Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siamo davvero stati sulla luna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianni215oddio!!!!! prince comincio a provare ammirazione nei tuoi confronti!! sei totalmente andato!! ma lo fai con una naturalezza spiazzante!!
Uhm, si grazie. Il bello è che gli andati siete voi, visto che non rendete conto di quello che vi accade intorno...
Se vi cadesse un UFO in giardino con degli alieni che tenterebbero di sgusciarvi fuori rimmareste li a chiedervi se si tratta di un pallone metereologico...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola®Ne sono sicuro perchè conosco altre persone che c'hanno queste idee.
tra l'ipotesi dell'esistenza di dio e le ipotesi di prince, ritengo molto più probabile quelle del 2°"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
lo sai che anch'io conosco 5 miliardi di persone che credeno in un essere potente, onniscente, onnipresente chiamato dio. ora, non si hanno prove dell'esistenza di questo fantomatico essere, eppure io non ridicolizzo tutti i credenti perchè credono cecamente in una cosa di cui non ci sono prove.
tra l'ipotesi dell'esistenza di dio e le ipotesi di prince, ritengo molto più probabile quelle del 2°
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timelo sai che anch'io conosco 5 miliardi di persone che credeno in un essere potente, onniscente, onnipresente chiamato dio. ora, non si hanno prove dell'esistenza di questo fantomatico essere, eppure io non ridicolizzo tutti i credenti perchè credono cecamente in una cosa di cui non ci sono prove.
tra l'ipotesi dell'esistenza di dio e le ipotesi di prince, ritengo molto più probabile quelle del 2°
Io mi riferisco al fatto della sua serietà nel pensare quelle cose.
Originariamente Scritto da sands of timese ci crede delle prove ce le avrà no!
Questo per dire che in vari ambiti, chi crede ad una cosa, non lo fa sempre e solo perchè l'ha vissuta direttamente. Nel caso per esempio della fede religiosa o degli UFO. Forse l'essere possibilisti, almeno nel secondo caso, è la scelta più logica.
Comment
-
lui guarda i fatti è li collega secondo il suo modo di pensare, tu lo fai secondo il tuo, io secondo il mio, e ognuno ha una verità diversa, per questo dico che non abbiamo il diritto di criticarlo, perchè alla fine, anche se la possibilità è minima, potrebbe anche avere ragione lui.
lo sbaglio di Prince è quello di non porsi il minimo dubbio che la sua verità sia sbagliata..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Se ci credo è perchè ne ho le prove lampanti davanti agli occhi ogni santo giorno....
Ok, volete un po' di prove.
I miei sono stati rapiti. Io cambio pelle d'estate come i rettili e ho poteri mentali insoliti. 1 + 1 fa 2.
Proprio questi giorni la mia mano sinistra sta subendo la mutazione di pelle, volete vedere le scaglie ( che poi cadono per passare ad una rinnovata pelle normale ), eccole:
http://img147.imageshack.us/img147/4430/c000002p8.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/7466/c000005a3.jpg
Per anni i medici si son grattati la testa per capire che ho, alla fine lo hanno identificato come allergia da contatto con mercatolopenziolatozolo. Ma resto dell'avviso che quello è un catalizzatore, visto che sti giorni non mi sono mosso di casa (dove il materiale in questione è assente) e la mutazione è avvenuta ugualmente.
Oltre le scaglie ho le articolazioni bloccate, praticamente non posso muovere le dita della mano sinistra. Tuttavia dopo anni di ricerche sono riuscito ad isolare la mutazione (ad esempio ora l'ho isolata sulla mano sinistra) e a renderla non dolorosa con una pomata a base di zinco, nonchè l'ho resa molto più rapida.Last edited by Prince GAS Vegeta; 08 July 2007, 16:25.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Inizio a pensare che la discussione stia degenerando.....Proviamo a riparlare di allunaggio?
Per parlare delle vostre mutazioni avete aperto altri 3 topic simili. Se si è esaurito il discorso chiudo questo e parlate negli altri.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ritornando ON io credo che le immagini dell'allunaggio del 69 trasmesse per la prima volta siano false,e già la bandiera che svolazza da sola basterebbe a provarlo,oltretutto si dice sia stato trovato il capannone a Detroit credo dove sono state fatte le fantomatiche riprese,e guardate bene la navicella sembra rivestita da carta per microonde,dai su non prendiamoci in giro è anche vero che si era nel 69 ma una navicella del genere non è in grado assolutamente di viaggiare nello spazio ma per piacere,Gas io ho sempre ammirato le tue idee ecc ma credo che questa volta si stia esagerando dai.
Comment
Comment