Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Foto

    Mi basta questa.
    Si sostiene che, siccome la luce proviene dal sole, è impossibile che una delle due ombre possano avere lunghezza differente.
    Ora provatevi a mettere con un compagno sotto il sole a due metri più avanti di voi e ovviamente spostato di lato. Come verranno le ombre?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da nicola®
      Foto

      Mi basta questa.
      Si sostiene che, siccome la luce proviene dal sole, è impossibile che una delle due ombre possano avere lunghezza differente.
      Ora provatevi a mettere con un compagno sotto il sole a due metri più avanti di voi e ovviamente spostato di lato. Come verranno le ombre?
      l'hai presa dal link che ho postato vero nicola?..da retta a me procurati il film e vedrai che rimarrai a bocca aperta
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Noeren
        cazzo(scusate loa parola)cosè che adesso tutti parlano di alieni finti aterraggi sulla luna?perche inventarsi una stronzata simile allora????e poi la bandiera che svolazza non è stata fatta col telo ma con un altra roba tipo cartone ma è stata costruita in modo che svolazzi.comunque per me ci sono andati
        metti le virgole noeren se non si capisce quello che dici.................
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da gianni215
          l'hai presa dal link che ho postato vero nicola?
          Già.

          Originariamente Scritto da gianni215
          ..da retta a me procurati il film e vedrai che rimarrai a bocca aperta
          Eh, vedrò di beccarlo in giro.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Noeren
            cazzo(scusate loa parola)cosè che adesso tutti parlano di alieni finti aterraggi sulla luna?perche inventarsi una stronzata simile allora????e poi la bandiera che svolazza non è stata fatta col telo ma con un altra roba tipo cartone ma è stata costruita in modo che svolazzi.comunque per me ci sono andati
            Sulla luna non può svolazzare niente,tantomeno il cartone,perchè non c'è atmosfera,e non sono io a dirlo ma la metereologia,e poi a che serve portarsi sulla luna un materiale fatto apposta per svolazzare?
            E poi questa teoria c'è da 30 anni
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da sentinel
              Sulla luna non può svolazzare niente,tantomeno il cartone,perchè non c'è atmosfera,e non sono io a dirlo ma la metereologia,e poi a che serve portarsi sulla luna un materiale fatto apposta per svolazzare?
              E poi questa teoria c'è da 30 anni
              Molto semplice: se la bandiera è afflosciata non è un bel vedere.
              Secondo: ammesso e non concesso che l'allunaggio non ci sia stato e che tutto fu ricostruito in uno studio televisivo....bhè...doveva essere senza pareti con un bel vento per farla muovere così.

              Comment


              • #67
                E anche col vento si sarebbe vista della polvere sollevarsi.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  E anche col vento si sarebbe vista della polvere sollevarsi.
                  quello della polvere è un altro bell argomento ....sulle foto ufficiali si vede il suolo lunare pieno di impronte di stivali e premesso che la gravita sulla luna è di gran lunga inferiore a quella terrestre come e possibile che un aldrin o un armstrong riuscivano a lasciare impronte e il razzo del lem in discesa non ha lasciato nessun segno e i piedi del lem erano puliti senza nemmeno un filo di polvere?quel razzo doveva far scendere lentamente centinaia di chili non ha fatto nemmeno un buchetto e non ha sollevato una briciola di polvere....son tutte foto ufficiali della NASA!!!
                  Last edited by gianni215; 27 July 2006, 19:00.
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da gianni215
                    quello della polvere è un altro bell argomento ....sulle foto ufficiali si vede il suolo lunare pieno di impronte di stivali e premesso che la gravita sulla luna è di gran lunga inferiore a quella terrestre come e possibile che un aldrin o un armstrong riuscivano a lasciare impronte e il razzo del lem in discesa non ha lasciato nessun segno e i piedi del lem erano puliti senza nemmeno un filo di polvere?quel razzo doveva far scendere lentamente centinaia di chili non ha fatto nemmeno un buchetto e non ha sollevato una briciola di polvere....son tutte foto ufficiali della NASA!!!
                    Non essendoci aria non c'è alcuno spostamento di niente nell'area attorno alla zona d'atterraggio, ma solo in quella immediatamente sotto (che ovviamente non si può vedere proprio perché è giusto sotto il bocchettone). Se noti le impronte degli astronauti sono fin troppo nitide rispetto a quelle fatte su di una superficie così polverosa (almeno un paio di centimetri ad occhio e croce) sulla Terra proprio perché manca l'aria.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Krenim
                      Non essendoci aria non c'è alcuno spostamento di niente nell'area attorno alla zona d'atterraggio, ma solo in quella immediatamente sotto (che ovviamente non si può vedere proprio perché è giusto sotto il bocchettone). Se noti le impronte degli astronauti sono fin troppo nitide rispetto a quelle fatte su di una superficie così polverosa (almeno un paio di centimetri ad occhio e croce) sulla Terra proprio perché manca l'aria.
                      e me l'aspettavo una risposta del genere, ed e anche un ottima osservazione ma allora perche sempre da foto e filmati ufficiali quando al momento di ripartire l'aquila si stacca dal lem sollevando polvere e lanciando detriti?? e poi krenin non generalizziamo non si parla di aria ma di atmosfera (l'involucro gassoso che avvolge un pianeta o in generale un corpo celeste, le cui molecole sono trattenute dalla forza di gravità del pianeta stesso. In senso lato, sta ad indicare anche una unità di misura di pressione..wikipedia)

                      tu dici
                      Originariamente Scritto da Krenim
                      Non essendoci aria non c'è alcuno spostamento di niente nell'area attorno alla zona d'atterraggio, ma solo in quella immediatamente sotto .
                      , ripensaci bene mi pare un immane xxxxxxxx cosi dicendo affermi che non si sposta niente giusto? ripensaci...

                      Originariamente Scritto da Krenim
                      Se noti le impronte degli astronauti sono fin troppo nitide rispetto a quelle fatte su di una superficie così polverosa (almeno un paio di centimetri ad occhio e croce) sulla Terra proprio perché manca l'aria.
                      hai presente il cemento?quello in polvere contenuto nei sacchi prima che venga miscelato a acqua e sabbia...bene prova gettarne un po per terra poi mettici il piede sopra .....provaci e poi mi racconti
                      Last edited by gianni215; 27 July 2006, 19:43.
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da gianni215
                        e me l'aspettavo una risposta del genere, ed e anche un ottima osservazione ma allora perche sempre da foto e filmati ufficiali quando al momento di ripartire l'aquila si stacca dal lem sollevando polvere e lanciando detriti??
                        Principalmente perché si staccano dal modulo di discesa, non dalla superficie, il che vuol dire sostanzialmente che potrebbero essere qualunque cosa, oltretutto i movimenti dei dedriti, se ci fosse l'aria, sarebbero contrari ad ogni legge dell'aerodinamica.

                        e poi krenin non generalizziamo non si parla di aria ma di atmosfera
                        Questo è vero, per aria si intende solo l'atmosfera terrestre, a mia discolpa posso dire che troppo libri di fantascienza queste sottigliezze le fanno un po' dimenticare.

                        hai presente il cemento?quello in polvere contenuto nei sacchi prima che venga miscelato a acqua e sabbia...bene prova gettarne un po per terra poi mettici il piede sopra .....provaci e poi mi racconti
                        Questo spiega solo lo stampo, non l'assenza di movimenti polverosi nelle immediate vicinanze, perché il cemento se in polvere di queste cose ne lascia.
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Krenim
                          Principalmente perché si staccano dal modulo di discesa, non dalla superficie, il che vuol dire sostanzialmente che potrebbero essere qualunque cosa, oltretutto i movimenti dei dedriti, se ci fosse l'aria, sarebbero contrari ad ogni legge dell'aerodinamica..
                          che significa?....il fatto che si stacchino dal modulo e non dalla superfice non fa differenza!!e poi non ho mica capito la storia dei movimenti di detriti e delle leggi dell'aerodinamica,che tra l'altro scusa ma mi sa c'entra poco o nulla


                          Originariamente Scritto da Krenim
                          Questo è vero, per aria si intende solo l'atmosfera terrestre, a mia discolpa posso dire che troppo libri di fantascienza queste sottigliezze le fanno un po' dimenticare. ..
                          ok questa te la passo


                          Originariamente Scritto da Krenim
                          Questo spiega solo lo stampo, non l'assenza di movimenti polverosi nelle immediate vicinanze, perché il cemento se in polvere di queste cose ne lascia.
                          sempre da foto e video ufficiali della nasa, krenin si vedono gli astronauti e il lunar rover camminare saltare e sollevare una gran quantita di polvere... mi spiace krenin, ti giuro nemmeno io volevo crederci e spero che qualcuno mi smentisca ma le tue affermazioni per quanto argute siano sono pienamente smentite e documentate e non da me....cmq mi sa che se la discussione la facciamo solo noi sara meglio passare in pvt senno annoiamo tutti...ciao
                          quello che non ho è quello che non mi manca...

                          Comment


                          • #73
                            Io non saprei se ci siamo stati sulla luna ecco perchè:
                            -SI, c' è stato perchè nella prima intervista fatta ad anstrong dopo il suo arrivo ha detto tutto spaventato: SONO LI CHE CI ASPETANO, infatti in una sua foto si vede la sua ombra da una parte ma dall' altra si vede un ombra rotonda... Chissà cos' era?!??!!?!
                            -NO, non c' è stato perchè la bandiera non dovrebbe svolazzare, ma o tendere ad andare in alto o in basso...

                            comunque io fin da piccolo sogno di vedere un ufo / alieno, quindi secondo me esistono altre forme di vita in tutto l' universo, perchè se il sole è una stella ed ha dei pianeti ed esistono altre miliardi di stelle ed ognuna di esse ha qualche asteroide che gli gira attorno e nessuno sa dove finisce l' universo secondo me è praticamente impossibile che noi umani siamo l' unica forma di vita esistente.
                            http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

                            http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da gianni215
                              che significa?....il fatto che si stacchino dal modulo e non dalla superfice non fa differenza!!e poi non ho mica capito la storia dei movimenti di detriti e delle leggi dell'aerodinamica,che tra l'altro scusa ma mi sa c'entra poco o nulla
                              E no, è essenziale, perché tutti gli oggetti nel vuoto procedono secondo una traiettoria retta dal punto in cui vengono scagliati ed eventualmente si incurvano sotto la forza di gravità. In un'atmosfera la traiettoria di ogni oggetto sarà diversa, a causa dei diversi movimenti dei flussi atmosferici sulle singole superfici.

                              sempre da foto e video ufficiali della nasa, krenin si vedono gli astronauti e il lunar rover camminare saltare e sollevare una gran quantita di polvere...
                              Ma è ovvio che la polvere si sposti, perché viene "lanciata" all'indietro e verso l'alto dai movimenti della ruota, quello che c'è da osservare sono i movimenti della polvere attorno alla ruota, non nel suo retro.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment


                              • #75
                                avete visto top secret ieri notte?
                                premettendo che il 90% delle cose che dicono sono grandissime p*******e, a me è sembrata molot molto realistica la conversazione nn mandata in diretta, fatta da armstrong subito dopo l'esser sceso dalla navetta..
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X