Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalizzazione Droghe Leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da doppiag
    Ti riporto 2 idiozie, ma ce ne sono molte di più.
    Seconda idiozia: Chi fa uso di marijuana può sperimentare piacevoli sensazioni, i colori ed i suoni possono sembrare più intensi ed il tempo sembra scorrere molto lentamente.
    Inoltre scrive: "in alcuni casi l'uso di marijuana può produrre ansia, paura, diffidenza o panico." e questo è falso, diventa vero solo se uno si fuma 15 canne al giorno tutti i giorni e per almeno 6/7 mesi di fila.
    Se ritenete encarta una fonte imparziale:

Secondo molte delle persone che hanno sperimentato questa droga, gli effetti della marijuana consistono inizialmente in un senso di reattività, leggerezza ed euforia, cui segue un periodo di calma e di piacevole tranquillità. Talvolta si possono verificare cambiamenti d'umore, accompagnati da alterazioni nella percezione del tempo, dello spazio e della propria dimensione corporea. I processi mentali vengono disturbati da idee e ricordi frammentari e molti consumatori registrano un aumento dell'appetito e della capacità di provare piacere. Gli effetti negativi includono stato confusionale, reazioni di panico, ansietà, paura, senso d'inutilità e perdita dell'autocontrollo.

Microsoft Encarta docet
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da doppiag
      Ti consiglio di leggere "haschish, cannabis indica, notizie storiche chimiche, fisiologiche e terapeutiche" del dott. Piero Arpino, oppure "Cannabis i mille usi di una pianta miracolosa" del dr. C. Conrad, o un'altra settantina di libri, scritti basandosi su studi sub partes, che avevano come unico scopo scoprire la Marijuana.
      Normalmente si prende una normale sigaretta, si mette in mezzo la "robba" e poi la si fuma, però non si usa il filtro della sigaretta, e già solo questo, ne fa trarre vantaggi alla nostra salute. Se poi pensassimo ad una canna fatta esclusivamente di erba, i vantaggi sarebbero notevoli.
      lo stesso sigmund freud aveva scritto qualcosa a riguardo se non ricordo male.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Si fatti una canna solo di erba ed esci di casa in bicicletta in mezzo alla statale, vediamo se ci ritorni a casa dopo!Scusa l'aggressività Ovviamente niente contro di te ma una canna senza filto e tutta di maria mi sembra un pò troppo per evadere un pochino dalla normalità.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl

Gigi, qui però dovresti un pelino scendere dal piedistallo e prendere una decisione...o parli come uomo di scienza e allora porti degli studi (magari accessibili a tutti ) o dati veramente pratici di quello che stai dicendo, oppure metti davanti un "secondo me" che dà meglio l'idea di come questo sia un tuo parere. [...]
          Se ci fai caso ho sempre riportato come fonti degli studi scientifici, o dei libri citandone titolo ed autore. Comunque, visto che vuoi farti un'opinione cerco di fartela avere spiegandoti le cose e riportando ancora più informazioni, e cercando di spiegare chiaramente e riportando molte fonti che confermano quanto scritto.
          Nel 1998 un gruppo di ricercatori italiani (Vincenzo Di Marzio dell'Istituto di biochimica molecolare del CNR di Pozzuoli e Maurizio Bifulco delle Università di Salerno e "Federico II" di Napoli), contemporaneamente al gruppo spagnolo (di Manuel Guzman) osservano l'azione antiploriferativa dei cannabinoidi su cellule tumorali mammarie e di glioma (è stato riportato anche da: "LE SCIENZE" n. 415/marzo 2003 pagg.28/34). In Spagna il governo sta favorendo studi più avanzati; in Italia invece è stato bloccato dal governo Berlusconi.
          Gli ultimi studi dimostrano che la cannabis ha un ruolo di rilievo come neuroprotettivo, in caso di malattie degenerative o in causo di traumi, e gli hanno riconosciuto la sua efficacia come stimolante dell'appetito, come antidolorifico, come migliorativo dell'umore, antiinfiammatorio, antistress, e queste proprietà sono presenti sia nella resina che nell'olio ricavato dai semi.
          Inoltre nel 1992 il dottor Mechoulam dimostrò che l'organismo umano possiede recettori specifici per i cannabinoidi. E dato che non è possibile che ci siano recettori per una sostanza esterna, si ricercò quali fossero gli "endocannabinoidi" e si scoprì che si ritrovano in un acido grasso (acido arachidonil-etanolammide, battezzato anandamide, dal sanscritto anand=felicità), che viene messo in circolo nel nostro organismo in situazioni di benessere e deputato a numerose funzioni complesse per ristabilire il benessere stesso.
          Oltre alla fonte citata nel mio messaggio, vi riporto altre fonti:
          -> Haschisch, cannabis indica, notizie storiche, chimiche, fiosiologiche, terapeutiche - Dott. Piero Arpino - Produzioni Shambu
          -> Cannabis, i mille usi di una pianta miracolosa - Dr. Chris Conrad - Castelvecchi
          -> Canapa: benefici, potenziale economico, proibizione - Dott. Franco Casalone - COX18)
          -> La Marijuana fa bene - Guido Blumir - Tattilo
          -> Cannabis and cannabinoids Pharmacology, toxicology and therapeutic potential - Dr. F. Grotenhermen - Ethan Russo - New York, The Haworth Press
          -> Erba medica - usi terapeutici della cannabis - Associazione Cannabis Terapeutica - Stampa Alternativa
          -> Marijuana myths marijuana facts: a review of the scientific evidence - Lynn Zimmer, John P. Morgan - The Lindensmith Center
          -> Cannabis in medical practice - A legal, historical and pharmacological overview of therapeutic use of Marijuana - Mary Lynn Mathre - McFarland & Company

Comment

• Già, "talvolta"...
            Ma dai, quelle cose sono scritte su pressochè tutti i foglietti illustrativi di farmaci che abbia mai letto...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Ovviamente, concordo, ma la malavita verrà smantellata, è solo questione di tempo. Con le nuove tecnologie nessuno la farà più franca.
              mi dispiace dirtelo ma anche la malavita si sa adeguare.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Dov'è il problema?

Non riuscite a vivere nella realtà?

Non riuscite a vivere una vita senza scappare in una falsa e momentanea felicità che altera le vostre percezioni danneggiando il vostro cervello?

Quando il controllo sulla popolazione è totale (e lo sarà grazie alla tecnologia), la criminalità avrà finito di campare.

La gente deve imparare a trovare LA VERA FELICITA', per crescere spiritualmente e moralmente in una società civile.

L' illusione di felicità che danno le droghe, di qualunque tipo, sono immorali ed è giusto che siano illegali.
                Nella vita non c'è mai niente di felice che dura a lungo.
                il controllo sulla popolazione??
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da vittoria
                  Assolutamente contraria,ma che scerziamo il mondo gia fà scifo così,figuriamoci se poi la legalizziamo.
                  Sono d'accordo con te, è meglio finirla con queste put....ehm stupidate chimiche!!
                  http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

• Dio che schifo, contrario, non ne voglio neanche sentir parlare
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• come già scritto altrove...

in caso di accordo tacito o scritto fra 2 persone, se il gesto tacito o scritto è liberamente contratto fra gli attori e non danneggia i terzi, non c'è NESSUN motivo per cui non debba arrivare in porto.

Se in macchina, io che conduco l'auto e chi mi sta accanto, decidiamo di comune accordo di non metterci le cinture, nessuno deve obbligarci a metterle.
                      Non danneggiamo nessuna terza parte.

Se decido io e la mia fidanzata di andare a convivere, non danneggiamo nessun terzo, non può spuntare un mio o un suo familiare ad impedircelo.

Stessa cosa per le canne. Se decido di rovinarmi la vita, non ledo nessuna terza persona, e NESSUNO può decidere di impormi quello che devo fare.

Queste sono le basi del sentimento libertario, che stanno dietro tutte le costituzioni moderne, da quella americana a quella post rivoluzione francese, a quella inglese, a quella del 48' italiana.

Chi si oppone a ciò, sono le stesse persone che combattono i diritti civili, rifancedosi alla MORALE.
                      Tremendamente diffidente.....

http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

Comment

• Ma ancora a parlare di queste ca*****?!
                        Su.... Non siate così scemi.
                        Non usare quellle sostanze vi e ci fa solo bene
                        (scusate per il post)
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

• Originariamente Scritto da hidetoshi
                          Stessa cosa per le canne. Se decido di rovinarmi la vita, non ledo nessuna terza persona, e NESSUNO può decidere di impormi quello che devo fare.
                          .
                          sono d'accordissimo con te.
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da gater
                            Ma ancora a parlare di queste ca*****?!
                            Su.... Non siate così scemi.
                            Non usare quellle sostanze vi e ci fa solo bene
                            (scusate per il post)
                            perfetto, eccola, questa è la morale.

Comment

• favorevole al 100% , ne faccio pure uso.... naturalmente scherzo, perchè le droghe anche se leggere rovinano il nostro organismo, quindi contrario al 1001%
                              http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

• se posso dire una piccola cosa....

moltissima gente è contraria, perchè non le "usa", ora questa mi pare personalmente una giustificazione ridicola.

Io non uso gettarmi nel fiume gange per essere battezzato, ma non per questo vieto a loro di farlo, non mi creano nessun danno, perchè dovrei vietarglielo?

Io non adoro i camicioni strapazzati che vanno tanto di moda oggi, anzi mi fanno schifo, ma non per questo vado in piazza a protestare affinchè li levino dai centri commerciali.

Io non adoro le macchine 50, mi sembrano uno spreco di denaro, ma non per questo, francobollo chi le guida e gli levo il diritto di guidarle...

Io stesso, giuro, non fumo mai erba, maria o cose del genere, semplicemente non mi piace il sapore, ma non per questo mi metto a levare il diritto agli altri.

Esiste una differenza abissale tra avere dei gusti personali e levare delle libertà agli altri... si chiama INTOLLERANZA questa.

Comment

Working...
                                X