Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco a dove arriveremo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tatsumaki
    [quote:669cf0c0bf="Robowolf"][quote:669cf0c0bf="Tatsumaki"]Devo ammettere che la foto scelta dal Kurganetto è la migliore di quelle messe a disposizione: tranne che per il collo è verametne perfetta, e ad una prima occhiata chiunque potrebbe credere che si tratti di una foto; in altri fotogrammi, invece, si notano ancora delle imperfezioni di base nel modello, come occhi troppo inclinati e particolari ancora da smussare.
    Ciò nonostante è sicuramente un capolavoro!
    Non andiamo a vedere il pelo nell'uovo,quelle immagini sono stupende....adesso..se ha i capelli fuori posto,se ha gli occhi inclinati ecc,non credo ke queste piccolezze possano far sembrare l'immagine scarsa o cose simili! a mio parere,sono stupende,e anche se ci sono dei piccoli errori il tutto si può definire lo stesso "arte"![/quote:669cf0c0bf]

    Robo, l'hai letta l'ultima riga del mio intervento?
    E la frase che inizia con "a una prima occhiata"?
    Sono d'accordo che siano immagini stupende, ma NON SONO ancora "reali"
    tutto qua[/quote:669cf0c0bf]

    si..ma anke se NON SONO reali,problemi non ne trovo...perchè cmq,a prima occhiata sembrerebbe una foto...poi,a guardare l'immagine con più attenzione ci si accorge che magari c'è qualcosa di irreale! ma quello che conta cmq è la prima occhiata
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

    Comment


    • #32
      Ragazzi...se non vi avessi detto che quella immagine fosse un modello poligonale avreste avuto ben altri commenti!

      Io mi diletto di grafica 3d e saprei dove vedere i difetti ...e vi posso dire che qui ce ne sono ben pochi.
      Nel filmato ci si può rendere conto della non natura umana della modella da alcuni particolari minimi ovvero: L'assenza di qualche muscolo facciale all'altezza dello zigomo: la modella parla e vi sono pochi movimenti muscolari in quella zona....
      Assenza di alcune rughe fondamentali nei pressi della bocca ed il movimento della stessa un pò troppo falso ( gli autori non hanno usato capture motion)...gli orecchini che fisicamente non reagiscono in modo naturale ad i movimenti della testa....
      Le orecchie forse modellate in mono non del tutto convincente.
      Ma qui siamo proprio sulla pignoleria estrema!

      Per il resto non vedo difetti...forse solo un pò il ciuffetto di capelli sotto al cappello...nient'altro...nessun pixel ( non stiamo parlando di sprite ragazzi!!! ), nessun occhio fuori asse....
      lo stesso autore ha sfidato tutti a trovarle un difetto ...eccetto sul naso, da lui stesso criticato perchè troppo alto e piccolo....ma afferma, nello stesso tempo, che gli piace così....

      Comment


      • #33


        EVVAI! Spero di avere una grafica del genere per i simulatori di volo. Non vedo l'ora! 8)

        Comment

        Working...
        X