Giant e mai mi sarei sognato di definirli miti o di fare celebrazioni funebri per loro. Poi ognuno hai sui miti e anche in base a questi si valuta la sua statura.
                              Se permettete preferisco 1000 volte un Fermi o un Heinstain che hanno dedicato la propria vita allo studio e al progresso umano, piuttosto uno che è diventato famoso(?)perchè si è imbottito di steroidi e si è spaccato in palestra e che aveva come lavoro quello di fare il clown sopra e sotto un ring.
                              Poi vorrei capire perchè l'uso di sostanze dopanti è considerato da voi moralmente lecito tanto da trasformare un bombato in un mito.

Se poi dovessimo fare degli epitaffi funebri per ogni personaggio di quel calibro(?)che muore, allora addio; anche perchè di gente così ne è pieno il mondo in ogni campo.
                              Capisco la vostra giovanissima età, ma i veri miti sono altri.

Sul discorso di Van credo che non lo abbiate proprio capito.

... Questa è una tua rispettabilissima opinione, che evidentemente non tutti condividono (anche se spero che la maggior parte lo faccia !!) ...
                              Mi ripeto ... io non sto a sindacare se Guerrero è un mito o meno .... dico solo di portar rispetto per chi lo considera tale ... ma e solo una mia opinione ... nn ha valore giuridico ... ovviamente in un forum si possono fare tutte le considerazioni che riteniamo valide ... con educazione altrimenti i moderatori s'inkazzeno

Comment

Se proprio dovessimo cercare un "mito" della lotta libera, dovremmo citare Antonio Hinoki...

Cmq, Einstein (si scrive così ) e Fermi sono due tra i massimi intelletti del XX secolo.
                                La bomba atomica (anzi, le 2 bombe) è stata lanciata su ordine del presidente USA, Truman, non per ordine degli scienziati. Inoltre, Einstein non ha partecipato al progetto Manhattan, ha solo dato il suo appoggio iniziale, poiché temeva che i tedeschi potessero arrivarci per primi.

x Will: non è mai esistito un solo dittatore nella storia umana che non abbia finito per sbagliare. Citamente uno solo che non lo abbia fatto...
                                .. La mia era un' evidente provocazione ... lungi da me criticare delle persone di tale spessore ...

... comunque Einstein pur nn facendo parte del gruppo di scienziati che ha sviluppato la bomba nucleare ... è stato un forte sostenitore della realizzazione della stessa da parte degli usa ...

Comment

Working...
                                X