Originariamente Scritto da Jarod
alle persone allora sì é d'annaffiatoio.
Secondo il mio pensiero le persone devono essere bene informate a cosa vanno incontro e poi devono sapere loro scegliere e prendersi le loro responsabilità. Ognuno é artefice del proprio destino
Al contrario! Il nn far niente nn rispecchia proprio il mio pensiero, tutt'altro!
.. Se le persone coscienti dei rischi continuano impreterrito nn ci puoi fare niente, é una loro scelta.
Cavolo sensibilizzare le persone a nn prendere a nn usare é un lavoro durissimo che deve essere fatto con costanza e pazienza, molta pazienza alle volte!
Secondo il tuo modo di pensare " aboliamo questo e quello", oltre che essere un modo sbrigativo di "risolvere", che poi nn si riolverebbe il problema, presto vivremmo in una società tipo Grattaca.. pauroso!
e poi ovvio che non dico di abolire tutto, ma alcune delle principali cause di cattiva salute come droga e alcolici li abolirei.
che non risolverebbe il problema lo dici tu, il lasciarsi invadere da alcool non penso abbia risolto molto, ci sono molti incidenti causa alcool e molti trasgressori.
Comment