Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è nato il vostro nik name

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Il mio è nuovo anzi ne ho 2 questo "William Wallace" dal film BraveHeart e poi c'è l'altro Solidius 47 che deriva dal fratello cattivo di Solid Snake (Solidus Snake) a cui ho aggiunto una " i " e 47 dall'Agente 47 di Hitman...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #47
      Il mio è una specie di combinazione tra le iniziali del mio nome-cognome e la parola emu che esprime la grande passione che nutro x il settore dell'emulazione
      http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


      Comment


      • #48
        Lord da Lord
        Axl da Axl

        Facile, no?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #49
          Stingbees, gli animaletti di Oddworld Stranger's Wrath l'ultimo episodio della serie Oddworld.

          Comment


          • #50
            come è nato il vostro nik name

            Originariamente Scritto da Babbo trukketto
            Come è nato il vostro nickname?
            Ciao Babo trukketto
            fin da piccolino ero un abile venditore (specialmente di robe altrui) ed i miei genitori mi soprannominarono cosi' (carillo62) in memoria di un grosso ed abile venditore della mia zona che alla fine del 1800 aveva fatto fortuna giustappunto con le sue abilita' di venditore!
            il 62 e' il mio anno di nascita
            Mauro

            Comment


            • #51
              Per trovare il mio nick non sapete quanto c'ho impiegato... Poi un giorno mia cugina mi fa sentire una canzone intitolata coma white e da li è iniziato tutto!
              In pratica coma white è il titolo di una canzone di Marilyn Manson così non ho fatto altro che affiancarci 84 che è l'anno in cui sono nata! Un'altro nick con cui ero indecisa di iscrivermi era DirrtyGirl perchè: Dirrty è il titolo di una canzone della Aguilera (di cui ne vedete l'immagine sia nell'avatar che nella firma9 e girl così tanto x affiancarlo a qualcosa!
              http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

              Comment


              • #52
                il mio e' il mitico super-eroe cieco della "Marvel".

                Comment

                Working...
                X