Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No all'italia in guerra a fianco dei Bush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non vorrai dire che credi, che la natura umana sia quella di fare del bene di essere solidari l'un l'altro -_-".
    EDIT: Continuo a sostenere, che l'uomo è un essere vivente (non lo chiamo Animale, poiche gli Animali sono di molto superiori a noi) talmente deiffidente e pavido, che togliendogli le armi cercerebbe di uccidere gli altri suoi simili pur di non rischiare.

    Comment


    • #32
      Si invece, l'uomo è un animale decisamente sociale, da solo non sarebbe certo andato molto avanti... Ma te penza solo al mondo in kui ci troviamo oggi e tutte le perzone ke lavorano...

      Penzaci un attimo... I lavori ke la gente fa non servono a nessun altro se non ad altra GENTE... Inizia ad esempio dal semplice lavoro di fruttivendolo...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #33
        Si ma la maggiorparte della gente non lavora per gli altri ma per il semplice scopo di sopravvivere.

        Comment


        • #34
          Vegeta, l'hai scelto bene il tuo nick, ragioni proprio come l'omonimo personaggio.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Vegeta1485
            Si ma la maggiorparte della gente non lavora per gli altri ma per il semplice scopo di sopravvivere.
            Kuesto non è assolutamente vero. Ogni lavoro serve sempre in kualke modo ad altra gente.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #36
              Kirunks forse tu hai franinteso il mio ultimo intervento o io il tuo (probabilmente io il tuo), io dicevo che si tutti i lavori sono importanti per la comunità (sempre restanto del parere che l'organizzazione attuale porta ad uno spreco di risorse che svantaggia ingiustamente gli altri esseri viventi), ma che normalmente, apparte casi come dottori, pompieri ed altri lavoratori la cui professione è atta a preservare la vita umana che possono decidere di fare quel mestiere per aiutare il prossimo, la maggior parte della gente lo fà per scopi personali che possono essere più o meno nobili: esprimere il proprio pensiero (artisti ecc.), arricchirsi, sopravvivere, poter portar avanti una famiglia ecc.
              P.S.
              Originariamente Scritto da Army1987
              Vegeta, l'hai scelto bene il tuo nick, ragioni proprio come l'omonimo personaggio.
              Non capisco cosa tu intendi, visto che se non sbaglio Vegeta è caratterizato dall'orgoglioso, per se e per la sua razza, e non mi sembra che io sia orgoglioso di me o della mia razza anzi... .

              Comment


              • #37
                Si vegeta guarda le so kueste kose, kuelli rikki sfondati non mi sono mai piaciuti... Ki dedika la sua vita all'akkumulo di denaro sekondo me non ha un dignità... si, è vero.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #38
                  Vegeta mi riferisco a quando dici che la gente lavora con il solo scopo di sopravvivere.
                  Concordo con Kirunks riguardo l'ultimo post.
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment

                  Working...
                  X