Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra per gioco giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Van
    Perchè Andrew noi uomini abbiamo la ragione,l'intelletto...
    Ma se davvero abbiamo questa grande facoltà,perchè ci sono le guerre?!Perchè uccidiamo un nostro simile per banali questioni?!....

    Forse perchè queste facoltà nn le hanno tutti o forse perchè nn esiste la pace senza una guerra....O forse perchè siamo talmente stupidi e atavici ed egoisti che vorremmo il potere per soggiogare gli altri...........
    forse perchè c'è gente che il potere lo prende senza il consenso del governo e sotto minacce, e poi fa slo il prepotente negli altri stati...
    saddam hussei è degno di restare al potere o, secondo me no, vivere?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #32
      "L'uomo, ha ucciso l'uomo fin dall'alba dei tempi, e continua ad ucciderlo ancora adesso. Perchè il futuro dovrebbe essere diverso?"

      - Colonnello Corazon Santiago
      vi rammento questa citazione
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        ....La mia domanda per quanto travisata era...Perchè lo facciamo....se siamo la specie più evoluta e espansa su questa terra....Se siamo così evoluti perchè ci uccidiamo per quattro soldi per farci una dose?!...Siamo davvero così pieni di ragione?!...Io francamente ne dubito......
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #34
          bella domanda Van....xkè lo facciamo?? non penso di essere in grado di rispondere...non so voi...
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #35
            perkè i vizi e le debolezze oggi sn mooolto più potenti e persuasivi della buona ragione,dei buoni propositi e dell'impegno x realizzarli

            Comment


            • #36
              mi kiedo anke xkè si parla sempre di guerra....anke tutti i topic come titolo hanno la guerra...non sarebbe meglio parlare solo di pace?? sarebbe già 1passo avanti.....
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #37
                favorevole.
                mi piace squartare gli esseri umani quando gioco a alien.
                però mi piace anche squartare gli alieni.
                a volte mi sparo le granate sui piedi perchè mi piace squartare anche me.
                era bello sparare ai dottori nei primi schemi di Half Life.
                ammazzavo tutti, non ho mai finito il gioco.
                era bello così.

                io ho fatto la pace con la mia vicina

                Comment


                • #38
                  C'è aria di guerra nell'aria.
                  Cosa comporta?
                  Siamo tutti più pronti a dire "pace". Tutti ci vogliamo più bene di prima. I principi "umani" si fanno sentire più forti che mai.
                  Tutto molto bello, indubbiamente.
                  C'è ancora aria di guerra.
                  Negli occhi di innumerevoli imprenditori e titolari d'azienda compaiono i simpatici $, portati da conseguenze più o meno indirette di una eventuale guerra.
                  La guerra scoppia.
                  Tanti morti.
                  La guerra cessa.
                  Tanta povertà.
                  Tanta sofferenza.
                  Altri dollari compaiono in altrettanti occhi.
                  Ad alcuni, oltre ai dollari, si illumina anche qualche lampadina geniale nel cervello.
                  "Ma si dai. Vista la brutta esperienza appena passata, proibiamo ogni tipo di intrattenimento che ricordi vagamente armi da fuoco e conflitti".
                  Inutile dire che entro pochi anni si arriverebbe, quasi senza rendersene conto, alla brillante idea di evitare ogni confronto con chicchessia.
                  Non c'è aria di guerra nell'aria.
                  Molta noia.
                  Centinaia di anni nel futuro.
                  La gente chiede la libertà di fare una partita di qualche stupido sport dove si rincorre un pallone in un prato. Uno sport, uno fra tanti altri, ormai dimenticato.
                  I governi però continuano a impedirlo.
                  La gente si arrabbia.
                  Rabbia = guerra.
                  Dei ragazzini giocano in un prato verde. Rincorrono un pallone.
                  Una pattuglia della polizia li vede.
                  Si avvicina al gruppetto.
                  Ne prende uno e lo carica in auto.
                  Gli amici si alterano. Pietre sulla volante.
                  La polizia reagisce. Manganellate.
                  I genitori dei bambini, tutti i loro amici, vicini e conoscenti, non lo accettano.
                  Guerra civile. Popolo contro polizia.
                  La polizia deve prendere provvedimenti. S'indurisce.
                  Uno stato a caso si accorge della durezza della polizia qui. Fa una proposta.
                  La proposta viene rifiutata.
                  Da un ultimatum.
                  Ultimatum non rispettato.
                  Guerra.

                  Chiuso il discorso da parte mia.
                  http://digilander.libero.it/nourl/ugly2.gif
                  http://digilander.libero.it/nourl/firefox2.gif

                  Comment


                  • #39
                    Sembra la trama di Demolition Man
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da NiRvA
                      mi kiedo anke xkè si parla sempre di guerra....anke tutti i topic come titolo hanno la guerra...non sarebbe meglio parlare solo di pace?? sarebbe già 1passo avanti.....
                      sarebbe ipocrisia bella e buona, ed inoltre nn avrebbe molto senso "parlare di pace".
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da NiRvA
                        mi kiedo anke xkè si parla sempre di guerra....anke tutti i topic come titolo hanno la guerra...non sarebbe meglio parlare solo di pace?? sarebbe già 1passo avanti.....
                        passo avanti per cosa? pensi che parlando di pace in questo forum si rinuncerà alla guerra? non credo proprio...stesso discorso per le bandiere

                        Comment

                        Working...
                        X