Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli occhi dell'anima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NON MI SONO RISPOSTO DA SOLO!anche perrche' non mi sono posto domande!quella era una mia affermazione.voi si' che siete ottusi.spero solo siate delle giovani teste vuote,per continuare imperterriti a rifiutare unA prospettiva ,fondata su teorie psicologiche e scientifiche(non mie).io vi ho riportato un punto di vista arrichito di mie deduzioni.MA VOI NIENTE!
    osservate le cose da altre prospettive!basta sta retorica.
    ALLORA , SENTITEMI UN PO'!E' PIENO DI MALATI TERMINALI CHE RIACQUISTEREBBERO UN SORRISO GRANDE COME UNA CASA SE GLI DICESSERO CHE IN ITALIA E' LEGALE L EUTANASIA.PENSATE A UN BAMBINO COSTRETTO, PER UN ERRORE MEDICO A PASSARE LA VITA SULLA SEDIA A ROTELLE ,SENZA SPERANZE,CON LUNICA MISERA CON SOLAZIONE DI VEDERE QUALCHE DEFICENTE CHE FA' VOLONTARIATO E POI VOTA CONTRO LA LIBERTA' DI RICERCA SULLE STAMINALI.E' LA COERENZA CHE MANCA.
    VOI DITE ,CHIUDERE IL RUBINETTO DELL ACQUA EVITA GLI SPRECHI D ACQUA.MA QUI E TUTTA LA TUBATURA DA CAMBIARE.CERTO ALMENO SI FA' QUALCOSA,MA SE INIZIASTE A VIVERE COERENTEMENTE(DA QUANTO AFFERMATE SI DIREBBE CHE E' TUTTO IL CONTRARIO) OLTRE A FARE QUEL POCO"CHE POTETE",FORSE SI RIUSCIREBBE A CAMBIARE LE COSE.
    IL PUNTO E' CH NON VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE!e chiudere il rubinetto e' inutile,tanto l acqua filtra da altre parti.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

2 volte la stessa cosa .

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
        NON MI SONO RISPOSTO DA SOLO!anche perrche' non mi sono posto domande!quella era una mia affermazione.voi si' che siete ottusi.spero solo siate delle giovani teste vuote,per continuare imperterriti a rifiutare unA prospettiva ,fondata su teorie psicologiche e scientifiche(non mie).io vi ho riportato un punto di vista arrichito di mie deduzioni.MA VOI NIENTE!
        ALLORA , SENTITEMI UN PO'!E' PIENO DI MALATI TERMINALI CHE RIACQUISTEREBBERO UN SORRISO GRANDE COME UNA CASA SE GLI DICESSERO CHE IN ITALIA E' LEGALE L EUTANASIA.PENSATE A UN BAMBINO COSTRETTO, PER UN ERRORE MEDICO A PASSARE LA VITA SULLA SEDIA A ROTELLE ,SENZA SPERANZE,CON LUNICA MISERA CON SOLAZIONE DI VEDERE QUALCHE DEFICENTE CHE FA' VOLONTARIATO E POI VOTA CONTRO LA LIBERTA' DI RICERCA SULLE STAMINALI.E' LA COERENZA CHE MANCA.
        VOI DITE ,CHIUDERE IL RUBINETTO DELL ACQUA EVITA GLI SPRECHI D ACQUA.MA QUI E TUTTA LA TUBATURA DA CAMBIARE.CERTO ALMENO SI FA' QUALCOSA,MA SE INIZIASTE A VIVERE COERENTEMENTE(DA QUANTO AFFERMATE SI DIREBBE CHE E' TUTTO IL CONTRARIO) OLTRE A FARE QUEL POCO"CHE POTETE",FORSE SI RIUSCIREBBE A CAMBIARE LE COSE.
        IL PUNTO E' CH NON VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE!e chiudere il rubinetto e' inutile,tanto l acqua filtra da altre parti.
        Non ti scaldare, non so quanti anni tu abbia ma non pretende cose da persone che ancora non possono dartele.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

mi sembra,queste sono solo tue idee,siamo 100 che dicono la stessa cosa e uno che dice il contrario...mi sa che gli ottusi non siamo noi....
          Last edited by Star Platinum; 25 April 2006, 13:49.

MyAnimeList

Comment

be perchè la pensa diversamente non significa che abbia torto ^^

Comment

su alcune cose può anche aver ragione,ma da come dice lui,tutta l'umanità e come dice lui io invece dico che non tutta l'umanità è così...vedi vittoria,poi ho io ho un paio di amici che aiutano i disabili e anch'io quando posso vado a dare una mano,ogni volta che c'è da fare benificienza io 20 euro li do sempre e quando c'è da comprare nelle piazze,le uova di pasqua,i fiori o magliette io le compro,io non prendo 5000 euro al mese,con i soldi che prendo arrivo giusto a fine mese,però 5,10 o 20 euro li do in beneficienza(non sono molti ma a qualcuno che sta peggio di me possono salvargli la vita) invece che comprarmi il cd musicale o altre cose di cui potrei farne a meno e cosa ci guadagno....niente di niente...

si esistono persone come dice "mi sembra"(e da quello che ho letto anche lui ne fa parte,però non conoscendolo posso anche sbagliarmi)però esistono anche persone che che per aiutare qualcuno non chiedono niente in cambio...

MyAnimeList

Comment

Mi sembra, penso di aver capito quello che dici. Sì, è vero che chi fa volontariato lo fa per appagare il proprio ego.
                E allora? Tutti cercano di appagare il proprio ego, altrimenti sono masochisti, la "ricerca della felicità" è anche un diritto sancito dalla costituzione USA. Non ci vedo niente di male.
                Ma c'è chi appaga il proprio ego aiutando gli altri, e chi lo appaga sbattendosene. I primi sono altruisti, i secondi egoisti. (Almeno secondo la mia definizione di "altruista", che a quanto pare è diversa dalla tua.) Secondo questa definizione, meglio essere altruisti che egoisti, no?
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

scusate se mi intrometto, ma a volte non ha tutti i torti "mi sembra", ero iscritta ad un gruppo di volontariato, ma mi sono ritirata perchè ero discriminata essendo una ragazza, più brava di molti maschi che erano lì dentro da anni, allora hanno iniziato a trattarmi male, però facevano tutti del volontariato, non è ipocrisia questa?
                  Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                    Intanto i deficenti che fanno volontariato sono moralmente delle persone stupende, che non prendono mezza lira per dar sollievo agli altri.
                    Secondo l'eutanasia è un gioco pericoloso, perchè sarebbe giusto concederla ma scrivere una regolamentazione adatta a questo tipo di "omicidio voluto" è molto complicato.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                      Intanto i deficenti che fanno volontariato sono moralmente delle persone stupende, che non prendono mezza lira per dar sollievo agli altri.
                      Secondo l'eutanasia è un gioco pericoloso, perchè sarebbe giusto concederla ma scrivere una regolamentazione adatta a questo tipo di "omicidio voluto" è molto complicato.

Pienamente d'accordo.
                      Se vivessimo tutti come te mi sembra! Sarebbe un mondo che andrebbe allo scatafascio dove il menefreghismo regna sovrano...
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Pienamente d'accordo.
                        Se vivessimo tutti come te mi sembra! Sarebbe un mondo che andrebbe allo scatafascio dove il menefreghismo regna sovrano...
                        mah guarda all'inizio pensavo che "mi sembra " fosse uno di quelli che hanno sempre il bisogno di contrariare le idee degli altri con le solite sterili motivazioni infantili, ma nonostante usi parole forti per esprimersi e anche se la vedo diversamente da lui capisco il suo punto di vista e purtroppo (come ha confermato Lidya) ammetto che esistono molte persone che corrispondono alla sua descrizione...

ah comunque se non ho capito male "mi sembra" non appoggia come dici tu il menefreghismo di cui è colma questa società, anzi la sua vuole essere una accusa e uno stimolo a spronare chi si sente in pace con se stesso solo perchè è iscritto ad una assocazione di volontariato senza capire cosa comporta tale responsabilità!
                        Last edited by Hyde; 28 April 2006, 00:51.

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                          mah guarda all'inizio pensavo che "mi sembra " fosse uno di quelli che hanno sempre il bisogno di contrariare le idee degli altri con le solite sterili motivazioni infantili, ma nonostante usi parole forti per esprimersi e anche se la vedo diversamente da lui capisco il suo punto di vista e purtroppo (come ha confermato Lidya) ammetto che esistono molte persone che corrispondono alla sua descrizione...

ah comunque se non ho capito male "mi sembra" non appoggi come dici tu il menefreghismo di cui è colma questa società, anzi la sua vuole essere una accusa e uno stimolo a spronare chi si sente in pace con se stesso solo perchè è iscritto ad una assocazione di volontariato senza capire cosa comporta tale responsabilità!
                          Se è come hai detto tu allora avete perfettamente Ragione voi.
                          è inutile fare buon viso a cattivo gioco...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

vedo con piacere che qualcuno coglie!
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Bellissimo veramente,
                              mandane ancora, ti prego!
                              http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

Working...
                              X