Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la differenza fra una democrazia e una dittatura sta solo nel fatto che in democrazia ci si deve rompere le palle per andare a votare.poi fanno tutto "loro"
dopo un'analisi delle opportunità ero indeciso tra margherita e Udc.
se potessi votare voterei Udc
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
non per offendere massimo rispetto,ma perfortuna che non voti.poi,viva la democrazia.l importante e' che sia la mia.
beh, mi hai offeso.
che peccato che invece tu voti.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Raga però ora é vero che ha vinto Prodi.. ma al senato é la casa delle libertà che ha vinto.. questo creerà grossi problemi.. ho paura che si finirà per votare di nuovo...
Raga però ora é vero che ha vinto Prodi.. ma al senato é la casa delle libertà che ha vinto.. questo creerà grossi problemi.. ho paura che si finirà per votare di nuovo...
prima di Berlusconi, si è sempre andatia votare di nuovo dopo meno di un anno, trannecon Dalema, e i governi erano tutti di sinistra. Ora soo anche di più di prima, per cui si tornerà a votare tra pochi mesi. COmunque cdl farà rivedere i voti perchè nella camera c'erano 20000 voti di differenza e le schede nule sono 500000...
Falso.
Stando ai risultati attuali alla camera ha vinto l'Unione col 49,8, la CdL ha preso il 49,7 e uno 0,5 alle altre coalizioni.
Al Senato l'Unione ha 1 seggio in meno della CdL quando ancora restano da assegnare 6 seggi(quelli dei voti dall'estero in pratica che vedono l'Unione in vantaggio per 4-1). C'è comunque da considerare che al Senato ci sono 13 Senatori a vita (quindi non eletti ma cmq presenti e votanti).
Fonte http://www.elezionipolitiche.interno...e/ind_poli.htm
Originariamente Scritto da Lord Koria
prima di Berlusconi, si è sempre andatia votare di nuovo dopo meno di un anno, trannecon Dalema,
Falso. http://www.cronologia.it/governi2.htm
Prendi nuovamente il manuale del buon berluschino e aggiornalo nuovamente con questa sensazionale informazione: in Italia non c'è mai stato un governo di sinistra, come le tabelle del link che ti ho postato dimostrano.
I risultati non sono ancora certi al 100% perchè la CdL ha chiesto un riesame dei verbali dato che la differenza tra i due schieramenti è veramente piccolissima e le schede nulle risultano parecchie. Attualmente la differenza alla camera tra Unione e CdL è di 24.000 preferenze pochissimo, ma tantissimo se si considera che Bush vinse contro Gore grazie ad appena 200 voti. Iniziamo ad abituarci che funziona così e non c'è nulla di scandaloso ed anti-democratico.
Inoltre, grazie alla porcheria della legge elettorale fatta dalla CdL, il possibile e futuro governo Prodi non avrà una maggioranza così microscopica alla Camera come si potrebbe pensare; difatti il premio di maggioranza dà all'Unione qualcosa come 70 parlamentari in più rispetto alla CdL. Non vedo perchè dovrebbe essere così impossibile Governare. Tra l'altro una situazione praticamente identica, anzi peggiore, si verificò nel 93 col primo governo berlusconi e non ricordo voci da destra che parlavano di ingovernabilità.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
GRAZIE!!!! Naoto! Mi hai rassicurato non poco.. nn ci resta che sperare che la riesaminazioni delle schede annullate nn conferiscano la vittoria a Silvio.
Comment