Ho scelto il nick la prima volta che installai ICQ.............non sapevo cosa mettere e dopo un po di triccheballacche nel mio cervello ho scelto questo (che mi porto dietro ormai da circa 7 anni ).......Il motivo per cui l'ho scelto: suona bene ed incute un pizzico di curiosità.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come è nato il vostro nik name
Collapse
X
-
-
il mio nome in realtà doveva essere solo lucifero ma questo nik era già in uso allora ho provato lucifer ma niente allora ciò aggiunto la leggenda ke spiega il motivo del nome cioè trovo affascinante la leggenda di lucifero (spero di essere stato kiaro no perchè io non mi sono capito )C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendail mio nome in realtà doveva essere solo lucifero ma questo nik era già in uso allora ho provato lucifer ma niente allora ciò aggiunto la leggenda ke spiega il motivo del nome cioè trovo affascinante la leggenda di lucifero (spero di essere stato kiaro no perchè io non mi sono capito )
skeeeerzo più chiari di così
Comment
-
Originariamente Scritto da ClawCome dimenticare quei leggendari romanzi...ah, che bei ricordi. Il mio nick è il nome di Captain Claw, o Capitan Artiglio in italiano, un platform 2-D mooooolto carino che consiglio a tutti, probabilmente il primo videogioco a cui ebbi l'onore di prendere atto. ( tradotto: il 1° gioco della mia vita )
Adoro quel videogioco! Fu anche per me uno dei primi videogames che mi appassionarono!
Per quanto mi riguarda Prince Vegeta è il mio personaggio preferito di DragonBallZ, mentre GAS sono le mie vere iniziali.
PGV poi non sta solo per Prince GAS Vegeta ma anche per Piccolo, Gohan e Vegeta, che sono i miei top 3 personaggi preferitisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Beh il mio penso sia facilmente intuibile....
Comment
Comment