Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    in questa immagine:

    Originariamente Scritto da luck93

    non si vede l'ombra della bandiera!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da zik
      non si vede l'ombra della bandiera!
      LOL!
      Ma lo sai che hai ragione?
      Tra l'altro guardate il punto in cui l'asta dovrebbe essere conficcata nel terreno.....sembra un fotomontaggio....
      Qualche dubbio sta iniziando a venirmi.
      Comunque più che l'ombra della bandiera vera e propria si dovrebbe vedere l'ombra dell'asta in quanto le ombre risultano lunghe(guardate quella dell'astronauta)probabilmente perchè il sole è basso.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #48
        azzz.... mi state facendo venire i dubbi!!!!!
        I'M THE DANGER !

        Comment


        • #49
          Quello è un fotomontaggio, la NASA aveva bisogno di materiale promozionale per sponsorizzare il lancio e ne ha montati diversi nel corso degli anni.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da zik
            in questa immagine:



            non si vede l'ombra della bandiera!
            Quella foto non è l'originale della Nasa. Non ci sono neanche i crocicchi.

            Comment


            • #51
              aaaahhhh.....Ecco tutto spiegato.Mi stavate facendo confondere!!!
              I'M THE DANGER !

              Comment


              • #52
                Ho trovato il sito ufficiale della nasa ma non riesco a trovare quella foto, forse nemmeno c'è! Vedete voi!

                SITO UFFICIALE NASA
                sigpic

                Live or die, make your choice.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da luck93
                  Ho trovato il sito ufficiale della nasa ma non riesco a trovare quella foto, forse nemmeno c'è! Vedete voi!

                  SITO UFFICIALE NASA
                  Per forza non c'è: è un falso.

                  Comment


                  • #54
                    Trovata, dal sito ufficiale!!!



                    FOTO

                    VIDEO

                    Ci sono tanti video, cambiate pagina e arriverete a quello dello sbarco.

                    SITO UFFICIALE APOLLO
                    Last edited by luck93; 06 July 2006, 13:32.
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #55
                      Notizie "di contorno" su quel probabile sbarco....

                      Gli UFO sulla Luna....

                      Armstrong cosa dice?

                      (notizia appena ascoltata anche in Tv a studioaperto...)

                      .... e voi cosa dite??
                      Last edited by Gregory "Jecht"; 26 July 2006, 18:59.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        non ho detto malato, ho detto che è mia opinione che uno abbia problemi a non sentire puzza di qualcosa....

                        comunque non intendevo offendere.... scusate

                        non è combinazione che gli esplosivi siano stati piazzati un giorno prima e il giorno dopo ci sia stato il crash. E' stato tutto programmato e deciso..... tutto in accordo....

                        per il pentagono, se fai fermo immagine almeno una scia o un disturbo deve vedersi, non c'è niente....
                        imho, esageri e ti sbagli
                        i dubbi ci sono, nulla è sicuro sul pentagono, e neanche sull'united 93 se è per quello..
                        ma pensare un cosa così terribilmente oscena secondo me è esagerare

                        in ogni caso, per l'allunaggiol, son uscite pure fuori le teorie che kubrick, in quato regista dlla FARSA sull'allunaggio, abbia rinunciato a nn farsi più vedere, per vergogna o paura.. effettivamente kubrick è sparito di scena dal 69, ma pensare a queste caxxate dai..
                        noi ci stiamo stati
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          in ogni caso, per l'allunaggiol, son uscite pure fuori le teorie che kubrick, in quato regista dlla FARSA sull'allunaggio, abbia rinunciato a nn farsi più vedere, per vergogna o paura.. effettivamente kubrick è sparito di scena dal 69
                          Sì, ma nel '69 non era manco negli USA. Era in Asia, mi sembra in Thailandia.

                          Comment


                          • #58
                            devo ripetermi, come ho gia detto all inizio del topic...se mai ci sono andati sulla luna non e stato nel 69 ,e a mio modestissimo parere dubito ci siano mai stati, esiste una teoria da ormai piu di 30 anni che è comunque discutibile ma vale la pena conoscerla per avere cognizione di causa, fate una ricerca e magari digitate su un motore parole tipo "moon hoax" o "conspiracy theory" o se ne avete voglia cercatevi il documetario di cui ho gia detto "conspiracy theory: did we land to the moon" vale la pena vederlo almeno quanto "loose change"(visto che si e parlato anche di questo)...sono voci fuori dal coro che coi tempi che corrono sono forse le piu veritiere....
                            questo e solo uno dei tanti link http://www.apfn.org/apfn/moon.htm guardate e legggete le foto a fine pagina...
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • #59
                              si, secondo me siamo stati sulla luna.
                              ne sarò convinto fino a che non avrò prove del contrario
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment


                              • #60
                                cazzo(scusate loa parola)cosè che adesso tutti parlano di alieni finti aterraggi sulla luna?perche inventarsi una stronzata simile allora????e poi la bandiera che svolazza non è stata fatta col telo ma con un altra roba tipo cartone ma è stata costruita in modo che svolazzi.comunque per me ci sono andati

                                Comment

                                Working...
                                X