mamma mia sto male mi sto scompisciando dalle risate, troppo forte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indovinelli, barzellete, illusioni ottiche
Collapse
X
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Dai, ho fatto una ricerchina e ho trovato 2 o 3 video abb simpatici ^^
Scheletro Ballerino!!
Counter Strike in Lego Style
Questo ho un po di titubanza a metterlo, a me fa ridere ma a qualche credente può infastidire.
Se i mod ritengono. Lo Leveranno.
Spoiler:sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da MayumiDai, ho fatto una ricerchina e ho trovato 2 o 3 video abb simpatici ^^
Scheletro Ballerino!!
Counter Strike in Lego Style
Questo ho un po di titubanza a metterlo, a me fa ridere ma a qualche credente può infastidire.
Se i mod ritengono. Lo Leveranno.
Spoiler:
Comment
-
questa di germano mosconi era una versione che ancora mi mancava da vedere,ho vosto perfino anche in versione dragon ball dove i personaggi di dragon ball bestemmiano!!!
cmq quella dello scheletro è troppo simpatica^^Last edited by Star Platinum; 19 June 2006, 11:30.
Comment
-
lo strip più veloce del mondo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=k8RnOKTS3vw
PS:non è niente di scandaloso!!!
Comment
-
Cervello, Lo so e Non lo so
Questa è la storia di tre fratelli: uno si chiamava Cervello, l'altro Lo so e l'altro ancora Non lo so.
Una sera
(Cervello parla ai suoi due fratelli)
Cervello: Andate a comprare le patate, che nel mentre mi guardo la partita
(Così i due si precipitano al supermercato, ma il vigile li ferma e dice a Lo so come si chiama)
Vigile: Come ti chiami?
Lo so: Lo so
Vigile. Ti ho detto come ti chiami!Rispondi!
Lo so: Lo so
Vigile. Se lo sai dimmelo!
Lo so: Lo so!
(Così il vigile si annoia a sentire sempre le stesse risposte e fa la stessa domanda a Non lo so)
Vigile: Come ti chiami?
Non lo so: Non lo so
Vigile: Come non lo sai, che vuoi dire?
Non lo so: Io mi chiamo Non lo so
Vigile: Ma come siete? Uno mi dice che si chiama Lo so, tu ti chiami Non lo so! Ma dove l'avete lasciato il cervello?
Lo so e Non lo so: A casa, che si stava guardando la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
c'era na volta peppi u tagliaerba. questo disse al conducente di una makkina "mannaggia si è skarikata la batteria del telefonino,dv la compro un'altra" (ahahah) praticamente questo si comprava una batteria del cell ogni volta ke si skaricava.Un'altra:sempre PEPPE IL TAGLIAERBA e sempre con lo stesso telefonino disse al conducente "me lo kacci il patrino??"il conducente poverino nn capì cosa voleva dire e gli disse di spiegarsi meglio,e peppe disse:"quello della malavita ke c'è ogni volta ke mi kiamano" (o__O) insmma infine era la suoneria;ke lui kiama u patrinu(il padrino)AHAHAHAHAI'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91c'era na volta peppi u tagliaerba. questo disse al conducente di una makkina "mannaggia si è skarikata la batteria del telefonino,dv la compro un'altra" (ahahah) praticamente questo si comprava una batteria del cell ogni volta ke si skaricava.Un'altra:sempre PEPPE IL TAGLIAERBA e sempre con lo stesso telefonino disse al conducente "me lo kacci il patrino??"il conducente poverino nn capì cosa voleva dire e gli disse di spiegarsi meglio,e peppe disse:"quello della malavita ke c'è ogni volta ke mi kiamano" (o__O) insmma infine era la suoneria;ke lui kiama u patrinu(il padrino)AHAHAHAHA(Gorgon)
Comment
-
Tre carabinieri devono sostenere un esame di mimetizzazione. Il capitano al primo carabiniere: "Entra in quella stanza e travestiti, tra poco entro..." Il carabiniere entra, si mette in un sacco, poco dopo entra il capitano, dà un calcio al sacco "Miao, miao!" Bravo! Esame superato; il secondo fa lo stesso. Il capitano entra per la terza volta nella stanza, tira un calcio ma niente, tira un secondo calcio, più forte... "Patate, patate!"miI'M THE DANGER !
Comment
-
un carabiniere ogni giorno entrava nella cabina telefonica e rideva.
un vecchio che lo guardava ogni giorno li chiese perche' lo faceva e il carabiniere rispose
io alzo la cornetta e chiedo chi fosse il carabiniere piu' bello e della cornetta rispondono tu-tu-tu-tu-tuI'M THE DANGER !
Comment
Comment