Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appoggiate la guerra?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Appoggiate la guerra?

    Appoggiate un'eventuale

    risoluzione con la forza della crisi Iraq? Ricordatevi che è in corso una guerra contro il terrorismo e Saddam pare sia uno dei principali finanziatori dei terroristi.

    Esponete le vostre RISPOSTE e MOTIVAZIONI per la scelta che avete attuato.

  • #2
    Il mio è un SI categorico

    se è necessario per dover tagliare le gambe al terrorismo nessun problema. Se è per incamerare più petrolio non ho problemi, tanto loro non lo sfruttano fintanto che c'è quel dittatore assasino di Saddam.

    Visto e considerato che non si può buttarlo giù dai propri piedistalli la guerra è l'unica cosa da fare. Dopodichè vedremo cosa fare. Probabilmente la Korea darà altri problemi o forse la Turchia

    Comment


    • #3
      ma perchè non l'hai fatto in un unico post?

      comunque,a parte gli scherzi, sono d'accordo sull'idea di far la guerra. Questo per debellare il terrorismo alla radice (Saddam). credo,pero,che all'America non dovremmo assolutamente prestare degli uomini,ma solo le armi. Se si farà cosi,sono d'accordo

      Comment


      • #4
        come fai a dare le armi e non i uomini per poterli muovere? A mio avviso dovremmo partecipare attivamente, perlomeno ne ricaveremo qualcosa di economico. Berlusconi stà premendo con Bush perchè sà che l'Italia avrà un pro ad appoggiare gli US. Ricordatevi che a Bush Berlusconi stà simpatico!!!

        Comment


        • #5
          Mah...sicneramente ho i miei dubbbi in proposito. Anche perchè Bish sta prendendo decisioni da solo andando anche contro per certi versi alle risoluzioni dell' ONU. Non credo che un'intervento attivo italiano porti benefici al paese. Tutt'altro. Anche perchè noi siamo i più vicini e quelli più facilmente attaccbili. In più mi sembra piuttosto evidente che l'Italia non avrà mai una posizione tale da poter trarre benefici da qualcosa. Basti pensare che paghhiamo ancora lo scotto di una guerra persa bene 55 anni fa...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            vero ciò che dici,

            ma Berlusconi stà facendo rivalutare un'Italia che era sempre stata comandanta da altri. Ha rifiutato molte risoluzioni dell'Europa in ambiti militari e stà dando lustro grazie ai viaggi che stà facendo in tutto il mondo. Sinceramente non ho mai visto un politico italiano andare in giro così tanto quando era in carica!.

            Riguardo alla guerra contro paesi limitrofi.... non preoccuparti, l'Italia nel caso che l'attaccassero ha le armi adatte non preoccuparti te lo garantisco. E poi i paesi con i quali potremmo combattere hanno al massimo un MIG tenuto assieme con lo spago

            Comment


            • #7
              Se il centro del nuovo ordine internazionale dev'essere l'ONU, perche' non attaccano Israele che di sicuro non rispetta piu' risoluzioni di quante non ne rispetti l'Iraq?
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                magari lo facessero

                ma non lo fanno perchè gli ebrei hanno in mano i soldi... e non intendo solo cartacei, intendo le economie.

                Comment


                • #9
                  L'ONU poi sinceramente non ha mai combinato nulla di buono. Si è sempre fatto mettere i piedi in testa. A mio avviso dovrebbero modificargli un po' lo statuto

                  Comment


                  • #10
                    Attenzione a quello che dici perchè detto così (gli ebrei) sa un po' di razzismo....
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      scusami ma come li dovrei chiamare? Sono o non sono Ebrei? E' il nome della loro "razza" se così vogliamo chiamarle. E' come dire Italiani, Americani, Tedeschi ... la stessa cosa.

                      Stà fobia del razzismo verso gli ebrei deve cessare, sono perseguitati da quando sono venuti al mondo, una ragione ci sarà, ma non me ne importa un fico secco. E' ora di finirla di tirar fuori il nazismo appena si parla di ebrei... sono passati 55 anni!

                      Comment


                      • #12
                        Allora ti porgo un'altra domanda... perche' non vai tu a fare la guerra? Ti piacerebbe trovarti fra morti e feriti e a rischiare la vita ogni secondo? Forse bisognerebbe capire che la guerra provoca piu' danni di quanti ne risolva, perche' parlarne da fuori e' troppo facile...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Beh io sono Volontario nell'Esercito pertanto... la cosa non mi alletta ma se devo compiere il mio dovere lo faccio.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da KOS
                            scusami ma come li dovrei chiamare? Sono o non sono Ebrei? E' il nome della loro "razza" se così vogliamo chiamarle. E' come dire Italiani, Americani, Tedeschi ... la stessa cosa.

                            Stà fobia del razzismo verso gli ebrei deve cessare, sono perseguitati da quando sono venuti al mondo, una ragione ci sarà, ma non me ne importa un fico secco. E' ora di finirla di tirar fuori il nazismo appena si parla di ebrei... sono passati 55 anni!
                            Beh li chiamerai Israeliani , Palestinesi e via così...un americano non lo chiami negro anchee se di colore... Tutto qui. Non è fobia, è solo che può essere frainteso .
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              in caso di guerra saremmo tutti dei perdenti.

                              ci sono altri modi per eliminare saddam... ma soprattutto avrebbe avuto senso farlo 10 anni fa quando il Kuwait è stato attaccato.
                              Biush è solo un guerrafondaio, se penso che ha basato la sua campagna elettorale sulla liberalizzazione delle armi da fuoco-.-

                              Scusa ma che problemi dovrebbe dare la Turchia che è membro NATO????

                              Comment

                              Working...
                              X