Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Inutile impuntarsi sulle parole: era ovviamente un esempio che nn mi degno neanche di spiegare.
    era un esempio del cavolo, a mio giudizio
    Qua nn si parla di eccessiva libertà, ma di giusta libertà.. ognuno ha la libertà di fare quello che vuole con la propria vita
    ho già detto che la penso in modo diverso da come esponi tu e altri, io concepisco la libertà in forma diversa da te, non puoi applicare i tuoi ragionamenti a come vedo io la libertà.
    su questo ho già detto e non mi ripeto.
    Le droghe leggere prese a piccole quantita nn procurano alcun male se nn quello di alterare i recettori sensoriali.. come fanno alcol e sigarette varie ( ben più dannose).. ovviamente uno spinello ha una carica più forte di una barretta di cioccolato..
    parli a vanvera: esperimento di chimica eseguito a scuola, abbiamo analizzata della cenere di sigaretta e non ti dico cosa abbiamo trovato, la sigaretta danneggia dal primo utilizzo, massimo puoi dire che smaltisci il tutto (o quasi), in una settimana e poi torni come prima, ma non è vero che non fa male se presa ogni tanto.
    ma se provi a prendere chili e chili di cioccolata vedrai quanto bene ti fa.. i danni collaterali ci sn per qualunque cosa che veniamo a contatto o che abbiamo nel nostro stesso corpo.
    non hai capito una mazza di ciò che ho scritto, vatti a rileggere cosa ho scritto sulla cioccolata per favore e ho esplicitamente detto che OGNI COSA ASSUNTA IN DOSI ECCESSIVE é DANNOSA.
    Nn capisco perché vi danneggia la legalizzazione delle droghe: Tanto chi le vuole assumere le assume cmq.. la differenza é che i soldi nn vanno alla ciminalità organizzata ma allo stato! E nn crediate che siccome legalizzate siano più facili da avere, vi assicuro che nn é così.
    appunto, lo so che non capisci, non ascolti.
    io non ne faccio un problema di fornitore e questa è l'ultima volta che voglio dirlo.

PS: se vuoi che ti ripeta ancora ciò che ho scritto che non hai voglia di leggere mi fai il favore di chiedermelo con i messaggi privati grazie.

PPS: guarda, se me lo assicuri tu ci posso credere ciecamente...
    Last edited by Will; 25 aprile 2006, 16:26.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da mi sembra!
      .il bello che voi non vi rendete conte che e' piu' la gente al mondo che usa droghe leggere di quella che non ne usa.SIAMO TUTTI DROGATI!io ne sono consapevole ,voi stolti esseri NO!
      Infatti si vede in che società viviamo e da che persone di merda siamo circondati. Non ti preoccupare noi "stolti" esseri che non ci droghiamo e non ci ubriachiamo ce ne rendiamo conto, ed è per questo che sono contraria alla legalizzazione. Anche se credo che gli stolti siano proprio quelli che hanno bisogno di alterare la realtà, in qualsiasi modo. Che la gente una buona volta abbia le palle di vivere davvero!

Non voglio vivere in uno Stato che dice si alle droghe perchè non accetto questo principio, perchè le droghe rovinano le persone soprattutto i giovani, perchè non eliminerebbe il problema spacciatori, perchè non voglio alla guida gente cannata, perchè non dev'esserci la libertà di drogarsi...
      Last edited by Warrior Princess; 25 aprile 2006, 16:26.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

• Originariamente Scritto da Army1987
        [OT]
        Vuoi dire che il cibo di McDonald's fa male anche in quantità moderate?
        (Già sapevo che non è che faccia troppo bene, ma che un solo McMenu possa avere effetti dannosi...)
        OT: il cibo del McDonald's fa male anche in quantità moderate si, la carne è di scarsa qualità, la frittura è indecente e a quanto sembra crea assuefazione (mentale, non mi spiego come un sacco di persone vadano ad ingrassarsi a mangiare quella merda)
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

• Originariamente Scritto da Army1987
          Volendo essere pignoli, il fumo (sia tabacco, sia cannabis, sia smog) ha effetti dannosi da subito, dato che ottura gli alveoli polmonari che AFAIK non si possono rigenerare.
          Ovviamente, però, di alveoli ce ne abbiamo centinaia di milioni, con una sigaretta l'effetto non è tanto significativo, ma se ne fumi un pacchetto al giorno negli anni si cumula...
          Volendo essere pignoli l'effetto del fumo varia da persona a persona. Ci sn persone che fumano tutta una vita e che nn hanno l'ombra di un malessere
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Will
            era un esempio del cavolo, a mio giudizio

ho già detto che la penso in modo diverso da come esponi tu e altri, io concepisco la libertà in forma diversa da te, non puoi applicare i tuoi ragionamenti a come vedo io la libertà.
            su questo ho già detto e non mi ripeto.

parli a vanvera: esperimento di chimica eseguito a scuola, abbiamo analizzata della cenere di sigaretta e non ti dico cosa abbiamo trovato, la sigaretta danneggia dal primo utilizzo, massimo puoi dire che smaltisci il tutto (o quasi), in una settimana e poi torni come prima, ma non è vero che non fa male se presa ogni tanto.

non hai capito una mazza di ciò che ho scritto, vatti a rileggere cosa ho scritto sulla cioccolata per favore e ho esplicitamente detto che OGNI COSA ASSUNTA IN DOSI ECCESSIVE é DANNOSA.

appunto, lo so che non capisci, non ascolti.
            io non ne faccio un problema di fornitore e questa è l'ultima volta che voglio dirlo.

PS: se vuoi che ti ripeta ancora ciò che ho scritto che non hai voglia di leggere mi fai il favore di chiedermelo con i messaggi privati grazie.

PPS: guarda, se me lo assicuri tu ci posso credere ciecamente...
            Che nn hai capita una mazza lo dici a tua sorella! Punto secondo nn mi va di ripetermi ancora: Se nn capisci il mio ragionamento dopo che te l'ho spiegato tre volte ( mi sembra) é inutile discutere. Sei una persona ottusa che nn vuole aprire le orecchie per ascoltare.

Comment

Che nn hai capita una mazza lo dici a tua sorella! Punto secondo nn mi va di ripetermi ancora: Se nn capisci il mio ragionamento dopo che te l'ho spiegato tre volte ( mi sembra) é inutile discutere. Sei una persona ottusa che nn vuole aprire le orecchie per ascoltare.
              no, lo dico a te, perchè le cose le ho scritte e tu le hai lette e le hai ignorate, ancora non capisci.
              io non mi oppongo al tuo modo di pensare perchè è in un altro lato.
              tu pensi riguardo a qualcosa e io riguardo a qualcos'altro, non mi sembra di negarlo no?
              punto terzo le tue offese non mi tangono minimamente, evita uscite di questo genere.

Comment

Ti sbagli! Prima di tutto anche la cioccolata può creare assuefazione.. e lo spinello di per se fa molto meno male..
                Ma ti rendi conto di quello che dici? Come fai a paragonare la cioccolata o adirittura l'acqua (che tra l'altro sono alimenti) a una canna?
                Lo spinello fa MOLTO meno male? Io non ho ancora visto nessuno che vede allontanarsi l'orizzonte mangiando un pezzo di cioccolata...
                Originariamente Scritto da Jarod
                Le droghe leggere prese a piccole quantita nn procurano alcun male se nn quello di alterare i recettori sensoriali.. come fanno alcol e sigarette varie ( ben più dannose)
                Dopo aver fatto qualche tiro a uno spinello i miei cugini non capivano granchè, sembravano ubriachi. I miei genitori dopo qualche sigaretta hanno ancora la padronanza delle loro facoltà fisiche e mentali. Quindi, almeno su questi aspetti, le sigarette non sono più dannose delle canne.

Inoltre sei sempre in contraddizione, prima dici che in Svizzera c'è la legalizzazione e va bene così, poi che è ovvio che c'è il mercato nero. Prima dici che la cioccolata fa più male delle canne e che crea assuefazione, poi SOLO DOPO CHE L'HA SPECIFICATO WILL dici che è ovvio che fa male solo in grandi quantità...Cosa che mi crea più di un dubbio...
                Certo al max mi potresti venir a dire che i drogati e gli alcolizzati fanno incidenti.. ma pensa a quante persone sn morte per mano di persone che volevano derubarle per poter pagare il proprio fornitore!!! No a questo n ci si pensa.. si preferisce subito catalogarli come persone cattive che fanno del male agli altri solo perché gasati vero?! In queste persone purtroppo vi ö il bisogno e la necessità di assumere determinate sostanze!!
                Pensa a come sarebbe ancora tutto più bello se lo stato approvasse tutto questo...
                Ma nooo...persone cattive??? Figurati!!
                Ragioniamo prima di parlare!
                Segui il tuo esempio...
                Last edited by Warrior Princess; 25 aprile 2006, 16:53.
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Volendo essere pignoli l'effetto del fumo varia da persona a persona. Ci sn persone che fumano tutta una vita e che nn hanno l'ombra di un malessere
                  fidati (e lo dice la scienza e le radiografie) che il catrame nei polmoni ce l'hanno tutti i fumatori.
                  chi fuma da 20 anni ha di certo il catrame nei polmoni e ha il classico colorito dei polmoni da fumatore: marrone
                  il fatto che non abbia contratto tumori non significa niente, fatto sta che l'apparato respiratorio accusa danni, come i globuli rossi e come gli alveoili, come menzionava prima army.
                  mi spiace che tu ti spiaccia che sia così.

Comment

no, lo dico a te, perchè le cose le ho scritte e tu le hai lette e le hai ignorate, ancora non capisci.
                    io non mi oppongo al tuo modo di pensare perchè è in un altro lato.
                    tu pensi riguardo a qualcosa e io riguardo a qualcos'altro, non mi sembra di negarlo no?
                    punto terzo le tue offese non mi tangono minimamente, evita uscite di questo genere.
                    Se nn ti tangessero nn le avresti citate e secondo te nn vuoi ascoltare e l'hai dimostrato più volte.
                    Terzo nn sn io che ho cominciato ad offendere guarda, quindi evita tu di fare certe uscite.
                    Non mi piace andare OT quindi chiudo qua il nostro alterco.

Comment

Se nn ti tangessero nn le avresti citate e secondo te nn vuoi ascoltare e l'hai dimostrato più volte.
                      Terzo nn sn io che ho cominciato ad offendere guarda, quindi evita tu di fare certe uscite.
                      Non mi piace andare OT quindi chiudo qua il nostro alterco.
                      guarda che non mi tangono gli insulti, ciò che io ho citato è la tua presunzione digitalizzata (presunzione scritta su internet), ho solo fatto notare che non leggi ciò che scrivo, e ho anche messa una prova.
                      dobbiamo aprire un processo?

vuoi chiudere la disputa? va benissimo, se sei capace di discutere solo offendendo nemmeno me, ma mia sorella allora davvero chiuderei qui.

Comment

• Originariamente Scritto da Warrior Princess
                        Ma ti rendi conto di quello che dici? Come fai a paragonare la cioccolata o adirittura l'acqua (che tra l'altro sono alimenti) a una canna?
                        Lo spinello fa MOLTO meno male? Io non ho ancora visto nessuno che vede allontanarsi l'orizzonte mangiando un pezzo di cioccolata...
                        ....
                        Le parole " nn hai capito un cazzo e hai frainteso ( volutamente o no, nn lo so e nn mi interessa) le mie parole " ti dicono qualcosa o....?

Comment

guarda che non mi tangono gli insulti, ciò che io ho citato è la tua presunzione digitalizzata (presunzione scritta su internet), ho solo fatto notare che non leggi ciò che scrivo, e ho anche messa una prova.
                          dobbiamo aprire un processo?

vuoi chiudere la disputa? va benissimo, se sei capace di discutere solo offendendo nemmeno me, ma mia sorella allora davvero chiuderei qui.
                          MA perfavore.. tu che parli di presunzione.. mah..

Comment

Le parole " nn hai capito un cazzo e hai frainteso le mie parole " ti dicono qualcosa o....?
                            guarda che ha capito benissimo, semplicemente ha letto ciò che hai scritto e hai fatto dei paragoni che c'entravano nulla, e anche io la penso così.

de presunzione
                            sono presuntuoso anche io, e non lo nego affatto, ma la mia è una presunzione essendo consapevole di ciò che scrivono gli altri, e ammetto opinioni diverse dalle mie, non me ne faccio un problema.

possiamo chiudere la disputa?

Comment

Le parole " nn hai capito un cazzo e hai frainteso ( volutamente o no, nn lo so e nn mi interessa) le mie parole " ti dicono qualcosa o....?
                              Il non aver capito un cazzo mi dà da pensare qualcosa che non posso scrivere qui.
                              L'aver frainteso le tue parole non credo proprio perchè la frase "Prima di tutto anche la cioccolata può creare assuefazione.. e lo spinello di per se fa molto meno male.." credo che sia abbastanza chiara. Hai scritto "lo spinello fa molto meno male..."e nella frase prima ti riferivi alla cioccolata, quindi..."lo spinello fa molto meno male della cioccolata"...cosa c'è da fraintendere?
                              Last edited by Warrior Princess; 25 aprile 2006, 18:27.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Warrior Princess
                                lo spinello fa molto meno male della cioccolata"

PORCA MISERIA ! MA ALLORA IO SONO UN CASO GRAVE !!!!
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X