Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è nato il vostro nik name

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come è nato il vostro nik name

    Come è nato il vostro nickname?
    Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:32.
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    Comunque è nato quando dovevo scegliere un nick per giocare a gunbound...e venne fuori Darkman180. Poi mi resi conto che il 180 era insignificante e ci ho messo il 91.
    Comunque ora son per il mondo Robbie.

    Derfel: Nessuno è nato imparato diceva mio nonno, evitiamo di correggere gli errori altrui con tanta aggressività e dimostriamo un pò di tolleranza.
    Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:37.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      il mio nick nasce da un manga che si chiama "le bizzarre avventure di jojo" e parla di un protagonista di nome Jotaro Kujo che possiede un potere chiamato "stand" e questo "stand" si chiama Star Platinum(che sarebbe il mio avatar).
      Last edited by Star Platinum; 05 June 2006, 15:07.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        E' venuto fuori dalla serie stargate. Stargate = gate = gater !!!
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #5
          Il mio nick provate ad indovinare
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #6
            dal gioco "prince of persia e le sabbie del tempo", sabbie del tempo=sands of time
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Derfel: Evitiamo di correggere gli errori grammaticali degli altri utenti con tanta aggressività, soprattutto se chi scrive il topic non si propone in modo arrogante e ha buoni intenti

              Gohan personaggio preferito + me piccolo ( ) e poco pratico = Mysticgohanssj2.
              Last edited by Derfel; 05 June 2006, 18:35.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #8
                Naked Snake, da MGS3, poi l'ho abbreviato e reso meno banale in "Naked".
                Anche se non mancano i problemi C'è gente che su MSN mi ha aggiunto ai suoi contatti sperando che fossei un pervertito
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il mio dal nome di bart simpson.
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #10
                    Bè il mio non è difficile... comunque deriva dall'ego malvagio liberato dal dottor Jekyll nel celebre romanzo di Robert Louis Stevenson!

                    .....però non hai motivato da dove arriva il tuo di nick, Babbo trukketto XD


                    @Darkman/Robbie & Co

                    su su non fate le maestrine dalla penna rossa ogni volta, si è visto di peggio in giro ^^

                    Comment


                    • #11
                      Quoto Derfel!
                      Cmq il mio nick nasce dall'omonimo telefilm
                      All'epoca della mia iscrizione c'era un anime che mi piaceva molto su Rai due ( Gear Fighter Dendoh) e c'era un topic nel freetalk di DBA che appunto parlava di quest'anime.. siccome la voce di uno dei protagonisti ( nella fattispecie Artea) era di Francesco Prando.. lo stesso che ha doppiato Jarod nell'omonimo telefilm, decisi di mettermi quel nick.. con una enorme firma che occupava metà una pagina intera XD, forse CB si ricorda
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        L'ho inventato da piccolo... se vedi in rete trovi solo me, non l'ho copiato...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Koria
                          L'ho inventato da piccolo... se vedi in rete trovi solo me, non l'ho copiato...
                          Grande, questo si che è un bel modo di trovarsi il nik, complimenti koria. Ma cosa ti sei immaginato quando hai inventato il nome?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            X derfel, scusa ma nel tuo nome sotto derfel c' è scritto Cadarn. Che vuol dire?
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gater
                              X derfel, scusa ma nel tuo nome sotto derfel c' è scritto Cadarn. Che vuol dire?
                              Il nome intero sarebbe Lord Derfel the Cadarn, che in britanno antico significa il possente Il mio nik è il nome di un guerriero protagonista di una saga di Bernard Cornwell
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X