Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Programmi tipo elisir nn bastano.. ci vuole di più! Se la mia libertà d'annaffiatoio é dare libertà
    Troppa dal mio punto di vista
    alle persone allora sì é d'annaffiatoio.
    Secondo il mio pensiero le persone devono essere bene informate a cosa vanno incontro e poi devono sapere loro scegliere e prendersi le loro responsabilità. Ognuno é artefice del proprio destino
    le responsabilità che si prendono creano altri problemi nella società, problemi alle famiglie che li sostengono e problemi sociali.
    Al contrario! Il nn far niente nn rispecchia proprio il mio pensiero, tutt'altro!
    riporto una testimonianza tua :
    .. Se le persone coscienti dei rischi continuano impreterrito nn ci puoi fare niente, é una loro scelta.
    mi riferivo a questo. secondo te in questo caso non si può fare niente, io non la penso così
    Cavolo sensibilizzare le persone a nn prendere a nn usare é un lavoro durissimo che deve essere fatto con costanza e pazienza, molta pazienza alle volte!
    mai detto il contrario
    Secondo il tuo modo di pensare " aboliamo questo e quello", oltre che essere un modo sbrigativo di "risolvere", che poi nn si riolverebbe il problema, presto vivremmo in una società tipo Grattaca.. pauroso!
    incredibile, a me il tuo modo di pensare di legalizzare questo e quello sembra sbrigativo.
    e poi ovvio che non dico di abolire tutto, ma alcune delle principali cause di cattiva salute come droga e alcolici li abolirei.
    che non risolverebbe il problema lo dici tu, il lasciarsi invadere da alcool non penso abbia risolto molto, ci sono molti incidenti causa alcool e molti trasgressori.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da Lemora777
      é vero cio che hai detto,questo perchè la droga ti permette in modo molto veloce di accedere all inconscio ed è da li che gli artisti hanno avuto ispirazione e anche questo è un altro insegnamento:Tutto cio che si puo ottenere con la droga si puo ottenere anche senza,e senza rischi,perchè con la droga come ottieni una cosa ne perdi "10"!Anche questo è un chiaro esempio di come la droga sostituisca "noi stessi" (in questo esempio),per attingere alla propria creatività questi poeti,artisti hanno assunto droga,e questo per me non è essere artisti perchè il vero artista è quello che riesce a collegarsi NATURALMENTE con la propria creatività,e riportarle nelle forme preferite.. La droga è un mezzo per raggiungere questo,ed è un mezzo pericoloso e deleterio:una persona deve sentirsi completo,creativo,realizzato,felice senza aver bisogno di una sostanza,che è il sostituto della VOLONTA'.
      d'accordissimo
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

• [QUOTE=Will]visto che si parla tanto di libertà:
        è giusto permettere che la gente acquisti prodotti malsani sapendolo? è giusto permettere che il nostro popolo, la nostra italia ingrassi perchè portiamo scritta sulla nostra bandiera personale la parola di libertà?

Si.
        Uno nella vita col propio corpo fa cio che vuole.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
          Si.
          Uno nella vita col propio corpo fa cio che vuole.
          peccato che se diventa drogato, rimane disoccupato perchè viene licenziato o semplicemente smette di lavorare come ha smesso di voler provare a vivere.
          egli quindi diventa una persona da aiutare socialmente e naturalmente chi provvede a questo? stato e assistenza sociale, volontariato ecc.
          si crea disagio sociale.
          che ne dici allora delle famiglie che hanno a carico figli obesi da mandare in cliniche per cure ecc?
          se non ci fosse il problema quella famiglia spenderebbe i suoi soldi per altro che per sopperire ad un problema che non viene controllato vuoi per scarsa informazione (ma non credo affatto), vuoi per mancato controllo.
          quindi, un cittadino non fa ciò che vuole con il proprio corpo, un cittadino ha doveri nei confronti di se stesso, degli altri e dello stato.
          il cittadino oltre che essere testa e cuore è anche braccia e gambe, se non lavora non produce è a carico degli enti sociali che spendono soldi per lui che non fa nulla per gli altri.
          questo è come la penso io.

Comment

• Originariamente Scritto da Will
            e poi ovvio che non dico di abolire tutto, ma alcune delle principali cause di cattiva salute come droga e alcolici li abolirei.
            che non risolverebbe il problema lo dici tu, il lasciarsi invadere da alcool non penso abbia risolto molto, ci sono molti incidenti causa alcool e molti trasgressori.
            Rispondo solo a questo perché il reesto mi lascia senza parole..

Mai stato contrario
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

peccato che se diventa drogato, rimane disoccupato perchè viene licenziato o semplicemente smette di lavorare come ha smesso di voler provare a vivere.
              egli quindi diventa una persona da aiutare socialmente e naturalmente chi provvede a questo? stato e assistenza sociale, volontariato ecc.
              si crea disagio sociale.
              che ne dici allora delle famiglie che hanno a carico figli obesi da mandare in cliniche per cure ecc?
              se non ci fosse il problema quella famiglia spenderebbe i suoi soldi per altro che per sopperire ad un problema che non viene controllato vuoi per scarsa informazione (ma non credo affatto), vuoi per mancato controllo.
              quindi, un cittadino non fa ciò che vuole con il proprio corpo, un cittadino ha doveri nei confronti di se stesso, degli altri e dello stato.
              il cittadino oltre che essere testa e cuore è anche braccia e gambe, se non lavora non produce è a carico degli enti sociali che spendono soldi per lui che non fa nulla per gli altri.
              questo è come la penso io.
              Sono cazzi loro.
              Potevano pensarci prima.
              Avevano una scelta. Hanno esagerato

Comment

Sono cazzi loro.
                Potevano pensarci prima.
                Avevano una scelta. Hanno esagerato
                faccio un ultimo esempio.
                in una famiglia non si può pensare che ognuno possa fare quel che gli pare, se un membro della famiglia si droga ne risente tutta la famiglia stessa e qualcuno di mia conoscenza ne sa qualcosa.
                lo stesso per lo stato rapportato proporzionalmente.

per jarod:
                a me quello che tu dici lascia senza parole, sembri una persona che ha in testa la parola libertà e che gli occupa lo spazio del cervello dall'emisfero sinistro a quello destro, rendendolo cieco ad ogni altra cosa.
                ovviamente è una mia sensazione, non è forma di insulto.
                un'ultima precisazione prima di andarmene dalla discussione: mai stato contrario a cosa?
                Last edited by Will; 26 April 2006, 20:24.

Comment

faccio un ultimo esempio.
                  in una famiglia non si può pensare che ognuno possa fare quel che gli pare, se un membro della famiglia si droga ne risente tutta la famiglia stessa e qualcuno di mia conoscenza ne sa qualcosa.
                  lo stesso per lo stato rapportato proporzionalmente.

per jarod: mai stato contrario a cosa?
                  E secondo te cambia qualcosa se uno rende illegale o meno sta roba?
                  Questi son problemi troppo nel personale.

Comment

per jarod:
                    a me quello che tu dici lascia senza parole, sembri una persona che ha in testa la parola libertà e che gli occupa lo spazio del cervello dall'emisfero sinistro a quello destro, rendendolo cieco ad ogni altra cosa.
                    ovviamente è una mia sensazione, non è forma di insulto.
                    un'ultima precisazione prima di andarmene dalla discussione: mai stato contrario a cosa?
                    Lascia stare nn capiresti.. ho speso fin troppo tempo per cercare di farti capire, ma niente nn ci sei arrivato.. ah nn é una forma di insulto sia ben chiaro.

Arrivederci
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• C'è da dire però che anche allo stato italiano non gliene frega niente di Diminuire Le sostanze...Dato che Cerca di fare leggi dove le legalizza...
                      Dicono tanto di non fumare, Lo scrivono sui pacchetti...Ma cosa volete che conti?
                      Conterebbe fare alzare il pacchetto di sigarette a 20 euro l'uno dopo si che sarebbe una cosa fatta per bene...
                      Ma non lo fa perchè ci guadagna!
                      E pensate che se si mettano pure a Vendere Maria Non ci guadagnino niente? Secondo me la legge è stata Proposta solo per alzare le casse Statali...Sono mie idee cmq...Probabile non sia niente di vero...
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        C'è da dire però che anche allo stato italiano non gliene frega niente di Diminuire Le sostanze...Dato che Cerca di fare leggi dove le legalizza...
                        Dicono tanto di non fumare, Lo scrivono sui pacchetti...Ma cosa volete che conti?
                        Conterebbe fare alzare il pacchetto di sigarette a 20 euro l'uno dopo si che sarebbe una cosa fatta per bene...
                        Ma non lo fa perchè ci guadagna!
                        E pensate che se si mettano pure a Vendere Maria Non ci guadagnino niente? Secondo me la legge è stata Proposta solo per alzare le casse Statali...Sono mie idee cmq...Probabile non sia niente di vero...
                        Invece, secondo me, è probabile che sia proprio così...Spero di no, ma ho paura che lo Stato sfrutti le debolezze delle persone spolpandole più che può...
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

• Originariamente Scritto da Warrior Princess
                          Invece, secondo me, è probabile che sia proprio così...Spero di no, ma ho paura che lo Stato sfrutti le debolezze delle persone spolpandole più che può...

Infatti è così...Le sigarette costituiscono una delle più grandi entrate nelle casse dello stato...
                          E questo stato del kispios E' Pronto a danneggiare i suoi cittadini pur di fare soldi!
                          CHE OSCENITA SCHIFOSA!

Comment

• Danneggiare i cittadini?
                            ma perfavore.
                            Chi fuma sa che fa male.
                            Nessuno lo costringe

Comment

• Ma certo, infatti...
                              I prezzi dei pacchetti di sigarette sono accessibili a bambini di 11 anni, Si potrà mai?

Comment

Danneggiare i cittadini?
                                ma perfavore.
                                Chi fuma sa che fa male.
                                Nessuno lo costringe
                                lol ma dove vivi nel paese dei balocchi?
                                Il genere umano ha delle debolezze... i media e la società le sfruttano....
                                Per anni ho colpevolizzato il genere umano... tanta gente mi è andata contro... spiegandomi che questi difetti erano incontrollabili... così ho incolpato la società... adesso dopo tante riflessioni e tanto studio mi sento disgustato dal genere umano e dalla società e spero in un apocalisse

Comment

Working...
                                X