Il mio è nuovo anzi ne ho 2 questo "William Wallace" dal film BraveHeart e poi c'è l'altro Solidius 47 che deriva dal fratello cattivo di Solid Snake (Solidus Snake) a cui ho aggiunto una " i " e 47 dall'Agente 47 di Hitman...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come è nato il vostro nik name
Collapse
X
-
Il mio è una specie di combinazione tra le iniziali del mio nome-cognome e la parola emu che esprime la grande passione che nutro x il settore dell'emulazione
Comment
-
-
come è nato il vostro nik name
Originariamente Scritto da Babbo trukkettoCome è nato il vostro nickname?
fin da piccolino ero un abile venditore (specialmente di robe altrui) ed i miei genitori mi soprannominarono cosi' (carillo62) in memoria di un grosso ed abile venditore della mia zona che alla fine del 1800 aveva fatto fortuna giustappunto con le sue abilita' di venditore!
il 62 e' il mio anno di nascita
Mauro
Comment
-
Per trovare il mio nick non sapete quanto c'ho impiegato... Poi un giorno mia cugina mi fa sentire una canzone intitolata coma white e da li è iniziato tutto!
In pratica coma white è il titolo di una canzone di Marilyn Manson così non ho fatto altro che affiancarci 84 che è l'anno in cui sono nata! Un'altro nick con cui ero indecisa di iscrivermi era DirrtyGirl perchè: Dirrty è il titolo di una canzone della Aguilera (di cui ne vedete l'immagine sia nell'avatar che nella firma9 e girl così tanto x affiancarlo a qualcosa!
Comment
-
Comment
Comment