Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politiche '06 - Io voto per...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuramente uno dei partiti dell'Unione, perché ormai Berlusconi mi è arrivato sulle balle e voglio mandarlo a casa. (Non che Prodi sia il migliore politico di tutti i tempi, ma preferirei evitare 10 anni di presidenza consecutiva di B.)
    Sono indeciso sul partito, al 50% Rifondazione, al 40% i Verdi... (In questo sondaggio ho votato il primo).
    All'inizio ero scettico sulla possibilità di votare Rifondazione per via della parola "comunista" nel loro nome, poi leggendo il loro programma ho pensato che non era tanto male, e che, dato che tra i suoi punti non c'è né l'abolizione della proprietà privata né la dittatura del proletariato, mi sono reso conto che non ha molto senso escludere a priori un partito solo per via del suo nome.
    Vabbé, in ogni modo ho altri 6 giorni x decidere...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
      Sicuramente uno dei partiti dell'Unione, perché ormai Berlusconi mi è arrivato sulle balle e voglio mandarlo a casa. (Non che Prodi sia il migliore politico di tutti i tempi, ma preferirei evitare 10 anni di presidenza consecutiva di B.)
      Sono indeciso sul partito, al 50% Rifondazione, al 40% i Verdi... (In questo sondaggio ho votato il primo).
      All'inizio ero scettico sulla possibilità di votare Rifondazione per via della parola "comunista" nel loro nome, poi leggendo il loro programma ho pensato che non era tanto male, e che, dato che tra i suoi punti non c'è né l'abolizione della proprietà privata né la dittatura del proletariato, mi sono reso conto che non ha molto senso escludere a priori un partito solo per via del suo nome.
      Vabbé, in ogni modo ho altri 6 giorni x decidere...
      LOL magari ti aspettavi che in una democrazia mettessero abolizione della proprietà privata e dittatura nel programma elettorale????? o.O

Originariamente Scritto da Derfel
      Hai 9 anni, come fai a votare?
      loooooooooooool
      Last edited by Mr. Blonde; 03 April 2006, 19:48.
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Ma voi pensate seriamente che rifondazione comunista voglia l'abolizione della proprietà privata?
        Fino ad un paio di anni fa sentire parlare Bertinotti sembrava sentir parlare Keynes, come si fa a credere ancora allo spauracchio dell'abolizione della proprietà privata?
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
          Ma voi pensate seriamente che rifondazione comunista voglia l'abolizione della proprietà privata?
          Fino ad un paio di anni fa sentire parlare Bertinotti sembrava sentir parlare Keynes, come si fa a credere ancora allo spauracchio dell'abolizione della proprietà privata?
          Appunto, nn lo si può credere.
          Ma allora perchè chiamare il partito "rifondazione comunista" quando la possibilità di creare una sistema politico-economico comunista vero proprio è, oltre ad essere un'utopia, un volere nn condiviso?
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Blonde
            Appunto, nn lo si può credere.
            Ma allora perchè chiamare il partito "rifondazione comunista" quando la possibilità di creare una sistema politico-economico comunista vero proprio è, oltre ad essere un'utopia, un volere nn condiviso?
            Rif Com deriva dal PCI. Nasce appunto quando il PCI si scinde in PDS e in RC.
            Il nome dice tutto Rifondazione Comunista, appunto l'idea di rivedere e ricreare il progetto comunista ovviamente adeguandolo ai tempi. Rivedere il progetto comunista alla luce di tutto ciò che è successo nel XX sec. e alla luce delle sfide che si devono affrontare nel XXI sec. Parlare di dittatura del proletariato, di abolizione della proprietà privata non ha senso. Quest'ultimo concetto poi riguarda una previsione di Marx che non è affatto così improbabile come la si può pensare, ma è una possibilità storica che non riguarda i programmi di questo o quest'altro partito o governo.
            Inoltre il PCI ha una tradizione gloriosa che merita di esser proseguita, ovviamente rinnovandola, ovviamente spurgandola dagli errori passati, appunto rifondandola.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Andrò a votare, perché il voto è un diritto e un dovere, ma annullerò la scheda. La mia posizione è equidistante da entrambi gli schieramenti, ma questo non significa che io sia un estremista o un apolitico. Se è vero che le elezioni sono un atto con cui il popolo sovrano delega a terzi la vita dello stato, non mi va di lasciare questo incarico agli attuali rappresentanti che, sinceramente, non mi ispirano grande fiducia in particolar modo a livello intellettivo.

Comment

se potessi voterei la rosa nel pugno, almeno cosi avro qualche libertà in più e magari uno stato più laico.
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Scusate se non vi ho risposto subito, ma non ho molto da dire, più che quella in cui viviamo ora non è una democrazia, perchè le votazioni sono fasulle...

è inutile che vi spieghi le motivazioni delle mie affermazioni, non ci credereste comunque...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Scusate se non vi ho risposto subito, ma non ho molto da dire, più che quella in cui viviamo ora non è una democrazia, perchè le votazioni sono fasulle...

è inutile che vi spieghi le motivazioni delle mie affermazioni, non ci credereste comunque...
                    beh se le spieghi ok se no neanche farle queste affermazioni

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

Questo è qualunquismo . . .

Comment

Sono per caso dirottate da esseri somiglianti a dinosauri?

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                          Sono per caso dirottate da esseri somiglianti a dinosauri?
                          Rettiloidi.. Trema trema veghito...
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Morissero tutti sti alieni di merda.
                            E pure Gas

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                              Morissero tutti sti alieni di merda.
                              E pure Gas
                              Dai, non flooddiamo.. E non offendiamo..

Anche se non ci credo, sfottiamo nel topic apposito please.

Spech™
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Ragazzi, non andiamo off topic e soprattutto non offendete... (mi riferisco a "Aiutante di Babbo Natale"....)

Chiunque può esprimersi CIVILMENTE... Il topic è nato per questo Innanzitutto è un sondaggio... quindi se si vuole postare fatelo in funzione dello stesso.

E poi se qualcuno la pensa in modo diverso da voi non dovete offenderlo con un tale linguaggio...
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X