Originariamente Scritto da Will
Quello che dici tu non ha modo di esistere al giorno d'oggi, nella prima parte ti rifai a uno stato che spende il 100% in assistenza sociale.
1) Gli ospedali non sono più USL, ma sono ASL e guadagnano come ogni altra azienda privata...
2) Il tuo discorso andrebbe benissimo se ogni lira che paghiamo di imposte, andrebbe ad ingrossare il sistema sociale, ma non è ASSOLUTAMENTE così...
Sfido chiunque in questo forum, a portare le cifre della finanziaria dello scorso anno... 200 milioni di euro destinati alla guerra in iraq, 100 alla ricerca oncologica in italia
3) Stai certo che gli istituti di oncologia non sono entità che sopravvivono grazie ai soli soldi dati dallo stato, ma hanno miliardi di contributi da aziende private http://www.ieo.it/italiano/il%20nost...ituto/soci.htm
4) questione figlio... http://www.resistenze.org/sito/te/pr/la/prla5d29.htm
Su circa 2,2 milioni di morti l'anno, si calcola che "solo" 350.000 siano dovute a infortuni. Tutti gli altri - 1 milione e 700 mila persone - sono vittima di malattie professionali (l'amianto da solo è responsabile di circa 100.000 morti l'anno).
5) Comportamento eticamente corretto... hai detto tutto, come avevo detto sopra, chi non è d'accordo si rifà alla morale.
6) Ovviamente il mio era un esempio... Per farti capire che ci sono migliaia di cose che fanno male, anche le lentine rovinano la retina... Chi ti dice che l'acqua minerale che bevi non ha varichina? Il pesce può avere la salmonella... la carne gli steroidi... gli animali domestici trasmettono un infinità di malattie e molte sono gravi... Camminando in una zona poco salubre, puoi ancora prendere la leptospirosi fulminante... e se restiamo a casa un terremoto ci può fare salutare questo mondo...
Non parliamo degli incidenti stradali, le meningiti, e tutte le malattie legate ai fertilizzanti.. Ci sono un infinità di vecchi depositi che contengono lastre di amianto in italia.
Cmq non ha importanza, come ti ripeto, le opinioni non mi interessano, ognuno pensa e fa quello che vuole, l'importante è che non limiti la libertà altrui.
7) Vediamo... probabilmente lo spacciatore da 4 soldi smetterebbe di spacciare in nero perchè sarebbe sommerso dalle aziende legali che operano alla luce del sole?
Comment