Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è nato il vostro nik name

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ho scelto il nick la prima volta che installai ICQ.............non sapevo cosa mettere e dopo un po di triccheballacche nel mio cervello ho scelto questo (che mi porto dietro ormai da circa 7 anni ).......Il motivo per cui l'ho scelto: suona bene ed incute un pizzico di curiosità.....

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #32
      be io all'inizio quando avevo 9 anni mi ero iscritto a yahoo come gogeta330,che poi è diventato infantile,così ho messo il mio nome vero Alessandro lasciandoci difianco 330

      Elusys

      Comment


      • #33
        il mio nome in realtà doveva essere solo lucifero ma questo nik era già in uso allora ho provato lucifer ma niente allora ciò aggiunto la leggenda ke spiega il motivo del nome cioè trovo affascinante la leggenda di lucifero (spero di essere stato kiaro no perchè io non mi sono capito )
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
          il mio nome in realtà doveva essere solo lucifero ma questo nik era già in uso allora ho provato lucifer ma niente allora ciò aggiunto la leggenda ke spiega il motivo del nome cioè trovo affascinante la leggenda di lucifero (spero di essere stato kiaro no perchè io non mi sono capito )
          neppur io ti ho capito

          skeeeerzo più chiari di così

          Elusys

          Comment


          • #35
            Dal mio personaggio preferito di un manga...Bellissimo
            sigpic

            Originariamente Scritto da gogeta 95
            fatti bannare tu strinz ombecille

            Comment


            • #36
              il mio nick deriva da un vecchio videogioco da bar, The Sentinel (la sentinella)
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #37
                Canzone dei Death, nonché concetto molto interessante.

                Comment


                • #38
                  il mio nick l'ho preso dal più grande rapper bianco: SLIM SHADY EMINEM

                  Comment


                  • #39
                    Il mio nick nasce grazie alla fusione di una parola del mio paese e il mio nome!!!
                    I'M THE DANGER !

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Claw
                      Come dimenticare quei leggendari romanzi...ah, che bei ricordi. Il mio nick è il nome di Captain Claw, o Capitan Artiglio in italiano, un platform 2-D mooooolto carino che consiglio a tutti, probabilmente il primo videogioco a cui ebbi l'onore di prendere atto. ( tradotto: il 1° gioco della mia vita )

                      Adoro quel videogioco! Fu anche per me uno dei primi videogames che mi appassionarono!



                      Per quanto mi riguarda Prince Vegeta è il mio personaggio preferito di DragonBallZ, mentre GAS sono le mie vere iniziali.

                      PGV poi non sta solo per Prince GAS Vegeta ma anche per Piccolo, Gohan e Vegeta, che sono i miei top 3 personaggi preferiti
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #41
                        Avete presente il gesto che fanno i rockettari quando rockeggiano?
                        Bene, quello. Ora posso farlo anch'io, poichè ho i capelli lunghi.

                        ---- Questo.

                        Comment


                        • #42
                          mio fratello stava leggendo un topolino , e indovinate sulla copertina chi c'era?

                          Comment


                          • #43
                            Beh il mio penso sia facilmente intuibile....
                            http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                            Comment


                            • #44
                              Il mio deriva da un personaggio che avevo in diablo 2, aveva armi avvelenate, e da qui viene "venom", il warrior deriva dal mio personaggio in NWN, 89 si capisce...
                              .

                              Comment


                              • #45
                                Il mio nick è formato da due lati opposti del mio carattere.
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                                Comment

                                Working...
                                X