Originariamente Scritto da Jarod
Qua nn si parla di eccessiva libertà, ma di giusta libertà.. ognuno ha la libertà di fare quello che vuole con la propria vita
su questo ho già detto e non mi ripeto.
Le droghe leggere prese a piccole quantita nn procurano alcun male se nn quello di alterare i recettori sensoriali.. come fanno alcol e sigarette varie ( ben più dannose).. ovviamente uno spinello ha una carica più forte di una barretta di cioccolato..
ma se provi a prendere chili e chili di cioccolata vedrai quanto bene ti fa.. i danni collaterali ci sn per qualunque cosa che veniamo a contatto o che abbiamo nel nostro stesso corpo.
Nn capisco perché vi danneggia la legalizzazione delle droghe: Tanto chi le vuole assumere le assume cmq.. la differenza é che i soldi nn vanno alla ciminalità organizzata ma allo stato! E nn crediate che siccome legalizzate siano più facili da avere, vi assicuro che nn é così.
io non ne faccio un problema di fornitore e questa è l'ultima volta che voglio dirlo.
PS: se vuoi che ti ripeta ancora ciò che ho scritto che non hai voglia di leggere mi fai il favore di chiedermelo con i messaggi privati grazie.
PPS: guarda, se me lo assicuri tu ci posso credere ciecamente...
Comment