Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iran parte prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iran parte prima

    Prendo spunto dai topic di Naoto per lanciare un nuovo argomento di discussione, ho visto molte persone esprimersi negativamente nei confronti della guerra in Iraq (me compreso) e mi chiedevo, se aveste il potere di gestire la situazione mondiale attuale, come fareste a fermare l'Iran?
    Considerate che il presidente Iraniano si lancia giornalmente in affermazioni molto scottanti e difficili da mandare giù.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da Derfel
    Prendo spunto dai topic di Naoto per lanciare un nuovo argomento di discussione, ho visto molte persone esprimersi negativamente nei confronti della guerra in Iraq (me compreso) e mi chiedevo, se aveste il potere di gestire la situazione mondiale attuale, come fareste a fermare l'Iran?
    Considerate che il presidente Iraniano si lancia giornalmente in affermazioni molto scottanti e difficili da mandare giù.
    Il presidente Iraniano è corrotto dall' oscurità e se dice quelle cose lo fa solo per scatenare la guerra.



    Non c'è niente da fermare, bisogna andare li prendere quell'idiota ed ammazzarlo.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Il presidente Iraniano è corrotto dall' oscurità e se dice quelle cose lo fa solo per scatenare la guerra.



      Non c'è niente da fermare, bisogna andare li prendere quell'idiota ed ammazzarlo.

      Sono d'accordo, ma non ammazzarlo.


      Appenderlo per i pollicioni e frustargli i piedi sarebbe una cosa simpatica

      No cmq, Se con le parole non si riesce a trovare un accordo si dovrà (Tutto il mondo Coalizzato) andare Contro l'Iran, Prendere quelle Bombe, Smontarle, Farne Lattine per Pepsi, Prendere il capo Iraniano e fargli la torturina che ho proposto prima e sbatterlo in galera...

      e poi ripristinare un corretto Sistema politico
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #4
        non ho un'opinione in proposito...
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          Lasciarli in Pace

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
            Lasciarli in Pace


            Così magari ci ritroviamo una bomba atomica sopra la testina
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
              Così magari ci ritroviamo una bomba atomica sopra la testina

              ma tanto succederà proprio questo...

              L'europa non prenderà una posizione e gli USA non avranno le palle per fare un secondo affronto così spudorato.

              Aspetteranno prima che i loro agenti finanzino ed incoraggino la produzione di bombe atomiche in Iran , per poi far saltare letteralmente in aria un certo paese...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #8
                buttare una bomba atomica morti tutti che se ne infischia anno uciso carabinieri italiani quei luridi por** bas**

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Nevio
                  buttare una bomba atomica morti tutti che se ne infischia anno uciso carabinieri italiani quei luridi por** bas**
                  Hai finito di sparare stronzate?Allora la finiamo?

                  Per gli altri, il topic voleva essere una cosa intelligente non è per i guerrafondai che vogliono solo guerra a tutti i costi, esistono anche altre soluzioni.
                  Last edited by Derfel; 03 May 2006, 20:42.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel
                    Hai finito di sparare stronzate?Allora la finiamo?

                    Per gli altri, il topic voleva essere una cosa intelligente non è per i guerrafondai che vogliono solo guerra a tutti i costi, esistono anche altre soluzioni.
                    Lo so, Ma a quanto vedo "le altre soluzioni" Non contano più di tanto con quello Zuccone di un Iraniano
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      gli USA non avranno le palle per fare un secondo affronto così spudorato.
                      dici?? dagli USA mi posso aspettare di tutto.
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        se no concludere la storia con la pace ma non credo che funzionerebbe

                        Comment


                        • #13
                          Mi aspetto "seri" (se si può usare questo termine parlando degli USA... ) avvertimenti da parte degli USA alla comunità internazionale, poi scoppia l'atomica, poi la guerra...

                          Nevio, ma ti rendi conto che stai dicendo che gli Iraniani hanno ucciso carabinieri italiani.... ??? Ma per te uno basta che sia musulmano per essere terrorista o estremista, giusto?

                          Su dai, cerca di capire la verità e non dar retta a certi telegiornali che dicono più stronzate di quante ne possono dire a zelig o ad un programma comico qualsiasi....

                          Al Quaeda in realtà neanche esiste...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            Di quali dichiarazioni si sta parlando?
                            Perchè vogliamo radere al suolo chi la guerra la minaccia e non chi la guerra la fa?

                            Di quali bombe atomiche si parla?
                            Perche vogliamo disarmare le bombe atomiche a chi non le ha ed invece permettiamo che le tenga chi ha già dimostrato di non farsi scrupoli nell'usarle?

                            Se vogliamo fare un discorso serio parliamo di fatti.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Naoto
                              Di quali dichiarazioni si sta parlando?
                              Perchè vogliamo radere al suolo chi la guerra la minaccia e non chi la guerra la fa?

                              Di quali bombe atomiche si parla?
                              Perche vogliamo disarmare le bombe atomiche a chi non le ha ed invece permettiamo che le tenga chi ha già dimostrato di non farsi scrupoli nell'usarle?

                              Se vogliamo fare un discorso serio parliamo di fatti.
                              grazie di esistere Naoto!!parole sante!!!
                              mi piacerebbe che ognuno che posta in questo topic spieghi il perche delle proprie risposte...son sicuro che ne vedremo delle belle
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

                              Comment

                              Working...
                              X