Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    PORCA MISERIA ! MA ALLORA IO SONO UN CASO GRAVE !!!!

poi a post pasqua
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      Volendo essere pignoli l'effetto del fumo varia da persona a persona. Ci sn persone che fumano tutta una vita e che nn hanno l'ombra di un malessere
      Ma se si fossero fatti uno spirogramma (se si chiama così) prima di iniziare a fumare e se ne facessero uno adesso, scoprirebbero che in ogni caso la loro capacità polmonare è diminuita. Poi è benissimo possibile che ciò non abbia in loro effetti evidenti...
      Originariamente Scritto da Warrior Princess
      Dopo aver fatto qualche tiro a uno spinello i miei cugini non capivano granchè, sembravano ubriachi.
      Anche questo varia da persona a persona (e anche da quanto è forte lo spinello). Una volta ho fatto gli esercizi di matematica per il giorno dopo dopo essermi fatta mezza canna (una in due con un mio amico). (Se è per questo sabato scorso ho fatto una partita a scacchi dopo aver bevuto, sia io sia il mio avversario, un cocktail un bel po' forte a stomaco vuoto... Peccato che dopo un po' un nostro amico per dispetto ci ha buttato giù i pezzi dalla scacchiera...) Svegliarsi dopo aver dormito 3 ore meno di quanto sei abituato a dormire, o fare un compito di matematica da 3 ore, non è che faccia molto meglio di uno spinello... (Dovreste vedermi come sto il giovedì a ora di pranzo, dopo un'ora di italiano, due di filosofia e tre di matematica... Senza sapere dove sono stato potreste pensare che sono ubriaco fradicio...)
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

• Si beh varia da persona a persona, però non credo che l'italiano o la matematica (per quanto la odi) rechi danni psico-fisici...
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

• Li provoca

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
            Li provoca
            Grande, un piccolo mito.

Ritornando agli altri, anche se avete piccole incomprensioni non esagerate nell'insultarvi ragazzi. (Anche se posso capire che a volte viene voglia di sfogarsi)
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• OT anche se molto inerente al topic : procuratevi il film HUMAN TRAFFIC fine OT tolgo il disturbo

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777
                OT anche se molto inerente al topic : procuratevi il film HUMAN TRAFFIC fine OT tolgo il disturbo
                Di cosa parla?

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel
                  Di cosa parla?
                  Beh se gia ho detto che è inerente al topic parla di droga sicuramente poi il resto è da vedere (guardati il film ) .Dico solo che capirete molto su i ragazzi che si drogano e perchè e penso che guarderete,forse,in modo diverso questa "realtà" e non solo.. (se saprete "guardarlo veramente" il film). E gia che ci sono voglio dire la mia riguardante il topic:1- La droga (leggera o meno) è sbagliata perchè è un mezzo di "esportazione dai problemi" e ne fa nascere tanti altri.. 2-anche se invece tante persone non subiscono danni il male nell assunzione c è sempre perchè dimenticare i propri problemi significa non affrontarli e superarli e cosa comporta cio?la persona rimane nello status quo,non cresce,non si evolve,non fa mai entrare niente di nuovo nella propria vita(che diventa perciò sempre piu noiosa e comporta a maggior ragione la continua assunzione di droga ).3-Non importa se si legalizza o meno,gira talmente tanta droga che sembra già legale ^ ^ ' (non c è da stupirsi vista la GRAN quantità di poliziotti,carabinieri,guardie di finanza che si fanno i cannoni e non solo.. ) 4- Rovesciando la medaglia :se una persona mi direbbe che vuole provare a drogarsi e mi chiederebbe se fa la cosa giusta o meno a iniziare io risponderei:Vuoi drogarti per dimenticare i tuoi problemi?hai delle mancanze dentro di te? Persona(tutti quelli che iniziano a drogarsi):tutti e due i motivi (e voi che vi drogate se riuscite ancora ad essere sinceri con voi stessi sapete che è vero) Io:allora se vuoi farlo è giusto che lo fai,una delle cose piu brutte da fare a una persona è impedire di sbagliare perchè è dall errore che si impara una cosa nuova:se non si sbaglia mai non si impara niente di nuovo e rimaniamo nel nostro piccolo mondo che è davvero povero perchè si basa solo su piccole certezze e non si ci spinge piu avanti (per paura di sbagliare) e allora non acquisiamo conoscenza e non espandiamo la nostra realtà.Se senti che vuoi farlo fai questa esperienza ma ricorda che se continui su quella strada vivrai drogandoti o meglio drogandoti vivrai perchè la droga altro non è che la sostituzione di noi stessi ,delle nostre paure,insicurezze,problemi in generale.Quello che si dovrebbe imparare da questa esperienza è che si sta sfuggendo da "noi stessi" e che dobbiamo "andare" a superare le nostre limitazioni(è questo il vero sballo ),non dimenticarle.E dopo aver capito cio dovremmo concludere l esperienza e ritornare alla "realtà" (ora consapevoli).La droga in realtà non è la fuga dalla vita ma da se stessi e i problemi dal quale volete sfuggire vi perseguiteranno perchè non si trovano all esterno ma dentro di voi e se continuerete a dimenticarli sballandovi allora pian piano vi dissolverete- vi dissolverete .. (parola tratta dal film ) NON SCEGLIERE LA DROGA,SCEGLI TE STESSO

Comment

• a favore, credo che sia principalmente per sentire la sensazione di fare qualcosa che è proibito che molta gente ne fa uso, in ogni caso credo che la legalizzazione non farebbe altro che togliere il lavoro a spacciatori contrabbandieri e criminali vari diminuendo la malavita in generale basterebbe applicare controlli severi sui minorenni e sui punti di vendita, e soprattutto dovrebbe essere abolita l'espressione "droghe leggere"

Comment

• Originariamente Scritto da LucaBlight
                      a favore, credo che sia principalmente per sentire la sensazione di fare qualcosa che è proibito che molta gente ne fa uso, in ogni caso credo che la legalizzazione non farebbe altro che togliere il lavoro a spacciatori contrabbandieri e criminali vari diminuendo la malavita in generale
                      La diminuizione sarebbe minima, mi spiace. Fare un male peggiore per diminuirne un altro non è affatto giusto...
                      sigpic
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        La diminuizione sarebbe minima, mi spiace. Fare un male peggiore per diminuirne un altro non è affatto giusto...
                        Scusa forse non ci siamo capiti, legalizzare le drohe leggere vuol dire che io se volessi tu potresti andare a fumarti una canna in un locale ben prestabilito o in casa tua (forse) senza che nessuno ti dica niente. Non vuol mica dire che ti puoi fare di eroina è, quella non è una droga leggera

Comment

• e se io poi mi metto alla guida, mezzo stordito e butto sotto una vecchietta e la ammazzo?

ti sembra giusto?

non deve accadere che la gente perda le facoltà percezionali a causa di sostanze, rischiando così di fare del male agli altri...
                          sigpic

Comment

• -_- Direi che Prince ha ragione...
                            Cmq anche le sigarette non sono proibite ma 2 persone su 3 fumano -___- Dov'è il gusto del proibito lì ?
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Sono d'accordo con Prince....abbasso le droghe!!
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                e se io poi mi metto alla guida, mezzo stordito e butto sotto una vecchietta e la ammazzo?

ti sembra giusto?

non deve accadere che la gente perda le facoltà percezionali a causa di sostanze, rischiando così di fare del male agli altri...
                                MA quello può accadere sempre! Certo bevendo, fumando, telefonando, ecc.. i rischi aumentano.. ci vuole RESPOSABILITÀ!

Sn daccordo con il discorso di Lemora, ovvero che la droga nn aiuta a risolvere i propri problemi. Se qualcuno mi chiedesse un parere su questo, ovvero se mi dicesse:

" Ho voglia di fumarmi uno spinello o una sigaretta o bere alcolici ( o magari tutte e tre insieme) per rilassarmi" gli direi di pensarci bene su.. gli direi a cosa va in contro e cercherei di dissuaderlo!

Poi ognuno é libero e se vuole farsi del male sn cavoletti di bruxels suoi!Più che metterlo in guardia verso cosa va in contro e proporgli delle altre ( ben più valide) alternative nn posso farlo, é una sua scelta!

Io proporrei o tutto o niente, cioè se si vuole davvero mettere al bando tutte le droghe comprese quelle leggere allora dovrebbero essere illegali anche gli alcolici e le sigarette ( visto che procurono più o meno gli stessi danni).. o tutto o niente.

Le droghe pesanti nn le legalizzerei per nessun motivo: xché creano ingenti danni nn solo sul fisico, ma anche sulla psiche; e con queste qui sì che si corre il rischio di perdere il lume della ragione e di fare cavolate, nn con quelle leggere.

Credo che qui tutti beneomale siano contrari alle droghe, ma credo anche qui tutti credano alla libertà dell'individuo quando nn nuoce agli altri.
                                Last edited by Jarod; 26 April 2006, 15:11.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X