Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Kirunks
    ODDIO Army ma kome te lo devo spiegà!

    Guarda ke non è difficile ci puoi arrivare:

    "Ehi, smettila di dire stronzate idiota!"

    TA-DAAN! Le due kose kombaciano! Vedi kom'è facile?...
    No, sei tu che devi arrivarci.
    In tal caso critichi *sia* le idee chiamandole stronzate, *sia* la persona chiamandola idiota.
    Non combacia nemmeno niente...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #32
      Ok skusa allora forze non ho kapito kosa intendi per kritikare la *perzona*... Cioè sarebbe *razzismo* kritikare la perzona? Non ti kapisko... Se mi spieghi esattamente kosa vogliono dire entrambe le kose allora forze kapirei, per ora frankamente non ci vedo nessuna differenza... Se kualkun'altro intervenisse...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #33
        io penso che sia così:
        STRONZATE=Riferito a quello che dice una persona,che quindi è uno stronzo in quanto dice STRONZate...

        IDIOTA=Riferito alla persona la quale può al max dire idiozie...

        Comment


        • #34
          forse intende dire che è idiota chi dice str** quelle cose la non chiunque.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #35
            postilla:
            ma xkè io ho messo riferito e mi è uscito fuori defecatio nel post di prima? O.o'

            Comment


            • #36
              però un'idea nn è giusto chiamarla stronxxta anche se la si disapprova

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da valssj4
                io penso che sia così:
                STRONZATE=Riferito a quello che dice una persona,che quindi è uno defecatio in quanto dice STRONZate...

                IDIOTA=Riferito alla persona la quale può al max dire idiozie...

                Cioè sono la stessa kosa...

                Originariamente Scritto da Max Ssj X
                però un'idea nn è giusto chiamarla stronxxta anche se la si disapprova
                Beh sai kuesto è tutto da vedere... Sekondo me ad esempio l'idea che esista una razza superiore e che ne esistano di inferiori è una stronzata, ma è pur sempre una ***idea*** no!?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #38
                  però per qlcn èp giusta
                  dipende dal punto di vista

                  Comment


                  • #39
                    Si, ma mi auguro komunkue ke molti kondividano la mia opinione...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kirunks
                      [quote:c99ac2c3e3="valssj4"]io penso che sia così:
                      STRONZATE=Riferito a quello che dice una persona,che quindi è uno defecatio in quanto dice STRONZate...

                      IDIOTA=Riferito alla persona la quale può al max dire idiozie...

                      Cioè sono la stessa kosa...

                      Originariamente Scritto da Max Ssj X
                      però un'idea nn è giusto chiamarla stronxxta anche se la si disapprova
                      Beh sai kuesto è tutto da vedere... Sekondo me ad esempio l'idea che esista una razza superiore e che ne esistano di inferiori è una stronzata, ma è pur sempre una ***idea*** no!?... [/quote:c99ac2c3e3]
                      Sì, però è stata messa in pratica.
                      Io non critico il fatto di *dire* che una razza sia superiore ad un altra, ma quello di *comportarsi* come se una razza fosse superiore ad un altra.
                      Ad esempio, hai augurato a non-ricordo-chi-nè-ho-voglia-di-controllare che cadesse una bomba sulla sua casa, e io ti ho semplicemente detto che non ero d'accordo, non ti ho chiamato idiota. Ma se tu avessi fatto sì che gli cadesse una bomba sulla casa, beh, in tal caso chiamarti idiota sarebbe solo un diecimilesimo delle cose che avrei fatto.
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #41
                        però con la gente che dice parole razziste ai neri non mi sembra che la gente non gli da degli idioti, anzi l'opinione pubblica è molto indignata anche se questi contrasti razzisti non sfociano nella violenza.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment

                        Working...
                        X