Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un meteorite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un meteorite

    ehi, lo sapete che un meteorite sta passando vicino alla Terra proprio in questo momento? sul serio. so che ripasserà tra circa 60 anni.
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  • #2
    Sai che novità,ne cascano migliaia ogni giorno.
    E poi se ripassa tra circa 60 anni deve essere una cometa,che non è influenzata dalla forza di gravità terrestre
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      In effetti sarebbe un asteroide
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uno
        In effetti sarebbe un asteroide
        Asteroide è un meteorite che non si schianta su un altro corpo celeste,una cometa è un ammasso di ghiaccio e elementi volatili che segue un'orbita ellittica;
        palle di neve volanti.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          si ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
          la distruggera del tutto!!!!!
          cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzione
          the firemansigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da silas
            si ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
            la distruggera del tutto!!!!!
            cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzione
            Si tipo il film Armageddon!
            L'ho sentito anke io cmq!
            http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da silas
              si ma questo asteroide e molto grosso e si pensa che quando si schiantera sulla terra
              la distruggera del tutto!!!!!
              cmq non c'e da preocuparsi usa e italia hanno intenzione di lanciare una bomba h sull'astreoide e distruggerlo in 2 pezzi cosi da cambiare direzione
              Senza offesa,ma è una immane ca****a.
              Prima cosa,vorrei proprio sapere dov'è questo asteroide,perchè se non è nemmeno arrivato a Marte non c'è pericolo e poi,secondo te darebbe una notizia del genere con quella leggerezza se quell'asteroide fosse davvero così pericoloso?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                l'asteroide sta passando vicino alla luna....(da quanto anno detto!)
                e se si schianterà sulla terra può distruggere intere citta grandi come roma o parigi

                Comment


                • #9
                  Questi allarmi capitano ogni tre per due e giocano molto sul sensazionalismo catastrofico, inutile badarci.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    Io non ho sentito niente riguardo a questo meteorite
                    sigpic

                    Live or die, make your choice.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da zik
                      l'asteroide sta passando vicino alla luna....(da quanto anno detto!)
                      e se si schianterà sulla terra può distruggere intere citta grandi come roma o parigi
                      io ivece ho sentito che quando si schiantera può distruggere l'intera terra...
                      poi non lo so se e una grande ca****a della nasa.
                      the firemansigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da comawhite84
                        Si tipo il film Armageddon!
                        L'ho sentito anke io cmq!
                        hai ragione il fil armageddon e stato tratto da questo fatto
                        the firemansigpic

                        Comment


                        • #13
                          Dannazione, ho sempre pensato che il mondo dovesse finire con la fine del 2012....
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da silas
                            io ivece ho sentito che quando si schiantera può distruggere l'intera terra...
                            poi non lo so se e una grande ca****a della nasa.
                            sarà di sicuro 1 c*****a
                            xk x distroggere la terra dovrebbe cadere l'intare luna

                            Comment


                            • #15
                              giusto a questo non ci avevo pensato!!
                              potra distrugere un isola ma non la terra quindi e una ca***a della nasa!
                              the firemansigpic

                              Comment

                              Working...
                              X