ehi, lo sapete che un meteorite sta passando vicino alla Terra proprio in questo momento? sul serio. so che ripasserà tra circa 60 anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un meteorite
Collapse
X
-
Sai che novità,ne cascano migliaia ogni giorno.
E poi se ripassa tra circa 60 anni deve essere una cometa,che non è influenzata dalla forza di gravità terrestreForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da UnoIn effetti sarebbe un asteroide
palle di neve volanti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
si ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
la distruggera del tutto!!!!!
cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzionethe firemansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silassi ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzione
L'ho sentito anke io cmq!
Comment
-
Originariamente Scritto da silassi ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzione
Prima cosa,vorrei proprio sapere dov'è questo asteroide,perchè se non è nemmeno arrivato a Marte non c'è pericolo e poi,secondo te darebbe una notizia del genere con quella leggerezza se quell'asteroide fosse davvero così pericoloso?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
l'asteroide sta passando vicino alla luna....(da quanto anno detto!)
e se si schianterà sulla terra può distruggere intere citta grandi come roma o parigi
Comment
-
Questi allarmi capitano ogni tre per due e giocano molto sul sensazionalismo catastrofico, inutile badarci."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da zikl'asteroide sta passando vicino alla luna....(da quanto anno detto!)
e se si schianterà sulla terra può distruggere intere citta grandi come roma o parigi
poi non lo so se e una grande ca****a della nasa.the firemansigpic
Comment
-
Dannazione, ho sempre pensato che il mondo dovesse finire con la fine del 2012....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da silasio ivece ho sentito che quando si schiantera può distruggere l'intera terra...
poi non lo so se e una grande ca****a della nasa.
xk x distroggere la terra dovrebbe cadere l'intare luna
Comment
Comment