dimenticavo... io la guerra la odio, ho sentito di mio nonno che è sopravissupo x miracolo al fronte, ho conosciuto gente che è rimasta mutilata ho visto anche film come salvate il soldato ryan (mentre altri preferiscono guardare zelig) quindi nn criticarmi se nn mi conosci nemmeno cara ellen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appoggiate la guerra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da raptorIN PAROLE POVERE LA GUERRA E LA PARTE DI DIVERTIMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO E CIò NASCE DI SOLITO DAL BISOGNO DI SFOGARSI (VEDETE LITIGARE)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:433d17cc8c="raptor"]IN PAROLE POVERE LA GUERRA E LA PARTE DI DIVERTIMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO E CIò NASCE DI SOLITO DAL BISOGNO DI SFOGARSI (VEDETE LITIGARE)
nn mi sono spiegato bene: allora intendo che anche noi litighiamo solo che se i politici litigano ci andiamo di mezzo noi e questa è ancora una cosa che nn si capisce bene cioè "xchè dobbiamo farci la guerra tra di noi solo xchè un politico ha detto razzista ad uno starniero?"
Comment
-
ma esagerato.... io ero venuta a vedere il tuo sito di cosa parlava poi mi hanno linkato un topic e così ho letto. tutto qui.
però hai ragione... non nutro simpatia nei tuoi confronti e la cosa buffa è che non dipende da questo topic... te lo assicuro^^ è qualcosa che ha a che vedere con cose assai diverse dalla guerra.
d'altronde non si può essere simpatici a tutti. io non lo sono nè pretendo di esserlo^^
Comment
Comment