Come è nato il vostro nickname?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come è nato il vostro nik name
Collapse
X
-
come è nato il vostro nik name
Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:32.Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)Tag: Nessuno
-
Comunque è nato quando dovevo scegliere un nick per giocare a gunbound...e venne fuori Darkman180. Poi mi resi conto che il 180 era insignificante e ci ho messo il 91.
Comunque ora son per il mondo Robbie.
Derfel: Nessuno è nato imparato diceva mio nonno, evitiamo di correggere gli errori altrui con tanta aggressività e dimostriamo un pò di tolleranza.Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:37.sigpic
Blink182 rulez.
-
il mio nick nasce da un manga che si chiama "le bizzarre avventure di jojo" e parla di un protagonista di nome Jotaro Kujo che possiede un potere chiamato "stand" e questo "stand" si chiama Star Platinum(che sarebbe il mio avatar).Last edited by Star Platinum; 05 June 2006, 15:07.
Comment
-
Derfel: Evitiamo di correggere gli errori grammaticali degli altri utenti con tanta aggressività, soprattutto se chi scrive il topic non si propone in modo arrogante e ha buoni intenti
Gohan personaggio preferito + me piccolo ( ) e poco pratico = Mysticgohanssj2.Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:35."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Naked Snake, da MGS3, poi l'ho abbreviato e reso meno banale in "Naked".
Anche se non mancano i problemi C'è gente che su MSN mi ha aggiunto ai suoi contatti sperando che fossei un pervertito~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Bè il mio non è difficile... comunque deriva dall'ego malvagio liberato dal dottor Jekyll nel celebre romanzo di Robert Louis Stevenson!
.....però non hai motivato da dove arriva il tuo di nick, Babbo trukketto XD
@Darkman/Robbie & Co
su su non fate le maestrine dalla penna rossa ogni volta, si è visto di peggio in giro ^^
Comment
-
Quoto Derfel!
Cmq il mio nick nasce dall'omonimo telefilm
All'epoca della mia iscrizione c'era un anime che mi piaceva molto su Rai due ( Gear Fighter Dendoh) e c'era un topic nel freetalk di DBA che appunto parlava di quest'anime.. siccome la voce di uno dei protagonisti ( nella fattispecie Artea) era di Francesco Prando.. lo stesso che ha doppiato Jarod nell'omonimo telefilm, decisi di mettermi quel nick.. con una enorme firma che occupava metà una pagina intera XD, forse CB si ricorda
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord KoriaL'ho inventato da piccolo... se vedi in rete trovi solo me, non l'ho copiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da gaterX derfel, scusa ma nel tuo nome sotto derfel c' è scritto Cadarn. Che vuol dire?
Comment
Comment