Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovinelli, barzellete, illusioni ottiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mamma mia sto male mi sto scompisciando dalle risate, troppo forte.
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

    Comment


    • MEGALOL,il tipo che fa la parte di rocky è diventato il mio nuovo mito!!!


      MyAnimeList

      Comment


      • http://www.newgrounds.com/collection/neobender.html
        da vedere


        http://www.newgrounds.com/collection/joezombie.html



        Idem
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Dai, ho fatto una ricerchina e ho trovato 2 o 3 video abb simpatici ^^

          Scheletro Ballerino!!

          Counter Strike in Lego Style

          Questo ho un po di titubanza a metterlo, a me fa ridere ma a qualche credente può infastidire.
          Se i mod ritengono. Lo Leveranno.

          sigpic

          Originariamente Scritto da gogeta 95
          fatti bannare tu strinz ombecille

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mayumi
            Dai, ho fatto una ricerchina e ho trovato 2 o 3 video abb simpatici ^^

            Scheletro Ballerino!!

            Counter Strike in Lego Style

            Questo ho un po di titubanza a metterlo, a me fa ridere ma a qualche credente può infastidire.
            Se i mod ritengono. Lo Leveranno.

            Pensa che io ero a cesenatico quando questo è successo e un mio amico ha ascoltato la scena. Ovviamente c'era solo la voce del benzinaio senza le bestemmie di quell'altro. Invito veramente a non clikkare il link nello spoiler di Mayumi se si è molto credenti.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • questa di germano mosconi era una versione che ancora mi mancava da vedere,ho vosto perfino anche in versione dragon ball dove i personaggi di dragon ball bestemmiano!!!
              cmq quella dello scheletro è troppo simpatica^^
              Last edited by Star Platinum; 19 June 2006, 11:30.


              MyAnimeList

              Comment


              • lo strip più veloce del mondo!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=k8RnOKTS3vw
                PS:non è niente di scandaloso!!!


                MyAnimeList

                Comment


                • Mi è piaciuto quelllo che si spoglia chic la faccia di quella scioccata
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • Cervello, Lo so e Non lo so


                    Questa è la storia di tre fratelli: uno si chiamava Cervello, l'altro Lo so e l'altro ancora Non lo so.
                    Una sera
                    (Cervello parla ai suoi due fratelli)
                    Cervello: Andate a comprare le patate, che nel mentre mi guardo la partita
                    (Così i due si precipitano al supermercato, ma il vigile li ferma e dice a Lo so come si chiama)
                    Vigile: Come ti chiami?
                    Lo so: Lo so
                    Vigile. Ti ho detto come ti chiami!Rispondi!
                    Lo so: Lo so
                    Vigile. Se lo sai dimmelo!
                    Lo so: Lo so!
                    (Così il vigile si annoia a sentire sempre le stesse risposte e fa la stessa domanda a Non lo so)
                    Vigile: Come ti chiami?
                    Non lo so: Non lo so
                    Vigile: Come non lo sai, che vuoi dire?
                    Non lo so: Io mi chiamo Non lo so
                    Vigile: Ma come siete? Uno mi dice che si chiama Lo so, tu ti chiami Non lo so! Ma dove l'avete lasciato il cervello?
                    Lo so e Non lo so: A casa, che si stava guardando la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • c'era na volta peppi u tagliaerba. questo disse al conducente di una makkina "mannaggia si è skarikata la batteria del telefonino,dv la compro un'altra" (ahahah) praticamente questo si comprava una batteria del cell ogni volta ke si skaricava.Un'altra:sempre PEPPE IL TAGLIAERBA e sempre con lo stesso telefonino disse al conducente "me lo kacci il patrino??"il conducente poverino nn capì cosa voleva dire e gli disse di spiegarsi meglio,e peppe disse:"quello della malavita ke c'è ogni volta ke mi kiamano" (o__O) insmma infine era la suoneria;ke lui kiama u patrinu(il padrino)AHAHAHAHA
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nimalex91
                        c'era na volta peppi u tagliaerba. questo disse al conducente di una makkina "mannaggia si è skarikata la batteria del telefonino,dv la compro un'altra" (ahahah) praticamente questo si comprava una batteria del cell ogni volta ke si skaricava.Un'altra:sempre PEPPE IL TAGLIAERBA e sempre con lo stesso telefonino disse al conducente "me lo kacci il patrino??"il conducente poverino nn capì cosa voleva dire e gli disse di spiegarsi meglio,e peppe disse:"quello della malavita ke c'è ogni volta ke mi kiamano" (o__O) insmma infine era la suoneria;ke lui kiama u patrinu(il padrino)AHAHAHAHA
                        Carina quella di elbarto ma questa non l'ho capita
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • specifiko ke peppi u tagliaerba è ritardato.Ma me ne frego del detto "nn ridere delle disgrazie altrui"e rido lo stesseiz.
                          I'M THE DANGER !

                          Comment


                          • gorgon nn puoi capire!!!!
                            I'M THE DANGER !

                            Comment


                            • Tre carabinieri devono sostenere un esame di mimetizzazione. Il capitano al primo carabiniere: "Entra in quella stanza e travestiti, tra poco entro..." Il carabiniere entra, si mette in un sacco, poco dopo entra il capitano, dà un calcio al sacco "Miao, miao!" Bravo! Esame superato; il secondo fa lo stesso. Il capitano entra per la terza volta nella stanza, tira un calcio ma niente, tira un secondo calcio, più forte... "Patate, patate!"mi
                              I'M THE DANGER !

                              Comment


                              • un carabiniere ogni giorno entrava nella cabina telefonica e rideva.
                                un vecchio che lo guardava ogni giorno li chiese perche' lo faceva e il carabiniere rispose
                                io alzo la cornetta e chiedo chi fosse il carabiniere piu' bello e della cornetta rispondono tu-tu-tu-tu-tu
                                I'M THE DANGER !

                                Comment

                                Working...
                                X